15
novembre

IL SEGRETO: JUAN (JONAS BERAMI) DOMANI OSPITE DI VERISSIMO

Il Segreto - Jonas Berami (Juan)

Continua inarrestabile il successo de Il Segreto e cresce nel nostro paese la fama dei suoi interpreti, fino a qualche mese fa completamente sconosciuti. Dopo l’arrivo in Italia di Alex Gadea (Tristan) e di Megan Montaner (Pepa) e Sara Ballesteros (Angustias), altri interpreti sono pronti a seguire il loro esempio.

Il Segreto: Juan domani a Verissimo

Domani – 16 novembre 2013 –  sarà ospite di Verissimo Jonas Berami, che nella telenovela di Canale 5 interpreta Juan Castaneda, il manovale/pittore che si è innamorato della ricca Soledad ed è riuscito a sposarla mettendosi contro la madre di lei. Il pubblico è stato invitato a suggerire le domande da porre all’attore, inutile dire che però gli interrogativi sono tutti per il personaggio ed esprimono lo sdegno per il tradimento perpetrato da Juan, del tutto a sorpresa, nei confronti della povera Soledad che aspetta anche un figlio da lui.

Ma secondo la pagina social (non ufficiale) de Il Segreto Berami non è l’unico attore ad essere stato contattato. Anche Xosé Barato (il perfido dottor Alberto Guerra) e Alejandra Onieva (la povera Soledad) sarebbero in procinto di raggiungere prossimamente il rotocalco del sabato pomeriggio mentre Pomeriggio Cinque avrebbe mandato un inviato sul set della telenovela in Spagna per un reportage completo. In attesa di conferme, ecco le anticipazioni della puntata in onda domani.

Il Segreto: anticipazioni sabato 16 novembre 2013

Pepa sta per uccidere Alberto, ma l’intervento di Emilia la convince a risparmiarlo. La donna però si sente minacciata di veder rivelata al paese la verità sulla paternità di Martin, nel caso che vada a denunciarlo per aver cercato di ucciderla. In ogni caso, gli nega l’aiuto che le chiede per le cure alla gamba. Gerardo progetta di uccidere Don Anselmo una volta venuto a sapere che il curato, tempo addietro, è stato responsabile dell’arresto e della fucilazione di alcuni suoi compagni di lotta. Dolores e Pedro simulano un furto al negozio per riscuotere il risarcimento dell’assicurazione. Soledad riceve un’offerta di lavoro e la usa per chiedere a Juan di lasciare il lavoro per la duchessa, il ragazzo in un primo tempo rifiuta, poi incalzato da Alfonso ci ripensa. Tuttavia donna Francisca ha in mente di rivelare alla figlia la relazione di Juan con la nobildonna per cui lavora così da indurla a lasciarlo.

[INTERVISTA A ALEX GADEA]

[IL SEGRETO ANTICIPAZIONI SHOCK: LA MORTE DI TRISTAN]

[IL SEGRETO ANTICIPAZIONI SHOCK: PEPA SI SPOSA CON...]

[IL SEGRETO ANTICIPAZIONI: ARRIVA LA GEMELLA DI ANGUSTIAS]

[TUTTE LE ANTICIPAZIONI DI CENTOVETRINE]

[TUTTE LE ANTICIPAZIONI DI BEAUTIFUL]

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, , ,



Articoli che potrebbero interessarti


Pepa-Francisca-IL SEGRETO
IL SEGRETO ANTICIPAZIONI: FRANCISCA CONFESSA A GONZALO DI AVER UCCISO PEPA


Il Segreto 2 - Donna Francisca
IL SEGRETO ANTICIPAZIONI: SABATO MARIA BOUZAS (DONNA FRANCISCA) A VERISSIMO


Silvia Toffanin Alejandra Onieva
CANALE 5 SPENNA IL SEGRETO (ANTICIPAZIONI)


Il Segreto - Fernando Coronado a Verissimo
IL SEGRETO ANTICIPAZIONI: JUAN ACCUSA SOLEDAD DI CORTEGGIARE SUO FRATELLO RAMIRO

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.