Ora in tendenza

JUAN DE IL SEGRETO E’ IL NUOVO TRONISTA DI UOMINI E DONNE!

Stefania Stefanelli

di Stefania Stefanelli

02/09/2014 - 19:44

JUAN DE IL SEGRETO E’ IL NUOVO TRONISTA DI UOMINI E DONNE!

Jonas Berami (Juan de Il Segreto)
Jonàs Berami (Juan de Il Segreto)

L’invasione della tv italiana da parte de Il Segreto sembrava essere già arrivata ai massimi storici, ma ci sbagliavamo. Doveva accadere ancora qualcos’altro oltre alla messa in onda tutti i giorni, a tutte le ore, su più reti, oltre alle ospitate dei suoi interpreti, agli album di figurine e al magazine in edicola: doveva ancora accadere che uno dei suoi personaggi travalicasse lo schermo per diventare persona.

Jonàs Berami da Il Segreto a Uomini e donne

E adesso sta per accadere: come appena svelato da Witty Tv, Jonàs Berami sarà uno dei nuovi tronisti di Uomini e Donne e dunque la redazione del programma di Maria De Filippi verrà presto presa d’assalto dalla miriade di fans dell’attore che, confondendo la sua identità con quella di Juan Castaneda, ne sono già pazze e faranno a gara per poterlo corteggiare o almeno conoscere dal vivo.

“Juan” nuovo tronista

Un colpaccio mica male, quello del programma di Canale 5, che però avrebbe avuto tutto un altro sapore se messo a segno l’anno scorso. I tempi infatti non sono più quelli di una volta e Il Segreto sta vivendo un periodo in cui l’entusiasmo dei telespettatori è leggermente in calo a causa delle continue repliche, degli spostamenti in palinsesto e dell’avvicinarsi dell’addio della protagonista Pepa. Jonàs Berami, poi, ormai non fa più parte del grande gruppo di Puente Viejo, dal momento che il suo Juan è appena morto in scena e dunque ormai presente solo nei ricordi dell’amata Soledad.

Questa mossa però potrebbe di contro servire a rilanciare l’entusiasmo del pubblico e ad ancorare sempre di più la telenovela spagnola a Mediaset e, più in generale, alla nostra tv. Per Jonàs Berami, arrivato per la prima volta sui teleschermi del Belpaese il 16 novembre 2013 negli studi di Verissimo, l’Italia è ormai diventata una seconda casa, viste le serate a cui ha preso parte quest’estate in giro per le nostre località balneari. L’attore è dunque ormai già dentro il meccanismo e, dunque, come tronista partirà due volte avvantaggiato.

Tags

Lascia un commento

17 commenti su "JUAN DE IL SEGRETO E’ IL NUOVO TRONISTA DI UOMINI E DONNE!"

  1. Violadelpensiero dice:

    Non penso che questo ragazzo, bello, ricco e famoso abbia reali difficoltà a trovare una fidanzata fuori dal programma...Chissà quanto lo pagano per starsene là seduto sul trono. Una farsa bella e buona, nonostante tutto Mario ha colpito ancora, considerando il suo target avrà successo.

  2. Si può fingere sia se si è attori sia se non lo si è, ricordiamo tanti troni vecchi

  3. vorrei ricordare che Jonas ( vero nome di Juan), e' gia' una piccola star! Infatti, nel solo mese precedente ha fatto circa 10 serate in varie discoteche della penisola, e grazie proprio a questo nuovo "lavoro" e' la persona piu' adatta a ricoprire il ruolo di nuovo tronista di U&D! Maria ha messo a segno un colpaccio spaventoso, anche perche' l'unico trono che aveva ascolti leggermente inferiori a quello "over" era proprio quello "classsico"! Ora vedremo cosa succedera' ma se il segreto tornera' a ascolti molto simili all'annoi scorso...gli sponsor sicuramente aumenteranno gli slot pubblicitari ancor piu', anche in quella fascia oraria! preciso infine, che la fascia oraria di u&d gia' l'anno scorso era la piu' reditizia del pomeriggio dopo beautiful!

  4. Come sempre in TV ci vanno persone gia note che lavorano nel mondo dello spettacolo e sempre meno persone comuni. Dopo il GF ci mancava solo Maria a reclutare persone gia viste in tv o altrove. Se questo vive in Spagna SICURAMENTE la sua scelta (che te pare che dice di no alla fine?) lo seguirà in Spagna, come no. Tante copertine in Italia e Spagno e poi tanti saluti.

  5. Sicuramente gran colpo di Maria dal punto di vista mediatico.. Il però è che il ragazzo è già un attore.. Fingere per lui può risultare un gioco da ragazzi..

  6. Da quando Uomini e Donne aiuta a cercare davvero l'anima gemella? E' un programma per lanciare nuovi volti. Se sanno fare davvero qualcosa continueranno a lavorare altrimenti scompariranno nel nulla. Molto probabilmente l'attore vuole lavorare anche in Italia e non avendo avuto offerte migliori ha accettato. E poi quale uomo rifiuterebbe un lavoro ben pagato per uscire con delle donne? ^_^

  7. Mi sembra un pò fuori luogo....da quando un attore internazionale già famoso e affermato con successo, decide di fare il tronista a Uomini e Donne?? Possibile che non riesca a trovare neanche una fidanzata con le milioni di fan in Italia e in Spagna??? Senza nulla togliere alla bravura di Jonas Berami, secondo me è tutto già organizzato e lo scopo ultimo è quello di accrescere la sua fama e notorietà qui in Italia, forse per essere ingaggiato in qualche fiction o film nostrano...dato che in Spagna, dopo Il Segreto, non ha avuto molte altre occasioni importanti in tv...