22
febbraio

Italia’s Got Talent 2017: Golden Buzzer per Lodovica Comello. Ospiti Fabio Fazio e Beppe Fiorello

italia's got talent

Il cast di Italia's got talent

Golden Buzzer per Lodovica Comello. Novità significativa di Italia’s Got Talent 2017 è una speciale promozione per la giovane conduttrice. Anche Lodovica (che presto vedrete su queste pagine sfidare Frank Matano – qui potete vederla alle prese con Davide Maggio), al pari dei giurati, ha avuto la possibilità di mandare direttamente in finale (quest’anno in diretta da Milano) uno tra i talenti di tutte le età che si sono presentati sui palcoscenici di Udine, Avellino e Firenze. Sarà per questo motivo che l’interprete de Il Cielo Non Mi Basta (qui la nostra intervista a Sanremo) ha scoperto di avere la lacrima facile? “Quest’anno frigno dall’inizio alla fine” ha ammesso con il consueto sorriso sulle labbra nel corso della conferenza stampa di presentazione del programma.

Il talent ideato da Simon Cowell (che, per l’occasione, al fianco dei colleghi britannici, ha registrato un ironico video di in bocca al lupo) ritornerà venerdì 24 febbraio alle 21.15 su Tv8 che l’ha accolto lo scorso anno come show di punta con una media pari a quasi il 5% di share. Con soddisfazione ne parla Antonella D’Errico, direttore del canale al tasto 8 del telecomando, che approfitta per rimarcare l’ottava posizione, nel ranking delle reti più seguite, conquistata da Tv8 da gennaio 2017 ad oggi.

Italia’s got talent: Bisio si è rotto il caz*o della perfezione

Confermata la giuria capitanata da Claudio Bisio, il quale rivela:

“Nel corso degli anni le mie preferenze sono cambiate. Mi sono rotto il cazzo della perfezione… Ho cominciato ad amare l’imperfezione, cerco dei guizzi.”

Se Frank Matano sottolinea come il gruppo sia diventato consolidato e Nina Zilli sogna un’edizione al femminile, Luciana Littizzetto svela che quando si è trattato di prendere alcune decisioni c’è stato qualche “intoppo”:

“Siamo arrivati alle semifinali anche un po’ accapigliandoci perché abbiamo criteri di valutazione diversi”.

La comica torinese tiene a precisare il punto di forza dello show targato Fremantle:

In questa realtà fetente, l’idea che c’è gente che si sbatte perchè vuole fare quel mestiere è un’idea figa…”

E quest’anno per Luciana ci sarà un’inedita sorpresa: Fabio Fazio sarà ospite del programma. Viene mostrato in una clip aggirarsi dietro le quinte vestito da inserviente… “Fazio mi stalkerizza” ha così commentato l’irriverente spalla. Atteso a Italia’s got talent 2017 anche Beppe Fiorello.

Non torneranno, invece, gli spin off Tutti giorni’s got talent e Italia’s got veramente talent. La D’Errico fa riferimento all’assenza di spazio in palinsesto (Tv8 deve dare continuità a programmi già in essere) ma è probabile che si siano giudicati non abbastanza performanti i risultati raggiunti in passato.

Curiosità sul fronte concorrenti: il ballo è la categoria più rappresentata, seguita dai comici e dagli acrobati. La maggior parte dei talenti proviene dal Nord, mentre Centro e Sud sono equamente rappresentati. La Lombardia è la regione con più iscritti, seguita da Lazio, Calabria e Campania. Un coro di 110 elementi inaugurerà la prima puntata.



Articoli che potrebbero interessarti


Italia's got talent 2015: giuria e conduzione
ITALIA’S GOT TALENT 2015: LITTIZZETTO, BISIO, ZILLI E MATANO IN GIURIA. CONDUCE VANESSA INCONTRADA


Lodovica Comello, Frank Matano
Lodovica Comello e Frank Matano giocano a “Indovina il Programma” (Video)


Italia's Got Talent, giuria e conduttrice
Italia’s Got Talent 2021: confermate giuria e conduttrice


Mara Maionchi, Frank Matano, Lodovica Comello, Joe Bastianich, Federica Pellegrini
Italia’s Got Talent riparte con Joe Bastianich in giuria

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.