9
novembre

BALLANDO CON LE STELLE 2014, SESTA PUNTATA: MASKA…LZONATA DELLA GIURIA A TONY COLOMBO, ELIMINATO INSIEME A ROBERTO CAMMARELLE

Joe Maska e Veera Kinnunen

A Ballando con le Stelle 2014 succede quel che non t’aspetti: arriva la doppia eliminazione e, soprattutto, la giuria, che si sta rivelando un po’ il punto debole di questa decima edizione del programma (ne abbiamo già parlato un paio di puntate fa), acquista ancor più potere. E così, tra le dieci coppie in gara nella sesta puntata (compreso il ripescato Joe Maska con Veera Kinnunen per scelta del popolo social), cinque accedono di diritto a sabato prossimo per volere di Ivan Zazzaroni, Fabio Canino, Carolyn Smith, Rafael Amargo e Guillermo Mariotto.

Ballando con le Stelle 2014, sesta puntata: Joe Maska è tra i migliori per la giuria

La puntata si apre con cinque scontri diretti tra le dieci coppie protagoniste della gara; ai giurati, singolarmente, il compito di decidere chi promuovere immediatamente alla settima puntata di sabato 15 novembre. E, manco a dirlo, Joe Maska vince lo scontro diretto con Tony Colombo, sollevando inevitabilmente più di un dubbio sull’obiettività della giuria. Significativo il commento di Anastasia Kuzmina, maestra di ballo del cantante neomelodico: Non ho parole. Anche Ivan Zazzaroni si schiera dalla parte della coppia, non condividendo la scelta dei suoi colleghi. Per il resto, verdetti incerti ma giusti per quanto visto in pista; ecco i risultati delle sfide (con i voti decisivi dei giurati):

Mello-Peron VS Miccio-Tripoli (3-2 grazie a Zazzaroni, Amargo e Mariotto)

Surina-Fonts VS Cammarelle-Titova (3-2 grazie a Zazzaroni, Canino e Smith)

Aspromonte-Vaganova VS Versace-Todaro (3-2 grazie a Zazzaroni, Smith e Mariotto)

Howe-Di Vaira VS Berruti-Togni (4-1 grazie a Zazzaroni, Canino, Smith e Amargo)

Colombo-Kuzmina VS Maska-Kinnunen (2-3 grazie a Canino, Smith e Mariotto)

Ballando con le Stelle 2014, sesta puntata: i maestri stanno con Enzo Miccio

Dayane Mello, Giorgia Surina, Valerio Aspromonte, Andrew Howe e Joe Maska passano subito alla prossima puntata, mentre per gli altri cinque si apre la manche di salsa colombiana, che decreta una prima parziale classifica in base alle tradizionali votazioni dei giurati (tra parentesi, nell’ordine, i voti di Zazzaroni-Canino-Smith-Amargo-Mariotto):

1. Giusy Versace-Raimondo Todaro 44 (9-9-7-9-10)
2. Giulio Berruti-Samanta Togni 33 (7-7-6-7-6)
2. Tony Colombo-Anastasia Kuzmina 33 (6-6-6-8-7)
4. Roberto Cammarelle-Natalia Titova 32 (7-6-6-6-7)
5. Enzo Miccio-Alessandra Tripoli 30 (7-6-6-6-5)

Il super tesoretto della puntata – 49 punti accumulati dal ballerino per una notte Diego Dominguez, più i 10 di bonus conquistati da Christian De Sica e Rocco Papaleo – viene assegnato a Cammarelle, che così vola in testa alla classifica con 91 punti, ma il televoto promuove Giusy Versace, mentre il voto dei maestri salva dal rischio eliminazione Enzo Miccio.

Ballando con le Stelle 2014, sesta puntata: Giulio Berruti fa fuori Cammarelle e Colombo

Allo spareggio a tre, le cui sorti sono in mano esclusivamente al pubblico votante da casa, Giulio Berruti fa la parte del leone, dimostrando che il suo vero posto è tra i favoriti alla vittoria finale di questa decima edizione di Ballando. Il televoto lo “consacra” con il 55% di preferenze; eliminati Roberto Cammarelle (32%) e Tony Colombo (13%).

..:: Tutto su Ballando con le Stelle 2014 ::..



Articoli che potrebbero interessarti


Ballando con le stelle 2014 Bacio gay Canino Tony Colombo
BALLANDO CON LE STELLE 2014, SETTIMA PUNTATA: TRA BACI GAY, BATTIBECCHI SELVAGGI, CORNICIONI IN TESTA E CADUTE, ELIMINATI SURINA, MASKA E MELLO


Joe Maska e Veera Kinnunen
BALLANDO CON LE STELLE 2014, QUARTA PUNTATA: TONY COLOMBO BALLA, CANTA E FA FUORI JOE MASKA


Spareggio Sesta Puntata
Ballando con le Stelle 2022, sesta puntata – Costamagna si ritira, Garko tiene botta. Eliminati Barale e Cassini


Arisa e Vito Coppola si baciano - Ballando con le Stelle 2021
Ballando con le Stelle 2021, sesta puntata – Bacio tra Arisa e Vito Coppola, Valeria Fabrizi commossa per quanto è brava! Fuori a sorpresa Bianca Gascoigne

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.