12
settembre

IL SEGRETO: ADDIO PEPA

Il Segreto

Sembra passato un secolo da quando Il Segreto si è affacciato per la prima volta sui teleschermi italiani, ma è stato solo un annetto fa. Nessuno poteva immaginare che avrebbe cambiato le sorti di un’intera stagione televisiva e invece è andata proprio così e, chissà, magari la sua influenza si sentirà ancora nel tempo, nonostante domani  - sabato 13 settembre 2014 – verrà segnata la fine di un’epoca.

Il Segreto: sabato 13 settembre 2014 si conclude la prima stagione, con la morte di Pepa

Domani sera, infatti, la protagonista Pepa morirà in scena (ma un giorno potrebbe tornare) e con la sua dipartita si concluderà la prima stagione della telenovela nonchè Il Segreto come il pubblico ha imparato a conoscerlo: a seguire prenderà direttamente il via la seconda stagione e d’improvviso i telespettatori si ritroveranno avanti di sedici anni, in un contesto molto diverso e con nuovi protagonisti a cui affezionarsi. Prepariamo i fazzoletti, dunque, e prepariamoci anche ad altri colpi di scena, come leggiamo nelle anticipazioni delle puntate in onda domani alle 21:10 su Canale 5.

Il Segreto anticipazioni di sabato 13 settembre 2014

Pepa è cosciente che il parto si avvicina e deve cercare un luogo per dare alla luce sua figlia. Le contrazioni iniziano in mezzo al bosco: ha solo Tristán come aiuto e non smette di sanguinare. In questa situazione è inevitabile che, non appena avrà messo al mondo sua figlia, le cose si metteranno al peggio… Mariana annuncia la decisione di andarsene con Antonio e ne approfitta per minacciarlo con la sua pistola. Sedici anni dopo, un carro con il sindaco e un nuovo diacono arrivano a Puente Viejo, portando nuovi segreti e tanti cambiamenti… A Puente Viejo è arrivato un nuovo sacerdote. Si chiama Gonzalo. Il suo è stato un ingresso trionfale e viene visto da tutto il paese come un eroe, visto che è riuscito a salvare una ragazzina che stava cadendo giù da un precipizio, a seguito di un incidente della diligenza causato dalle strade malconce. Pedro cerca di convincere Mauricio, che è diventato il nuovo sindaco di Puente Viejo, a far sistemare le strade, ma visto che mancano i soldi necessari per le riparazioni, Mauricio ordina a Pedro di armarsi di pala e sistemare lui le cose. C’è stato un incidente alla fabbrica tessile della Montenegro e, purtroppo, è morto Gervasio, un uomo molto amato e rispettato da tutto il paese. La sua famiglia non è proprietaria terriera e la sua vedova dovrà sfamare due figli ancora piccoli. I soldi che le vengono offerti non sono sufficienti, secondo Gonzalo, che da subito si fa odiare dalla Montenegro… Tra Alfonso ed Emilia le cose non vanno benissimo, sia economicamente, che sentimentalmente. Alfonso continua a rinfacciare a Emilia che, se non sono più una famiglia, è solo colpa sua che, all’epoca, aveva accettato di far vivere Maria con Donna Francisca.

[IL SEGRETO ANTICIPAZIONI: L'ADDIO DI PEPA E IL DESTINO DEI SUOI TRE FIGLI]

[IL SEGRETO: MEGAN MONTANER NUDA NELLA SERIE SIN IDENTIDAD]

[IL SEGRETO: JUAN NUOVO TRONISTA DI UOMINI E DONNE]



Articoli che potrebbero interessarti


downton abbey anticipazioni ultima puntata
DOWNTON ABBEY 6: ANTICIPAZIONI ULTIMA PUNTATA DI DOMENICA 28 FEBBRAIO 2016


Il Segreto - Il flashback con Pepa
IL SEGRETO: DOMENICA IL “RITORNO” DI PEPA (ANTICIPAZIONI)


Il Segreto
IL SEGRETO ANTICIPAZIONI: EMILIA HA UCCISO PEPA?


Il-Segreto-Pepa-e-Tristan-si-sposano-2
IL SEGRETO: TUTTO SULL’ADDIO DI PEPA E SUI SUOI TRE FIGLI (ANTICIPAZIONI DELLA SETTIMANA)

2 Commenti dei lettori »

1. Rossella ha scritto:

12 settembre 2014 alle 21:57

sto già piangendo, povera Pepa! :-(



2. iki ha scritto:

12 settembre 2014 alle 23:16

Anche io Rossella



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.