3
aprile

UOMINI E DONNE ANTICIPAZIONI: FEDERICO D’AGUANNO SPODESTATO DAL TRONO.

Tempo fa aveva giurato sulla sua famiglia di non aver mai avuto una relazione con una corteggiatrice. Non ne sarebbe stato capace, così diceva. Peccato che di lì a poco avrebbe cominciato a vedersi con un’altra pretendente. Nulla di nuovo sotto al sole di Uomini e donne: ancora una volta la voglia di visibilità spinge i suoi protagonisti a prendere in giro pubblico e redazione, Maria De Filippi compresa.

Artefice questa volta dell’inganno, che ha segnato la fine del suo trono, è la “faccia pulita” Federico D’Aguanno. Il giovane laziale, infatti, pur avendo iniziato una relazione con Valentina Arquilla, sua discussa corteggiatrice, ha continuato a sedere sulla poltrona rossa da tronista per circa un mese. A rivelare l’ abbandono, o meglio la cacciata dalla trasmissione con tanto di cori da stadio (“Fuori, Fuori”), è lo stesso Federico salutando i suoi fan dalle pagine di Facebook. La puntata, infatti, non è ancora andata in onda e malgrado ciò si preannuncia imperdibile per i numerosi fan del dating show di Canale 5.

Secondo, infatti, quanto si rumoreggia sul web, la scoperta della tresca sarebbe avvenuta del tutto casualmente e la “responsabile” sarebbe stata la “plurisegnalata” Rajia. Ebbene da un’ispezione del cellulare della corteggiatrice marocchina, che voleva mettere fine alle voci di una sua relazione con un uomo sposato, sarebbe venuta fuori una foto che ritraeva un bacio tra Federico e Valentina. Da qui l’indignazione del pubblico e le fantomatiche scuse del tronista che, però, non hanno retto alla lettura di messaggini romantici da lui inviati al cellulare della sua amata.

Si conclude così mestamente un trono che ha regalato davvero poche emozioni al suo pubblico, la speranza è che per almeno quest’anno la sagra delle scuse e delle prese in giro sia finita. Altrimenti non ci resta che Rosetta.



Articoli che potrebbero interessarti


Laura Lella, Uomini e Donne cacciata
LA PRINCIPESSA CADE DAL TRONO: MARIA DE FILIPPI, IMBUFALITA COME NON MAI, SMASCHERA E CACCIA UN’ALTRA FURBA ALLA SUA CORTE (VIDEO)


gemma uomini  e donne
Uomini e Donne, anticipazioni: ecco cosa è successo nella prima registrazione


Maria De Filippi - Amici 22
Ecco quando tornano in onda i programmi di Maria De Filippi


Pinuccia Della Giovanna
Pinuccia fuori da Uomini e Donne. Scontro con Maria De Filippi che le risponde: «E sti ca*zi» – Video

9 Commenti dei lettori »

1. lauretta ha scritto:

3 aprile 2010 alle 15:44

immagino che tina e laura lella & family in questo momento stiano a dir poco esultando..! Io onestamente devo dire che quel federico non mi piaceva, ma fin dall’inizio. Non capisco cosa ci avesse trovato la de filippi per metterlo sul trono…! Misteri mariani..!



2. Giovanni ha scritto:

3 aprile 2010 alle 17:18

E anche il “buon” Federico viene spodestato…..in arrivo un nuovo tronista?………chi sarà…bèh le voci girano



3. manu.s ha scritto:

3 aprile 2010 alle 21:11

Hanno avuto anche il coraggio di giurare, che brutta coppia!… e a Maria bastava questo per credergli…
Se penso a come ha trattato Laura e Cristian… vanno tutti sul trono solamente per le serate! :)



4. STE ha scritto:

4 aprile 2010 alle 00:11

Rajaa ha fatto anche la Paperetta su Canale5.



5. Raffa ha scritto:

4 aprile 2010 alle 08:24

Federico ha 22 anni, agiato economicamente, senza dubbio bel ragazzo, le corteggiatrici, eccetto qualche rarissimo caso, sono lì solo come vetrina per lavorare nelle discoteche, ma chi ci credeva veramente che era sul trono per trovare la donna della sua vita?? è come credere che gli asini volano!!



6. GIA ha scritto:

5 aprile 2010 alle 11:44

a belli de notte!!! andate a casa!!! RIDICOLIIII FALSI …
E POI O FEDERICOOO STA CONVINTO CHE STA CON TE PER AMORE è AHAHAH POVERO ILLUSO I SOLDI FANNO PIU FAMA…



7. Andrea FB ha scritto:

5 aprile 2010 alle 18:19

Resta sempre valido il mio consiglio a Maria…. Cambia registro….



8. Giovanna ha scritto:

6 aprile 2010 alle 10:22

Ho sentito da molte fonti, che tra i papabili al trono blu ci sarebbe Mauro Marin, se così fosse gli ascolti saranno alle stelle, sarebbe un grandissimo successo per Uomini e Donne senza precedenti, mi auguro che sia così.Ritornerei a vedere questa trasmissione, perchè ultimamente mi ha deluso per i troni troppo flosci, con Mauro sarebbe finalmente spettacolo, con risate e divertimento…MAURO TI ASPETTIAMO!!!!!



9. Cristian Tracà ha scritto:

8 aprile 2010 alle 13:30

la cosa che più mi ha colpito è stata la sua indifferenza…nessun gesto di scusa e se nn ci fosse stata Maria a salutarlo non si sarebbe schiodato dalla sedia. Che poi uno come lui non ha per niente bisogno dei soldi delle serate…è tutta questione di illusione di potere data dall’apparire in tv (cosa che sta iniziando a contagiare anche gli over che nn se ne vanno dallo studio nemmeno a pagarli)



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.