19
maggio

VERISSIMO: NELL’ULTIMA PUNTATA NON CI SONO GLI OSPITI ANNUNCIATI. E’ MALCONTENTO SUI SOCIAL

Verissimo - L'intervista a Selu Nieto

Si è conclusa sabato scorso la stagione 2013/2014 di Verissimo, il rotocalco del sabato pomeriggio di Canale 5 condotto da Silvia Toffanin. Una stagione che ha fatto segnare buoni ascolti e che Mediaset ha festeggiato anche per i grandi numeri ottenuti sui social network. Peccato che non sempre i fedelissimi follower si mostrano felici di ciò che vedono in tv e da ieri, per esempio, si sono scatenati contro il programma sia su Facebook che su Twitter.

Verissimo: ultima puntata senza Violetta

Motivo del malcontento sono le promesse non mantenute da Toffanin e soci riguardo l’ultima puntata. I più inviperiti sono i tanti fan di Violetta, che erano in fermento per l’intervista a Clara Alonso, colei che nella teen novela interpreta Angie, e che invece sono rimasti a bocca asciutta: dell’intervista, peraltro annunciata a pochi minuti dall’inizio della trasmissione su Twitter dalla stessa attrice argentina, non c’è stata traccia. La produzione ha cercato di mettere una toppa con un messaggio sulla pagina Facebook, poi bissato da un intervento personale dell’autore Max Novaresi.

“Il segmento dedicato ad Angie e a tutto il mondo di Violetta questa settimana non andrà in onda. Ci scusiamo con tutti voi, ma i tempi di registrazione si sono prolungati e ci hanno costretti a questa scelta. Lo potrete vedere settimana prossima nella puntata straordinaria di #Verissimo. Chiediamo ancora scusa a tutti voi, ma vi assicuriamo che non vi pentirete di quello che abbiamo fatto!”

Verissimo: Il Segreto, solito specchietto per le allodole?

E infatti non hanno di che pentirsi. Loro. Perché invece la produzione, stando ad altri commenti inferociti, avrebbe giocato sporco anche su un altro punto, promettendo per l’ultima puntata l’arrivo di Alex Gadea e Megan Montaner, che interpretano Tristan e Pepa de Il Segreto, finora ospitati singolarmente ma finalmente pronti a farsi vedere insieme in Italia. Cosa che, invece, non è accaduta. Così come in questa edizione non c’è stata la tanto annunciata intervista a Maria Bouzas, che sempre nella telenovela spagnola interpreta Donna Francisca, che ha lasciato spazio al collega Selu Nieto, alias Hipolito, presente invece in studio. Un trattamento poco opportuno e per niente riconoscente verso un prodotto che con il suo traino ha avuto un ruolo non da poco nel successo ottenuto da Verissimo quest’anno e che, invece, continua ad essere usato come specchietto delle allodole.

Gli annunci fantasma da Puente Viejo, infatti, non sono una novità in casa Mediaset. Era il 13 settembre 2013 quando Barbara D’Urso, nel lanciare il suo Pomeriggio Cinque durante l’ultima pausa pubblicitaria de Il Segreto, annunciò la presenza con lei in studio di Alex Gadea. Gadea, per la cronaca, arrivò solo un mesetto dopo.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, , ,



Articoli che potrebbero interessarti


Dear Jack (2)
CANALE 5: IN ATTESA DI AMICI, SABATO ARRIVANO BEAUTIFUL E IL CONCERTO DEI DEAR JACK


Edwige Fenech
DM LIVE24: 27 SETTEMBRE 2014. CIELO SEMPRE PIU’ HOT: DA STASERA CICLO DEDICATO A EDWIGE FENECH – DONNA FRANCISCA, DEAR JACK E BRUNO ARENA A VERISSIMO


Il Segreto 2 - Donna Francisca
IL SEGRETO ANTICIPAZIONI: SABATO MARIA BOUZAS (DONNA FRANCISCA) A VERISSIMO


Il Segreto matrimonio Pepa e Tristan
IL SEGRETO: ADDIO PEPA

6 Commenti dei lettori »

1. monia ha scritto:

19 maggio 2014 alle 14:43

e vogliamo parlare anche dei falsi promo ben confezionati per la puntata serale del segreto con immagini che non andranno in onda quella sera ma due tre giorni dopo??!!!secondo me stanno stancando i telespettatori…con falsi promo…falsi inviti e falsi annunci!!Mediaset dovrebbe fare un icona a “il segreto” questa stagione,che ha alzato di 6 punti percentuali la barbarella e tre punti percentuali la toffanin!!
ma stanno esagerando….e tirando troppo la corda quelli del biscione….



2. Pietro ha scritto:

19 maggio 2014 alle 14:51

Qualcuno mi può spiegare gentilmente chi è il “Biscione”? Non l’ho mai capito… Comunque la prima ora circa della puntata del Segreto ieri sera è stata già trasmessa, non c’era nulla di nuovo. Io odio canale 5, fa delle scelte assurde ogni volta, è una tv scadente e corrotta… Se non ci fosse stato il segreto, la Toffanin (che è un’incompetente) e il suo amato programma gossip trash verissimo, avrebb fatto quasi sicuramente 13-14% di share



3. iki ha scritto:

19 maggio 2014 alle 16:22

Il Biscione è l’appellativo di Mediaset.



4. francesco ha scritto:

19 maggio 2014 alle 16:35

CARA STEFANIA STEFANELLI, la d’urso non disse che tristan era in studio ma potrebbe arrivare da un momento all’altro, in questo sito scrivete sempre cazzate sulla d’urso mettendovi contro di lei. la gente come voi mi fa pietà.



5. Stefania Stefanelli ha scritto:

19 maggio 2014 alle 19:31

@francesco, ti sbagli. Ho sentito con le mie orecchie la D’Urso dire che Trìstan (con l’accento lì dove l’ho messo) c’era quel giorno e come me le centinaia di fan e Il Segreto che protestarono sui social.

Grazie per la pietà, ma faresti bene a destinarla a chi ne ha più merito.



6. chris83tp ha scritto:

19 maggio 2014 alle 21:08

ma ancora non avete capito che tutto questo è fatto per incollare la gente alla tv, hanno capito che il segreto attira il pubblico…e ci marciano sopra…
cmq mediaset non è nuova…infatti mi ricordo una puntata in cui ad amici annunciavano la presenza di raffaella carrà e non c’è mai stata…quest’anno hanno mandato in onda un video dove dicevano che i cantanti avrebbero duettato con ricky martin…è il suo staff ha smentito l’ospitata ad amici



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.