16
febbraio

BOOM! VERO CAMBIA IL PALINSESTO: VIA LA DIRETTA, POTENZIATE LE TELENOVELAS

Marisa Laurito - Vero tv

Marisa Laurito - Vero tv

Si cambia. Dopo una riunione fiume tenutasi ieri negli studi di Via Colico, dati auditel alla mano, si è deciso di modificare il palinsesto di Vero tv (canale 55 del DTT) a partire dal prossimo mese di marzo.

Possiamo annunciarvi in anteprima che il canale di Guido Veneziani Editore avrebbe deciso di mettere da parte la diretta, andando così a sopprimere i programmi “Attualità” e “Chiacchiere/Storie” incrementando, contestualmente, le telenovelas (programmi più seguiti della rete) e mantenendo le rubriche che animano il palinsesto del canale (da Cucina a Salute, da Bellezza a Casa).

Alcuni cambiamenti dovrebbero riguardare anche il cast dei conduttori al momento composto da Laura Freddi, Marisa Laurito, Alba Parietti, Corrado Tedeschi, Marco Columbro, Margherita Zanatta e MariaTeresa Ruta.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, ,



Articoli che potrebbero interessarti


Novela
BOOM! NOVELA SI ACCENDE AL CANALE 34. ECCO LA PROGRAMMAZIONE


la-talpa
BOOM! La Talpa torna senza studio. Al vaglio anche una location in Italia


Fedez Pomeriggio 5 - 23 febbraio 2024
BOOM! Fedez a Pomeriggio Cinque


Rischiatutto-70
BOOM! Rischiatutto torna a marzo nel sabato sera di Rai 1

55 Commenti dei lettori »

Pagine: [1] 2 » Mostra tutti i commenti

1. Franco2 ha scritto:

16 febbraio 2013 alle 17:41

È un peccato.
D’altra parte, dal prossimo mese inizia il programma di Caterina Balivo su Rai2, proprio in quella fascia oraria, quindi posso capirli.



2. Graziano ha scritto:

16 febbraio 2013 alle 17:44

Peccato! La diretta non era male…



3. Peppe93 ha scritto:

16 febbraio 2013 alle 17:45

Cosa giusta. Tanto quello che fanno è solo trash



4. marzia ha scritto:

16 febbraio 2013 alle 17:49

la diretta era davvero ridicola, per quel poco che ho visto, poi ho perso il segnale, per cui.



5. amazing1972 ha scritto:

16 febbraio 2013 alle 17:55

una scommessa persa. il presupposto di partenza lo avevo trovato ottimo,ovvero una versione rosa di un canale tipo all news. chi magari non sapeva cosa guardare,si sintonizzava su vero,con una linea continua di talk,su argomenti vari.
il genere ultimamente ne risente parecchio,basta vedere il calo della testata videonews e della vita in diretta



6. Taichi ha scritto:

16 febbraio 2013 alle 18:08

si si franco2, cambiano tutto perché hanno paura della bavilo, ma certe fesserie le scrivete con il cervello scollegato vero? perché altrimenti è davvero preoccupante



7. Gah! ha scritto:

16 febbraio 2013 alle 18:08

Farebbero prima a sopprimerlo Vero Tv! Gli ascolti deludono e i conduttori pessimi (mi ricordo sempre di quel dibattito condotto da Marco Columbro in cui Sgarbi si mise ad urlare e offendere senza che nessuno lo fermasse),le rubriche fanno pena e ora gli levono pure la diretta. DA CHIUDERE VERO TV E LASCIARE “IN VITA” SOLO VERO LADY CHE ALMENO QUELLO QUALCHE RISULTATO BUONO LO DA



8. mister ha scritto:

16 febbraio 2013 alle 18:54

scusate ma gli ascolti di vero sono già noti?

x qnt mi riguarda il canale nn lo trovo malvagio, vuoi x le telenovelas vuoi x i talk (che a dirla tt adesso seguo meno)



9. aleb ha scritto:

16 febbraio 2013 alle 18:54

x Davide Maggio
Sbaglio o tra i conduttori ci sarebbero (o c’erano?) Gaspare e Zuzzurro? Deduco che sono stati fatti fuori già da qualche settimana? DM, lei mi sa rispondere a questa domanda? Io ho un vuoto di memoria… comunque, DM, chi sono i suoi opinionisti preferiti tra quelli che vanno a Vero TV di solito? A me sono piaciuti Roberto Alessi (divertentissimo), Franco Trentalance (divertentissimo), le showgirl Micol Ronchi ed Elena Morali (molto interessanti); un pò meno Silvia Abbate e Guendalina Canessa (poco interessanti, almeno per me).



10. aleb ha scritto:

16 febbraio 2013 alle 18:55

Che ho fatto per finire in moderation :( ?



11. momi ha scritto:

16 febbraio 2013 alle 19:05

Un “vero” peccato! Anche a mio parere la diretta non era male… una bella alternativa ai piagnistei di vita in diretta e pomeriggio cinque sui vari omicidi di sara yara mara tara ecc. ecc., ai politici urlanti e ai vari preti opinionisti onnipresenti. Comunque spero che mantengano la rubrica Salute che trovo sia lo spazio migliore con un buon approfondimento e finalmente con medici competenti (sempre che la conduttrice di turno non li interrompa in continuazione) e spero anzi che incrementino le puntate di questo genere dando più spazio all’approfondimento di tematiche che riguardano salute benessere alimentazione scienza tecnologie ecc. in quanto mancano nella tv generalista e cmq quando vi sono non viene dato il giusto spazio allo specialista/tecnico per l’esposizione corretta di un concetto in quanto interrotti in continuazione da stupidi interventi del conduttore di turno che deve mettersi in mostra oppure che non ascolta la risposta ma legge la domanda seguente sul copione e la pone quando l’ospite sta ancora rispondendo alla precedente.



12. osservatore ha scritto:

16 febbraio 2013 alle 19:10

Colpa di ascolti non soddisfacenti?
Certo l’offerta di questo canale è quella che è…



13. Davide Maggio ha scritto:

16 febbraio 2013 alle 19:36

osservatore: beh, se consideri i costi molto piu’ alti della diretta rispetto alle telenovelas e poi guardi gli ascolti… due conti te li fai :-)



14. Gianni ha scritto:

16 febbraio 2013 alle 19:39

Perdonatemi!
Non capisco la ragione per cui questo canale possa interessare tanto da parlarne in un blog. Cambia la programmazione di VeroTv…e allora?
Qualcuno sa cosa faranno in tv stasera su TeleSassuStrictu? e chi condurrà a prima serata di BrianzaTvInternational?

Viva la completezza dell’informazione ma allora voglio anche sapere chi ci sarà ospite stasera a…non so…FestivalItaliainMusica su GoldTv (questa esiste davvero…)! :-P

Cosa ha prodotto di interessante in questi mesi VeroTv? Io ci ho visto solo dei salottini di prezzemoline.



15. federico ha scritto:

16 febbraio 2013 alle 20:24

cosa si aspettavano con dei conduttori così incompetenti?
margherita zanatta ci rendiamo conto, vero? lo ripeto per i più distratti: Margherita Zanatta.
Margherita Zanata!
Non poteva che chiudere …



16. Marcodesantis ha scritto:

16 febbraio 2013 alle 20:26

Contento x il risultato delle novelas…. Peccato però che anche quelle che arriveranno saranno solo repliche



17. Elfo Nicola Mostricino ha scritto:

16 febbraio 2013 alle 20:27

Finalmente hanno preso le giuste decisioni assumendo le scelte che ho sempre auspicato!



18. aleb ha scritto:

16 febbraio 2013 alle 20:29

x 11. momi
Io farei come nuove rubriche REGISTRATE: salute, benessere, alimentazione, scienza, tecnologie e le rubriche già presenti (viaggi, cucina, hobby e bellezza), ovviamente da mettere nell’orario di Pomeriggio5 per fornire una alternativa alla noiosità e alla cronaca nera della D’Urso.
—————————-
Comunque, come è stato possibile che le telenovelas hanno fatto PIU’ ascolti delle dirette dei talk? Fosse solo per me, zero telenovelas ;) e solo talk… specie nell’orario della D’Urso! Forse il problema è che parte della programmazione in diretta si scontra con i cartoni di Italia 1 (e con CentoVetrine), quindi con UED. Mi piacerebbe sapere cosa pensa DM su questa cosa… ha un minimo di fondamento il mio “sospetto” oppure “è una cagata pazzesca” (cit.) priva di ogni fondamento?



19. aleb ha scritto:

16 febbraio 2013 alle 20:35

x 15. federico
Ma fammi il piacere… per una volta che un giovane ha spazio in tv… e poi, meglio la D’Urso con la cronaca nera? Ma per favore… guarda che Costanzo, come direttore artistico, è più sveglio di quanto si pensi: anzi, spero proprio che la RAI offra alla Zanatta un qualche programma, anche solo a Rai Gulp e simili.



20. mister ha scritto:

16 febbraio 2013 alle 20:37

sì ma che ascolti fanno le telenovelas?



21. mister ha scritto:

16 febbraio 2013 alle 20:39

….e quali saranno le nuove telenovelas?



22. aleb ha scritto:

16 febbraio 2013 alle 20:46

x 20. mister
Presumo che saranno le solite telenovelas prese dall’ex archivio della Rete 4 degli anni 1980, insomma tutta roba inutile ;) per me! Ma rimane il fatto che, come stanno discutendo sul fan club della Zanatta su FB, i conti dell’azienda non devono andare “in rosso” ed è giusto togliere la diretta ai talk se essi costano troppo e quindi favorire le rubriche registrate (Cucina mica ha bisogno di una diretta…) e anche le telenovelas!



23. laura ha scritto:

16 febbraio 2013 alle 20:55

Spero di tutto cuore che eliminino la falsa fata turchina, della ruta davvero insopportabile, è riuscita a spodestare barbara d urso in antipatia e falsita.



24. Antonio Varese ha scritto:

16 febbraio 2013 alle 21:03

Sinceramente mi spiace molto ultimamente guardo quasi eslusivamente vero tv potrebbero fare dei talk registrati magari costano meno ma non eliminarli



25. aleb ha scritto:

16 febbraio 2013 alle 21:07

x 24. Antonio Varese
Infatti terrano le rubriche: DM mica ha detto che cancellano Cucina e simili… detto fra di noi, se si esclude la Clerici, nessun programma di cucina va in onda in diretta: e se non fosse per i giochini in diretta telefonica, si potrebbe persino mettere in registrata pure la Clerici ;) !



26. Elfo Nicola Mostricino ha scritto:

16 febbraio 2013 alle 22:09

Le telenovelas totalizzano circa il doppio degli ascolti dei talk a volte il triplo: informatevi invece di stupirvi di un flop che era del tutto prevedibile….sono disponibili in rete gli ascolti AUDITEL di Vero Tv di Dicembre per darsi un idea più precisa…I talk erano invasivi e per nulla innovativi, troppe ore per trattare argomenti affrontati nello stesso periodo anche da altre tv con ospiti visti e stravisti su tante tivù concorrenti, fin da quando è nata Vero Tv ho sempre dato per scontato che andavano drasticamente limitati…l’ ideale sarebbe tenere brevissime rubriche tematiche (da 15-20 minuti) alternate a molte telenovelas e qualche telefilm.



27. iLovePalmas ha scritto:

17 febbraio 2013 alle 01:18

Mettere da parte la diretta mi sembra una cosa buona e giusta, perchè era inutile non essendoci un vero e proprio contatto col pubblico. Ma questa cosa di eliminare attualità e chiacchiere non mi piace.
Li trovo programmi ben realizzati e mai noiosi, forse andrebbero ridotti un pochettino, magari mezz’ora anzichè 45-50.



28. titi ha scritto:

17 febbraio 2013 alle 23:36

mah… un’ora di diretta con chiacchiere l’avrei lasciata alle 3… solo telenovelas, a questo punto può pure cambiare nome il canale



29. Elfo Nicola Mostricino ha scritto:

18 febbraio 2013 alle 10:25

I talk che funzionano sono quelli di Tv2000 al mattino: telefonate dei telespettatori sempre in diretta, molti collegamenti esterni fuori dallo studio…Sono coinvolgenti, interattivi. Cossì si fanno i talk.. Mi farò 4 risate vedendo anche gli ascolti della Balivo (non so quella chi sia il cognome però me mi sta antipatico, non mi ispira), è proprio il format dei talk che sta andando incontro a una profonda crisi, non penso quella Balivo volerà come non vola ormai nessuno al pomeriggio con i talk…
per il talk serve un taglio più culturale per pubblico più istruito e allora vanno bene in seconda serata senza più gossip e pagliacciate, fatti con ospiti e temi di spessore…



30. rita sassi ha scritto:

18 febbraio 2013 alle 13:52

io trovo invece che Margherita Zanatta sia la più brava e divertente nei talk e mi dispiace veramente che eliminano alcuni spazi….. secondo me lei è l’unica scommessa vinta da questo canale!!! Spero abbia occasioni più importanti in futuro perchè se lo merita!



31. Elfo Nicola Mostricino ha scritto:

18 febbraio 2013 alle 14:23

Rita hai prove per dimostrare che la Zanatta è l’ unica scommessa vinta da Vero? Quanto ascolto faceva? A te lei sta simpatica però i numeri ti smentiscono…



32. aleb ha scritto:

18 febbraio 2013 alle 18:57

x 31. Elfo Nicola Mostricino
Credo che la Zanatta sia la scommessa vinta nel senso che da una ex Gf nessuno si aspettava che fosse capace di condurre (e quindi è stata una sorpresa positiva), invece da Marco Columbro ci si aspetta che sappia condurre (e infatti lo sa fare).



33. Elfo Nicola Mostricino ha scritto:

18 febbraio 2013 alle 19:01

Al canale VERO la Zanatta non ha dato alcun beneficio…Che cosa vi pensare che messa su altra rete funzionerebbe? ….Hem che cosa gli fareste condurre?…..



34. aleb ha scritto:

18 febbraio 2013 alle 23:42

x 33. Elfo Nicola Mostricino
Io non sono d’accordo con la tua idea, ma rispetto il tuo pensiero. Comunque, io manco sapevo chi era Margherita Zanatta prima che arrivasse su Vero TV e quindi nel giugno 2011 ho pensato “prima di giudicarla (vista la brutta nomea che ha il GF in generale), guardo cosa farà a Vero TV e quindi giudicherò (anche perchè non so chi sia) in base a quello che farà”.

Dopo tre mesi in estate di conduzione della Zanatta, a settembre 2012 ho pensato: “beh, da una ex GF – III posto nella edizione 2010/11 – non ci si poteva aspettare che fosse brava… e invece mi ha sorpreso IN POSITIVO perchè, secondo me, sa condurre” quello che conduce… mica stiamo parlando di condurre programmi importanti come Vita In Diretta oppure Annozero, signori!

Certo, Margherita non è mica Baudo o la Carrà o la Venier o Bonolis, ma considerando che a Domenica5 abbiamo avuto gente che Federica Panicucci – detta la donna gatto dei flops – e Claudio Brachino – mediocre dirigente, conduttore noioso – come star di punta, direi che la Zanatta, considerando che quasi tutti gli ex gieffini sono degli emeriti idioti e considerando il fatto che è ad inizio carriera, almeno un 7+ o un 7 e mezzo su 10 lo merita.



35. anna ha scritto:

19 febbraio 2013 alle 10:04

non credo che la ruta faccia + ascolti della zanatta la ruta in qualsiasi spazio collocata x me è sempre risultata inadeguata



36. Elfo Nicola Mostricino ha scritto:

19 febbraio 2013 alle 11:07

Vi fate troppe pippe…Il pubblico da casa vedo solo SOPORIFERI TALK SHOW, scappa, non giudica in base a chi conduce…Non piace il genere, c’ entrano poco i conduttori anche se su VERO hanno sbagliato tantissimo a riesumare Laurito, Ruta, Parietti, mettere in video volti mai visti avrebbe conferito al canale una carica di innovatività che gli è mancata da quando esiste….



37. IL MIO REALITY ha scritto:

19 febbraio 2013 alle 11:18

Secondo me la diretta non andava tolta, piuttosto andava fatto uno sforzo in più per rendere meno “omologati” i vari programmi che si alternano sul canale. Canale che pur essendo “godibile” nel suo essere un po’ retrò e popolare, probabilmente non riusciva a fidelizzare.
La strada delle telenovelas non credo possa dare grandi risultati, tra l’altro si poteva benissimo potenziare il famoso Lady Channel (o Vero Lady) con un palinsesto ad hoc, costituito solo ed esclusivamente da telenovelas o soap, perchè no.
Vero avrebbe dovuto puntare in modo più deciso sulla diretta, rendere più comprensibili gli “orari” di messa in onda in slot specifici e pubblicizzati meglio, tagliare su alcuni volti non molto credibili e poco capaci di gestire dibattiti (seppur basati sul “niente”).
L’idea di partenza non era male, andava perseguita con più decisione e qualche piccolo aggiustamento.



38. Elfo Nicola Mostricino ha scritto:

19 febbraio 2013 alle 11:27

La diretta pare sia stata tolta per questioni di budget…se però il problema è perseguire il risparmio mi domando come mai non hanno iniziato a tagliare il peso morto dell’ affitto dello slot VERO CAPRI+1 (ex-VeroLady) sul mux di ReteCapri….che se ne fanno adesso di VERO CAPRI+1 e circolava la voce che doveva nascere un VERO GOURMET, quindi una terza rete, dopo che si era vista per un po’ una TOP sempre di GVE, tv quasi subito scomparsa. Quando si vuole strafare………….



39. Nina ha scritto:

19 febbraio 2013 alle 11:28

Ma come??? Avevano la parietti che addirittura ha intervistato Don Gallo!



40. alex35 ha scritto:

19 febbraio 2013 alle 12:59

scusate chi mi sa dire dove posso trovare gli ascolti di VERO????



41. Michele ha scritto:

19 febbraio 2013 alle 13:06

Poveri conduttori di Vero: poco tempo e credo che torneranno tutti a fare gli opinionisti dalla Venier, da Giletti e dalla D’Urso, povera soprattutto Alba Parietti ora che aveva trovato lavoro dopo tanto tempo gli chiudono Attualità…



42. mister ha scritto:

19 febbraio 2013 alle 13:36

io trovo che VERO sia un canale piacevole, i talk nn mi dispiaciono, ma lo 0,15 % è poco, quindi nn rimane altro che tagliare e rivedere il tutto.



43. osservatore ha scritto:

19 febbraio 2013 alle 15:38

Io sto leggendo anche di pagamenti in arretrato…
E’ vera la notizia?



44. aleb ha scritto:

19 febbraio 2013 alle 15:57

x 36. Elfo Nicola Mostricino
I talk show a me sono piaciuti e ho trovato la Zanatta migliore di quanto potessi aspettarmi da una ex GF (visto il livello basso che di solito hanno gli ex GF come “qualità artistiche”) ed è stata una buonissima sorpresa: poi alcuni opinionisti (Micol Ronchi, Elena Morali, Franco Trentalance e Roberto Alessi) erano molto divertenti, altri (Silvia Abbate e Guendalina Canessa) un pò meno. In ogni caso, meglio un talk come “Chiacchere” che quella palla assurda sulla cronaca nera che fa tutti i giorni la D’Urso per tre (due quando c’è Amici) ore al giorno! Tu hai detto che “mettere in video volti mai visti avrebbe conferito al canale una carica di innovatività che gli è mancata da quando esiste”, però prima ti lamentavi della Zanatta: spiegati meglio!



45. aleb ha scritto:

19 febbraio 2013 alle 16:01

x 37. IL MIO REALITY
Programmi come Cucina, Storie, Viaggi, Bellezza, Salute, Hobby NON hanno bisogno della diretta: Forum (nonostante quello che pensa Rita) o Verdetto Finale mica hanno bisogno della diretta che invece serve a Unomattina e Pomeriggio5 per motivi evidenti. Le telenovelas sono ripetitive, ma hanno un pubblico fisso: no, fare un canale apposito sarebbe uno spreco, specie alla luce del fallimento che di fatto ha colpito il canale principale (che però in estate andava benino…), anche se devo dire che hai ragione nel dire che bisogna “rendere più comprensibili gli “orari” di messa in onda in slot specifici e pubblicizzati meglio, tagliare su alcuni volti non molto credibili e poco capaci di gestire dibattiti (seppur basati sul “niente”). L’idea di partenza non era male, andava perseguita con più decisione e qualche piccolo aggiustamento” perchè è evidente che una Parietti o una Ruta sono fuori dal tempo…



46. aleb ha scritto:

19 febbraio 2013 alle 16:04

x 38. Elfo Nicola Mostricino
“La diretta pare sia stata tolta per questioni di budget” – ma vah? Comunque hai ragione nel dire che bisognava prima di tutto “tagliare il peso morto dell’ affitto dello slot VERO CAPRI+1 (ex-VeroLady) sul mux di ReteCapri”, ma ti ricordo che FORSE ;) esistono contratti con clausole varie A SFAVORE di Vero Tv (e quindi a favore di Rete Capri). Poi ti chiedo di spiegare meglio questa cosa che non si capisce: “che se ne fanno adesso di VERO CAPRI+1 e circolava la voce che doveva nascere un VERO GOURMET, quindi una terza rete, dopo che si era vista per un po’ una TOP sempre di GVE, tv quasi subito scomparsa.” – cioè? Cosa volevano fare?



47. aleb ha scritto:

19 febbraio 2013 alle 16:08

x 43. osservatore
“Io sto leggendo anche di pagamenti in arretrato… E’ vera la notizia?” – Ufficialmente no. In realtà… la notizia è vera: io l’ho saputo da una persona di cui mi fido e che conosco personalmente. Detto questo, direi che ormai siamo, secondo me, ad un passo dal crack della rete: questa vicenda mi ricorda il quasi crack di Rusconi (Italia 1) nel 1982, purtroppo questa volta Silvio non potrà fare il miracolo ;) di salvare pure questa rete.



48. Elfo Nicola Mostricino ha scritto:

19 febbraio 2013 alle 16:20

@ aleb
Se una proviene dal Grande Fratello secondo la tua concezione valutativa è “un volto mai visto in televisione”?
Io la definisco “una person già vista in televisione prender parte al Grande Fratello”….
“volto inedito” è il personaggio che si vede in assoluto per la prima volta in televisione…
non è inedito che proviene da altre esperienze televisive su reti nazionali…
—–
Per l’ ipotesi del “contratto in corso con ReteCapri che non poteva essere sciolto” l’ ho pensata anche io…Appena Lady Channel ha dato forfait a Veneziani nell’ affare Vero Lady 144 è verosimilmente accaduto che Veneziani rimasto solo trovandosi nell’ impossibilità di abbandonare su 2 piedi il mux ha dovuto temporaneamente inventarsi la versione +1 di Vero per andare avanti a riempire lo slot…
Riguardo ai progetti televisivi della GVE (Guido Veneziani Editori) leggi questo articolo dell’ Ottobre 2012 che ti linko, parla espressamente del canale televisivo TOP (LCN 137) che è esistito per qualche mese in particolare in alcuni mux legati alle ex-tv Profit-Bravo-Odeon (TeleReporter, TeleCampione, ecc)



49. aleb ha scritto:

19 febbraio 2013 alle 17:04

x 48. Elfo Nicola Mostricino
Ah ah ah ah: molto divertente… massì, prendiamo una nuova illusa (ops… sconosciuta come dici tu) e poi facciamola condurrre al posto di chi, invece, ha già qualche esperienza tv: tutti la etichetteranno come “figlia di Brooke Logan” prima di subito! No, spiacente: io preferisco “pescare” tra i volti minori GIA’ conosciuti (vedi gli ex GF o le ex veline, a patto che sappiano far qualcosa: sia ben chiaro) perchè è meglio creare UN illuso (l’ex GF di turno) invece di DUE (l’ex GF più la tua cara “novizia”), perchè… cosa credi? Che poi la novizia poi farebbe carriera? Ah ah ah: no, spiacente! Guarda i casting di Veline del 2012: hanno preso pien di novizie, le hanno illuse e ora se ne stanno a casa loro a piangere per l’occasione perduta… non era meglio prendere fin da subito due belle ragazze tra le ex Pupe del 2010 o tra le ex GF degli ultimi anni, invece di fare un programma-casting (flopposo) per tutta l’estate? Tornando alla dicotomia tra l’ex GF e la tua novizia, per me è meglio evitare di creare DUE illusi (o, meglio, DUE disadattati mentali: hai sentito oggi l’intervista della Parietti a Mora su Vero TV in cui parlavano della Cipriani?) quando si può benissimo prendere un ex GF che, vi ricordo, è a BASSO COSTO e, nel caso della Zanatta, sa persino far qualcosa!



50. Elfo Nicola Mostricino ha scritto:

20 febbraio 2013 alle 19:08

@ Aleb Chi lanciò televisivamente BELEN? Una tivù locale: TeleBoario!…. Amiamo la televisione o ci limitiamo a parlarne?.. Divorziamo dai Grandi Flagelli, dai casting pecotti….Per quanto può sembrare potresti essere l’ agente della Ciabatta Zanatta (ne ha uno?), il moroso o ex-moroso (Andrea Coccodè), un parente, un corteggiaore, un vicino di casa di quella oca su trampoli, c’ è modo e modo di fare televisione, ci vuole la voglia di faticare, immagino l’ editore che inorglisce d’ avere il piacere e l’ onore di usare la sua rete televisiva come trampolino di lancio di una nuova filiera di condutori e di conduttrici..mi rattristo quando leggo palinsesti fatti con l’ import da altre realtà editoriali, ma la dignità? la fierezza del vero puro editore he gonfia il petto dicendo “Questa l’ ho lanciata io” dove è finita?….



RSS feed per i commenti di questo post

Pagine: [1] 2 » Mostra tutti i commenti

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.