10
novembre

CANALE 5: IN ATTESA DI AMICI, SABATO ARRIVANO BEAUTIFUL E IL CONCERTO DEI DEAR JACK

Dear Jack

Maria De Filippi prepara il terreno. Se la partenza di Amici 14 è fissata per il 22 novembre, già da questo sabato Canale 5 cercherà di (ri)acchiappare telespettatori nel primo pomeriggio, slot attualmente occupato con scarso successo da film. E così Beautiful (qui le anticipazioni della settimana) si allarga al sabato già da questa settimana (13.40) per cominciare ad abituare il pubblico alla collocazione prefestiva ma anche per trainare un appuntamento speciale made in Amici.

Da Amici a Dear Jack, sabato 15 novembre alle 14:10 su Canale 5

Subito dopo Beautiful, questo sabato, 15 novembre, alle 14.10 su Canale 5 è in programma Da Amici a Dear Jack, ossia il concerto della band emersa nell’ultima edizione del talent show. Lo speciale musicale darà poi la linea a Il Segreto che inizierà alle 15:30.

Il Segreto al sabato si sposterà alle 16 dal 22 novembre

Da segnalare che dalla settimana successiva, con la partenza di Amici, Il Segreto dovrebbe spostarsi alle 16 ritardando di 30 minuti l’inizio di Verissimo. Morale della favola: alla Toffanin – che in questa stagione sta ottenendo ottimi risultati senza la concorrenza de Le Amiche del Sabato – non basta più il traino di Amici ed è disposta a perdere 30 minuti pur di farsi precedere dalla telenovela con cui ha ormai instaurato un legame indissolubile, vista la quantità di ospiti giunti direttamente da Puente Viejo.

Con queste mosse, anche un tantino gratuite (vista l’assenza di concorrenza), Canale 5 promette di dominare anche il sabato pomeriggio.



Articoli che potrebbero interessarti


Edwige Fenech
DM LIVE24: 27 SETTEMBRE 2014. CIELO SEMPRE PIU’ HOT: DA STASERA CICLO DEDICATO A EDWIGE FENECH – DONNA FRANCISCA, DEAR JACK E BRUNO ARENA A VERISSIMO


Silvia Toffanin Alejandra Onieva
CANALE 5 SPENNA IL SEGRETO (ANTICIPAZIONI)


Il segreto Tristan e Angustian
CANALE 5: IL ‘SEGRETO’ PER UN PRESERALE ‘BEAUTIFUL’


Victor Ros - Megan Montaner
CANALE 5, DAYTIME DELLE FESTE: DE FILIPPI E D’URSO GIA’ IN VACANZA, BEAUTIFUL RIMPIAZZATO DA UNA VITA

4 Commenti dei lettori »

1. Marco89 ha scritto:

10 novembre 2014 alle 13:52

Verissimo non avrebbe bisogno del traino del Segreto con la partenza di Amici. Comunque ora come ora fa bene Rai1a non controprogrammare, o meglio, proponendo un prodotto non competitivo (ma e` comunque in prima tv, la concorrenza c’e`) perche` neanche le spade e i fioretti servirebbero per battere un puzzle del genere.



2. Groove ha scritto:

10 novembre 2014 alle 13:53

Molti bravi quelli di Mediaset a mettere Beautiful al sabato!!! Complimenti davvero!!! È da pazzi mettere Beautiful al sabato, perde un sacco di ascolti, l’anno scorso ha iniziato a calare proprio da quando hanno avuto questa pessima idea, e poi il traino di quella telenovela non serve proprio a nulla ad Amici, il pubblico è diverso e Amici l’anno scorso è pure calato molto il sabato pomeriggio!!! Beautiful non è il Segreto se mettano in testa! La gente è ormai abituata da anni al solito orario dal lunedí al venerdì il sabato non lo segue.



3. kekko27 ha scritto:

10 novembre 2014 alle 14:04

@Groove beautiful non ha ingranato i primi tempi , poi anche di sabato ha fatto i suoi oltre 3 milioni.Per me la scelta è giusta e beautiful di sabato è messo li per cercare di vincere la fascia 12-15. Non capisco l’idea anche del segreto di sabato.Perche spremerlo troppo?



4. maggy ha scritto:

10 novembre 2014 alle 14:07

toffanin vergognosa dai

oltre che andare contro il niente
non gli basta amici ma vuole anche il segreto

l’unica è la durso che è senza traino a domenica live.costretta a partire dal 10% dell’arca di noè…non so che aspettano a mettere il segreto la domenica alle 14:10 (lì si che serve)

mah..



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.