3
aprile

UOMINI E DONNE ANTICIPAZIONI: FEDERICO D’AGUANNO SPODESTATO DAL TRONO.

Tempo fa aveva giurato sulla sua famiglia di non aver mai avuto una relazione con una corteggiatrice. Non ne sarebbe stato capace, così diceva. Peccato che di lì a poco avrebbe cominciato a vedersi con un’altra pretendente. Nulla di nuovo sotto al sole di Uomini e donne: ancora una volta la voglia di visibilità spinge i suoi protagonisti a prendere in giro pubblico e redazione, Maria De Filippi compresa.

Artefice questa volta dell’inganno, che ha segnato la fine del suo trono, è la “faccia pulita” Federico D’Aguanno. Il giovane laziale, infatti, pur avendo iniziato una relazione con Valentina Arquilla, sua discussa corteggiatrice, ha continuato a sedere sulla poltrona rossa da tronista per circa un mese. A rivelare l’ abbandono, o meglio la cacciata dalla trasmissione con tanto di cori da stadio (“Fuori, Fuori”), è lo stesso Federico salutando i suoi fan dalle pagine di Facebook. La puntata, infatti, non è ancora andata in onda e malgrado ciò si preannuncia imperdibile per i numerosi fan del dating show di Canale 5.

Secondo, infatti, quanto si rumoreggia sul web, la scoperta della tresca sarebbe avvenuta del tutto casualmente e la “responsabile” sarebbe stata la “plurisegnalata” Rajia. Ebbene da un’ispezione del cellulare della corteggiatrice marocchina, che voleva mettere fine alle voci di una sua relazione con un uomo sposato, sarebbe venuta fuori una foto che ritraeva un bacio tra Federico e Valentina. Da qui l’indignazione del pubblico e le fantomatiche scuse del tronista che, però, non hanno retto alla lettura di messaggini romantici da lui inviati al cellulare della sua amata.




6
marzo

DM LIVE24: 6 MARZO 2010

>>> Dal Diario di ieri…

  • Pupilli sbagliati

aleo70 ha scritto alle 13:51

TG1 delle 13.30 nei titoli di apertura: “Mengoni 1° nelle classifiche, beniamino di Mara Maionchi”. Cosa mi sono persa? Non è Tony il beniamino di Nonna Salice?

  • Ceffoni

mcooo ha scritto alle 03:38

Su internet gira voce che durante le registrazioni di Uomini e Donne volano schiaffi e paroloni. Infatti, sembrerebbe che Tina abbia dato uno schiaffo al tronista Federico dopo un battibecco tra i due. Chi vivrà vedrà.

  • Rischio Doppio Mento

luigino ha scritto alle 14:19

La Setta ieri (due giorni fa, ndDM) ha detto di non aver fatto uso della chirurgia ma cara mia…. presto lo dovrai fare. Sei a rischio doppio mento.

  • Captatio benevolentiae

Nedda ha scritto alle 14:52

Mamma ma quant’è parac*la la Setta! Oggi sta riempiendo di complimenti Scanu, Amici e la De Filippi! In particolare ha fatto un megaspot ad Amici e quando la Parietti parlando della De Filippi ha criticato Uomini e Donne lei l’ha difesa a spada tratta!

  • ForumFolies: maiali!

lauretta ha scritto alle 14:54

Un contendente a Forum: “io i maiali li allevo ma poi non li ammazzo mica. Per questo chiamo una persona apposta!”. E Rita Dalla Chiesa: “ma lo sa che lei è comunque il mandante?”.