4
agosto

Italia’s Got Talent 2021: confermate giuria e conduttrice

Italia's Got Talent, giuria e conduttrice

Tutto confermato a Italia’s Got Talent 2021. La squadra della nuova edizione del talent show prodotto da Fremantle -  e prossimamente in onda su Tv8 e su Sky Uno – rimarrà invariata. Sia nella conduzione, sia nella giuria.

A giudicare i talenti in gara, in particolare, saranno ancora Joe Bastianich, Mara Maionchi, Frank Matano e Federica Pellegrini, la quale dovrebbe quindi riuscire a conciliare l’impegno televisivo con quello sportivo in vista delle Olimpiadi di Tokyo 2021. Confermata alla conduzione la cantante Lodovica Comello, che per il quinto anno consecutivo accompagnerà i concorrenti all’esibizione e gestirà i responsi della giuria.

Si è rimessa quindi in moto la produzione del talent show targato Sky, che da settembre aprirà i battenti delle audizioni a Roma, negli studi di Cinecittà, dove gli aspiranti concorrenti si esibiranno davanti al tavolo dei giudici e con un pubblico. Nel rispetto delle normative anti-Covid – si legge in un comunicato – è stato studiato un nuovo impianto scenografico sia per la zona palco sia per la platea.

Il pubblico sarà costituito da nuclei familiari, conviventi e dalle persone che in base alle disposizioni vigenti non sono soggette al distanziamento interpersonale.



Articoli che potrebbero interessarti


Mara Maionchi, Frank Matano, Lodovica Comello, Joe Bastianich, Federica Pellegrini
Italia’s Got Talent riparte con Joe Bastianich in giuria


joe_bastianich
Italia’s got talent 2020: fuori Bisio, arriva Joe Bastianich. La giuria


Joe Bastianich
Sanremo 2019: ecco la giuria d’onore. Voterà venerdì e sabato insieme al pubblico (televoto) e sala stampa


Federica Pellegrini
Italia’s Got Talent, Federica Pellegrini debutta in giuria: «Esperienza nuova, ma l’adrenalina olimpica è un’altra cosa»

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.