28
aprile

GRANDE FRATELLO 13 – NONA PUNTATA IN DIRETTA SU DM: FUORI MIA E DILETTA. IN NOMINATION FABIO VS CHICCA

ELIMINAZIONE MIA - Il copione del GF13 alle ore 14.30

Passata la “sbornia” pasquale, il Grande Fratello 13 prosegue la sua cavalcata del lunedì sera, giunta alla nona puntata. E noi di DavideMaggio.it siamo pronti per il consueto liveblogging della serata, che promette una “sorprendente” doppia eliminazione: oltre al televoto ancora aperto su chi far uscire tra Chicca, Fabio, Mia e Modestina, i concorrenti verranno divisi maschi contro femmine per decretare il secondo che deve abbandonare la Casa.

E poi ancora litigi, discussioni (a cominciare dal rovente videomessaggio di Valentina fatto recapitare nella Casa dal GF) e gli ormai noti rapporti di coppia ancora al centro dell’attenzione, insieme agli immancabili “freeze”.

Amici di DM: pronti a seguire e commentare in diretta insieme a noi la nona puntata di Grande Fratello 13?

Grande Fratello 13: il liveblogging della nona puntata

Ci scusiamo per il piccolo inconveniente che ci ha impedito di iniziare puntuali alle 21.10 la diretta con il GF13

21.38: Si parla del tormentato rapporto tra Chicca e Giovanni. Il GF dà un’opportunità alla ragazza di capire come stanno le cose, sottoponendola alla macchina della verità che, ricorda la Marcuzzi, ha una veridicità del 98%. “Non è un gioco” avverte Alessia. Ossignore! Pubblicità.

21.48: In attesa che la macchina testi Chicca (e viceversa), si parla di Mia. La conduttrice invita la ragazza nel confessionale per parlare della sua storia, in particolare del padre scomparso e della sua inevitabile mancanza. Per lei c’è una busta-regalo, da parte dei nepoti.

GF13 in diretta: macchina della verità per Chicca

21.56: Ci siamo per il test a Chicca. Domanda e risposta immediate; poi la macchina della verità dirà se è vero o falso:

Hai mai amato veramente Leonardo Tumiotto? No – VERO
Hai mai pensato di sposarlo e avere figli? Si – FALSO
Ami davvero in questo momento Giovanni? Si – VERO
Se lui te lo chiedesse, vorresti ora un figlio da Giovanni? No – FALSO
La tua storia con Giovanni è solo strategia di gioco? No – VERO
Giovanni è più bravo di Tumiotto a “giocare a Monopoli”? Si – VERO

22.13: E parliamo della nuova coppia, ovvero Mirco e Modestina. Alessia chiede al contadino di raggiungere la biblioteca. E un presunto spasimante siciliano della ragazza è in agguato… Pubblicità.

22.27: Il rivale sfida Mirco… e Modestina e il pubblico in studio se la ridono perché il ragazzo è in realtà il fratello di Modì.

GF13 in diretta: fuori Mia. E spunta un copione…

22.48: Conosciamo l’esito definitivo del televoto: eliminata Mia. Giovanni esulta per il salvataggio di Chicca, mentre dallo studio arriva qualche fischio. E sul web spunta un copione della Marcuzzi di qualche ora fa, precisamente delle 14.30, fotografato da alcuni suoi amici e postato sui social, con scritto in alto “ELIMINAZION MIA“. La conduttrice precisa che ne aveva quattro (uno per concorrente a rischio eliminazione). Va detto, però, che la romana è uscita con il 70% dei voti…

GF13 in diretta: Diletta VS Fabio al televoto

22.55: La conduttrice comunica  ai ragazzi che ci sarà una seconda eliminazione: maschi contro femmine, ovvero i ragazzi possono votare soltanto le ragazze (e viceversa). Il “gioco” è il solito delle carte: Roberto indica Chicca; Mirco indica Diletta; Giovanni indica Diletta; Fabio indica Chicca; Samba indica Diletta. Diletta la più votata dai ragazzi.

23.00: Tocca ora alle ragazze: Angela indica Giovanni; Chicca indica Fabio; Diletta indica Mirco; Modestina indica Fabio. Fabio il più votato dalle ragazze. Pubblicità.

GF13 in diretta: scontro tra Valentina e Samba

23.12: In confessionale c’è Valentina, eliminata nella scorsa puntata, pronta ad un faccia a faccia con Samba. La ragazza contesta al senegalese di essere il più avido e stratega della Casa, soprattutto dopo aver visto i filmati. Lui non ci sta, ma Luxuria lo sprona a parlare meno degli altri ed essere più protagonista e sincero, perché i 250mila euro in palio fanno gola a tutti.

23.28: Prova settimanale. E, dunque, allarme intrusi: una banda suona e gira per la Casa.

GF13 in diretta: Roberto e Diletta al capolinea?

23.34: Alessia invita Roberto a raggiungere il confessionale. E anche mostra a Diletta le immagini della loro storia (al capolinea?). Pubblicità.

23.43: I due spiegano che qualcosa non funziona, soprattutto per l’insofferenza mostrata dal ragazzo che, nel conoscere Diletta, è incappato in uno stop. La Marcuzzi lo punge: “Falli avere a noi donne gli sbalzi d’umore”.

23.48: Nuovi intrusi nella Casa, ma questa volta si tratta degli amici della palestra di Fabio, che non riesce a trattenersi dal salutarli. Poi arriva il “freeze”… e dal confessionale spunta suo padre, per complimentarsi col figlio momentaneamente “congelato”. Lo stop “freeze” arriva solo per Angela; il papà di Fabio la rassicura: “Siete una coppia bellissima perché siete tutti due molto wild”.

GF13 in diretta: eliminata anche Diletta

00.00: Alessia chiude ufficialmente il televoto. E decreta la seconda eliminazione della serata: fuori Diletta. Fabio è ancora salvo. Roberto la saluta in lacrime…. e sempre in lacrime se ne va per conto suo. Luxuria spietata: “Ma è un reality o una fiction? Dai su che si è tolto un peso lui”.

00.06: Intanto la prima eliminata della serata Mia arriva in studio. La ragazza ammette che man mano si è spenta perché le mancava troppo la famiglia. Con un filmato riviviamo la sua avventura all’interno della Casa… e il battibecco con Vladimir della scorsa puntata. Che puntuale si ripete.

GF13 in diretta: in nomination i due più votati

00.18: E’ il momento delle nomination che, a seconda del colore del cono pescato, possono essere palesi oppure no. Vanno al televoto i due più votati. La prima a raggiungere il confessionale è Angela (nomination segreta); nomina Modestina. Tocca poi a Samba (nomination segreta); nomina Fabio. Si prosegue con Modestina (nomination palese); nomina Angela.

00.23: Torniamo agli intrusi nella Casa. Anzi, all’intruso: un astronauta guidato da Luxuria sul pianeta GF: “E’ un mio deviato/inviato speciale”. I ragazzi restano impassibili; la prova, diciamo così, è superata.

00.28: Continuano le nomination con Fabio (votazione palese); nomina Chicca. E’ poi la volta di Giovanni (votazione segreta); nomina Fabio. Intanto appare Diletta in studio, ma solo per un saluto; con lei Alessia parlerà lunedì prossimo.

00.32: Altre nomination con Mirco (votazione palese); nomina Fabio. E poi Roberto (nomination segreta); nomina Chicca. E chiude le votazioni proprio Chicca (nomination segreta); nomina Fabio.

GF13 in diretta: Fabio e Chicca in nomination

00.35: Al televoto vanno Fabio e Chicca. Alessia apre ufficialmente il nuovo televoto, comunica ai ragazzi il verdetto delle nomination e fa gli auguri al suo “piccolo” Tommaso. Pubblicità.

00.44: Si rientra dalla pausa, ma è tempo dei saluti finali e degli auguri per i 77 anni d’età a Cinecittà da parte di Luxuria. Appuntamento a lunedì prossimo. Buonanotte a tutti.

Grande Fratello 13: il riassunto della settimana

Andiamo a scoprire i fatti salienti successi nella Casa nel corso dell’ottava settimana, di cui si parlerà molto in studio questa sera con Alessia Marcuzzi e Vladimir Luxuria:

CHICCA E GIOVANNI, MAM(M)A O NON MAM(M)A – La scorsa puntata, durante il gioco delle affinità, alla domanda “Come vi vedete tra un anno?”, Chicca ha risposto “Mamma”. Una risposta che ha spiazzato Giovanni: “Non è stata una sensazione piacevole, mi sono trovato nella condizione come se dovessi promettere qualcosa al pubblico. Sto vivendo bene qui dentro con Chicca, ma il fatto di dover per forza accontentare qualcuno, di dare delle risposte a qualcuno fuori, a me non è piaciuto e mi ha creato un po’ di pensieri e turbamenti”. I due si sono confrontati in sauna e Chicca gli ha ribadito che si trattava di un gioco e di vedersi mamma indipendentemente da lui. La tensione, però, si è acuita e la ragazza ha preferito dormire in giardino piuttosto che nel letto con Giovanni. Come se non bastasse, arriva poi il videomessaggio di Valentina, che ha esortato Chicca a non farsi sfruttare da Giovanni per arrivare in finale. E in Casa sono in diversi a pensare che la storia tra i due non sia destinata a funzionare…

DILETTA NON HA GLI STRUMENTI CHE VUOLE ROBERTO – Tempi difficili per Roberto e Diletta. Il ragazzo ha ammesso di non avere molti stimoli in Casa e che neanche Diletta riesce a dargliene di nuovi: “Non ho stimoli, non trovo attraenti le persone qua dentro” le ha detto. “Neanche noi?” gli ha risposto la ragazza. “No, adesso no. Evidentemente non hai gli strumenti per farmi star meglio” ha ribadito lui. Diletta ci è rimasta male e si è infastidita ancora di più quando ha visto il ragazzo parlare con Chicca. In soccorso della coppia è arrivata la cena vinta lunedì scorso durante il gioco delle affinità. I due ragazzi sono scesi in cantina e sembravano i due innamorati dei giorni scorsi, ma tornati in Casa, la magia è svanita di nuovo. E Roberto si confessa a Fabio: “Io con Diletta non riesco a fare discorsi che mi interessano più di tanto, la sento questa differenza che c’è tra di noi, siamo diversi su tante cose, lei fa finta di non vederla sta cosa”.

ANGELA GELOSA DI CHICCA? – Sorridendo, Angela, Diletta e Mia hanno ammesso, parlando tra di loro, di non sopportare Chicca e di trovare assurde e ingiustificabili le attenzioni che, negli ultimi giorni, le hanno dato Roberto e Fabio. Fabio, in particolare, le ha detto di essere disposto a rivalutarla e a stringere un rapporto d’amicizia con lei, cosa che ha mandato su tutte le furie Angela. I due hanno litigato in maniera piuttosto accesa, ma lei ha negato che il problema sia la gelosia per Chicca: “Mi dà fastidio che tu venga qui a dirmi che sono gelosa di una persona, ma che dici?”. Tra i due è intervenuta anche Mia, che verso Chicca non nutre di certo simpatia: “Chicca ha goduto a sentire che tu (Fabio, ndDM) pensi che lei sia gelosa”.

IL VIDEOMESSAGGIO DI VALENTINA – Nella Casa arriva con gli effetti di una “bomba” il videomessaggio dell’eliminata Valentina. Dalla torinese, parole d’affetto per Angela, meno per Mirco: “Per me sei stato una delusione, mi dispiace che non hai saputo distinguere chi era interessato alla tua persona e non a utilizzarti per la propria vetrina personale”. A Chicca ha ribadito di non gradire i suoi modi “a volte troppo plateali a volte costruiti”, ma ci ha tenuto a darle un consiglio: “Da donna a donna, non farti usare, sei solo il suo (di Giovanni, ndr) biglietto per la finale, tu da sola puoi farcela, lui no”. Assolutamente negative, infatti, le parole per Giovanni: “La tua personalità da criceto che ti fa essere la banderuola che sei prima o poi ti si rivolterà contro”. E anche per Samba: “Sei il più avido e spietato dei giocatori”.

..:: Tutto sul Grande Fratello 13 ::..

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, , ,



Articoli che potrebbero interessarti


GF13 nona settimana (1)
GRANDE FRATELLO 13 – DECIMA PUNTATA IN DIRETTA SU DM: ELIMINATO FABIO. SAMBA E’ IL PRIMO FINALISTA. CHICCA E ROBERTO IN NOMINATION


GF13 ottava puntata
GRANDE FRATELLO 13 – OTTAVA PUNTATA IN DIRETTA SU DM: FUORI VALENTINA. IN NOMINATION CHICCA, FABIO, MODESTINA E MIA


GF13 sesta settimana (01)
GRANDE FRATELLO 13 – SETTIMA PUNTATA IN DIRETTA SU DM: FUORI ANDREA E I FRATELLI PAPILLON. IN NOMINATION VALENTINA, MODESTINA, CHICCA E SAMBA


GF13 quarta settimana - Samba con le stampelle
GRANDE FRATELLO 13 – QUINTA PUNTATA IN DIRETTA SU DM: FUORI FRANCESCA. IN 6 VANNO IN NOMINATION

41 Commenti dei lettori »

1. Marco89 ha scritto:

28 aprile 2014 alle 22:01

Buonasera Fabio, da affezionato dei live pur non seguendo il Gf son passato a farti un saluto! Buon lavoro.



2. Fabio Fabbretti ha scritto:

28 aprile 2014 alle 22:10

Ciao Marco. Grazie, sempre molto gentile ;)

Oggi è una lotta continua contro il tempo per me….



3. rien ha scritto:

28 aprile 2014 alle 22:15

Fabio, ti consiglio di leggere il post sull’auditel.



4. Marco89 ha scritto:

28 aprile 2014 alle 22:17

Perchè Fabio cos’è successo? Niente di grave spero. A dir la verità ecco cosa mancava prima, era il live del Gf…ci sono arrivato dopo.



5. Fabio Fabbretti ha scritto:

28 aprile 2014 alle 22:36

Marco: nulla di grave, mi si è fermata la macchina mentre tornavo a casa e la batteria del tel m’ha salutato. Morale della favola: autostop (o quasi)… e sono arrivato tardi per la diretta! Mi perdonerete



6. Marco89 ha scritto:

28 aprile 2014 alle 22:45

Mannaggia Fabio mi dispiace, figurati. Certo che capitano proprio tutte insieme, lo so per esperienza. Spero che almeno chi ti ha dato il passaggio fosse qualcuno perbene…



7. Fabio Fabbretti ha scritto:

28 aprile 2014 alle 22:45

rien: tu hai perfettamente ragione, però anche un’automoderazione da parte di voi lettori (non mi riferisco a te o Marco, parlo in generale alla “categoria”) sarebbe gradita



8. Fabio Fabbretti ha scritto:

28 aprile 2014 alle 22:51

Marco: per foruna si, una ragazza molto gentile devo dire



9. rien ha scritto:

28 aprile 2014 alle 23:19

Fabio, infatti mi sono automoderato, ma questo non vuol dire che altri debbano trascendere. Io ignoro,e non cito commenti di persone che per me non sono interessanti, ma quando diventa un continuo martello pneumatico di frecciatine subdole al sottoscritto, in ogni messaggio si fa riferimento ai miei travisando la realtà, ma tutto c’è limite, anche se perchè se avessi risposto per le rime non sarei andato di certo per il sottile.



10. Marco89 ha scritto:

28 aprile 2014 alle 23:32

Meno male Fabio.
Buona serata e buon lavoro. Alla prossima.



11. Marco89 ha scritto:

28 aprile 2014 alle 23:43

Comunque Fabio perdonami, ma lo chiedo a te, che sei ragionevole e intelligente, per regolarmi di conseguenza su cosa e se scrivere in futuro.
Visto che prima hai dato ragione a …., dimmi se c’è un motivo valido e preciso per cui bisognava prendere provvedimenti nei miei confronti intervenendo sui miei messaggi. Perchè se è così, allora sono io a non capire.



12. Luca11 ha scritto:

28 aprile 2014 alle 23:48

Marco, hai tutta la mia solidarietà.. Non hai sbagliato in nulla..



13. Marco89 ha scritto:

28 aprile 2014 alle 23:53

Grazie Luca, sei un amico.



14. rien ha scritto:

29 aprile 2014 alle 00:04

Ecco,
il problema è che bastano due/tre persone che fomentano, e continuano…



15. rien ha scritto:

29 aprile 2014 alle 00:05

Come sopra, e non va bene!



16. Fabio Fabbretti ha scritto:

29 aprile 2014 alle 00:40

Marco: io parlavo in generale. Oggi, per i motivi che t’ho scritto prima, ero fuori e il post auditel non l’ho controllato. Quindi tutta la bagarre me la sono persa



17. rien ha scritto:

29 aprile 2014 alle 00:47

Fabio, ti consiglio di dargli una letta, così vedrai due facce della stessa medaglia.



18. Luca11 ha scritto:

29 aprile 2014 alle 01:12

Rien sei tu che scrivi baggianate e poi pretendi di non poter essere contraddetto.. Io (come chiunque altro) sono liberissimo di farlo quando sei nel torno come tu con me.. Le discussioni sono state sempre civili, quindi il tuo “invocare” la moderazione quando non serve non è altro che il proseguimento del tuo atteggiamento da intoccabile che vuoi costruirti..
Spero di non essere bannato a vita da internet per averti citato.. Notte a tutti..



19. rien ha scritto:

29 aprile 2014 alle 01:35

Ma c’è un’epidemia in corso, peccato che questo blog, per due/tre utenti sia infestato questo modo.
Il loro motto è: “ignorerò”, e poi tornano, s’insinuano non dico come, subdolamente facendosi forza a vicenda. Come l’esempio qui sopra. Non vi filo di pezza, fatevene una ragione. IGNORAMTEMI, non mi va di scambiare opinioni con voi, di essere citato da voi, posso, vero? Io non cito, vi ignoro, lasciatemi in pace. Grazie.
Che tristezza infinita.
Se sta bene a voi che gesti te il blog, sta bene a tutti.



20. Davide Maggio ha scritto:

29 aprile 2014 alle 02:04

Ma se la smetteste?



21. Luca11 ha scritto:

29 aprile 2014 alle 12:53

Io la smetto volentieri.. Spero che questo sia il mio ultimo commento sull’argomento.. Mi da fastidio però che io, marco o chiunque altro provi a rispondere a Rien passi per il polemico.. Per me la discussione era chiusa la volta scorsa, poi è stato lui che ha criticato per primo marco nel post auditel.. Ed è sempre lui che ha ritoccato l’argomento qui..se vuoi essere ignorato, ignoraci anche tu..



22. rien ha scritto:

29 aprile 2014 alle 13:07

Vedo che si continua travisando ciò che è stato commentato dal sottoscritto (i dati riportati da Mattia), intromettendosi, camuffando l’ordine dei messaggi e chi ha provocato continuamente.
Mi spiace che per due/tre persone il blog debba essere infestato con atteggiamenti che neanche all’asilo mariuccia, da sempre ignorati nonostante i molteplici tentativi di coinvolgermi con battutine velenose, salvo poi, ad una certa, chiedere l’intervento dei moderatori del blog.
Trovo tutto ciò imbarazzante, l’essere coinvolto da due tre persone, che si fanno scudo tra loro con cui io non voglionè intertagire, nè voglio essere in mezzo continuamente travisando subdolamente continuamente ciò che scrivo, com’è successo negli ultimi giorni.



23. Luca11 ha scritto:

29 aprile 2014 alle 13:42

Capisco le discussioni che sono nate per intere giornate su questo blog (ho letto senza intervenire), ad opera di chi vuole monopolizzare il blog, buttando il sassolino e nascondendo la manina.
E’ la categoria peggiore.
E questo commento chi l’ha scritto scusa?



24. rien ha scritto:

29 aprile 2014 alle 13:53

Moderatori che devo fare per togliermi una piattola che continua a travisare l’ordine dei messaggi, citando i miei in cui non faccio neanche nomi…poi se qualcuno ha la coda di paglia evidentemente!



25. Luca11 ha scritto:

29 aprile 2014 alle 14:02

L’ho visto l’ordine..
Io penso che il provacatore sia tu, tu pensi il contrario, quindi siamo su due lunghezza d’onda completamente diverse, non so dove ti sia sentito provocato e non mi interessa, basta che tra qualche giorno non te ne esci con qualche post come quello di prima.. Il fatto che non citi non vuol dire che non provochi.. Potremmo continuare all’infinito, ma onestamente mi sono stancato da parecchio tempo ormai..



26. rien ha scritto:

29 aprile 2014 alle 14:13

Questo è accanimento un vero e proprio stalking.
Non voglio essere in mezzo, io non filo si pezza, sono stato chiamato in causa, addiirittura criticato in quanto non ho risposto e ora mi viene detto il contrario. meno mal che ci sono interi post scritti, nero su bianco.
non so se scriverlo in cinese, ignoratemi, io non filo di pezza certi individui e chiedo altrettanto, è un diritto, credo!



27. Luca11 ha scritto:

29 aprile 2014 alle 14:27

Ripeto, non voglio continuare all’infinito.. Io ti volevo dire una cosa diversa quando ho fatto quell’affermazione, non voglio ribadire più nulla.
La cosa che mi da fastidio è che tu dici di non voler essere messo in mezzo quando sei il primo a riprendere certe discussioni!
Che bisogno avevi di venire qui a parlare di quanto successo in un altro post? Io ho solo risposto a Marco, stop. Potevi “ignorare” il mio commento e sarebbe finta lì, poi siamo noi che fomentiamo e continuiamo.. Per me anche tu mandi le frecciatine però abbiamo capito che le nostre visioni sono diverse ed entrambi vogliamo finirla qui? Basta allora!



28. rien ha scritto:

29 aprile 2014 alle 14:35

Voglio essere lasciato in pace. Io come ho scritto anche in aramaico non ho cercato nessuno, non cito commenti altrui (a dire il vero non me frega niente) se non l’intervento dei moderatori dopo una certa.
Non vi filo di pezza, come mi è stato detto dalla stessa persona nel post degli ascolti di lunedì scorso, salvo poi dire il contrario in questo post, in cui avevo chiesto d’intervenire per quello che era successo. Come se non bastasse c’è stata un’altra intromissione che neanche c’entrava con il post in questione.
Io di quello che faccio non devo rendere conto a persone che ignoro e a cui chiedo altrettanto. E’ semplicissimo.
Io vi ignoro come facevo e continuerò a farlo.
E’ richiesto altrettanto, per quanto mi riguarda.
Spero che il suo ultimo messaggio della questione,
perché non se ne può davvero più.



29. Luca11 ha scritto:

29 aprile 2014 alle 14:41

Si Rien è l’ultimo.. Anche io mi sono scocciato..
Il dato di fatto è che se non mi avessi toccato tu io non ti avrei pensato per niente.. Il mio commento non c’entrava nulla, ma io ho solo risposto a marco, tu hai aperto una discussione passata..
Chiudo.



30. rien ha scritto:

29 aprile 2014 alle 14:46

“Mamma Cicco mi tocca….Ciccio toccami!
Sono stato tirato in ballo, se non così non fosse stato non sarei intervenuto.
Fine, si spera!



31. Luca11 ha scritto:

29 aprile 2014 alle 14:52

Vabbe, buonanotte, non dirmi che ti sei sentito tirato in ballo anche in questo post! Boh.. Vado.



32. rien ha scritto:

29 aprile 2014 alle 14:54

Io in questo post ho chiesto l’intervento dei moderatori per l’altro post,
chi si è intromesso in una questione che neanche lo riguardava?
E’ tutto scritto, eh…
Basta!



33. Luca11 ha scritto:

29 aprile 2014 alle 15:04

Capisci quello che ti voglio dire.. È l’ultima volta:
Leggo i commenti nel post auditel e non intervengo, arrivo qui più tardi, vedo che non c’è nessuno da “disturbare” e rispondo (a marco, che reputo un mio amico), con un “per me non hai sbagliato in nulla”. Ci tenevo solo a dir questo.. Punto! Era finita qui! Ti ho citato? Ti sei sentito tirato in ballo?
Stiamo parlando del nulla!



34. rien ha scritto:

29 aprile 2014 alle 15:10

Si da il caso che lo sclero (che tu qui hai scritto che non era sbagliato) nell’altro post era nei miei riguardi.
ma sicuramente non avevi capito, pensavi si parlasse di un’altra o personaggio di fantasia.
Va bene anche se non capisci,
basta che si chiude qui, perchè è imbarazzante.



35. Marco89 ha scritto:

30 aprile 2014 alle 10:14

Ho notato che anche ieri, purtroppo, il sottoscritto è stato tirato in ballo pur io non avendo pià scritto nulla ( si parla di sclero etc).
Una volta per tutta, per dovere di verità e di cronaca, va detto che dopo mia esplicita richiesta e segnalazione, lunedì sera la redazione di questo blog, ha rimosso alcuni commenti ritenuti (non solo da me ovviamente) offensivi nei miei confonti, visto che io non ho nessun potere per obbligare nessuno.
Questi commenti (più di uno) fanno capo tutti a RIEN, la redazione è intervenuta sul contenuto dei suoi messaggi. Quindi avere ancora il coraggio per tutta ieri di ritornare a parlare di questo, dopo che la redazione non ha cancellato nessun mio messaggio, ma anzi, ha immediatamente rimosso gli altri messaggi di questo utente, lo trovo gravissimo e ingiustificabile.
La redazione è intervenuta cancellando dei messaggi e non sono i miei nonostante si sia insistito per intervenire. Quindi è chiara la situazione. A me nessuno ha mai rimosso alcun messaggio, anzi è stato esattamente il contrario.
Il buon senso e la verità vincono sempre, adesso basta.
Spero che la lezione sia servita.



36. rien ha scritto:

30 aprile 2014 alle 12:36

Va detto che sono stati cancellati i messaggi in cui chiedevo l’intervento dei moderatori per l’intervento fuori luogo dell’utente in questione, e lasciandoli danno ancora di più il senso di disagio che ne è venuto fuori.
Non è un caso che a causa di questa persona si sta facendo terra bruciata nel blog (basta dare un’occhiata al post sugli ascolti, ci sono soli i commenti dei soliti) e non è certo avallando i capricci di questa persona che fate l’interesse del blog.
E non è la prima volta che il moderatore è dovuto intervenire a causa di questa persona, quando erano coinvolti altri utenti.
Mi spiace, ma non è così che il moderatore (coprendo i capricci di un utente su cui non voglio esprimermi) che fa l’interesse del blog.
Non basta essere zuccherosi con lo staff e poi creare scompiglio con gli altri utenti.
Spero che chi di dovere ne prenda atto anche per il futuro del blog.
In ogni caso, non è un mio problema, vi ho solo segnalato un chiaro disagio dovuto all’utente in questione.
Io posso anche non scrivere, non sono pagato per farlo, e ho una vita.



37. Marco89 ha scritto:

30 aprile 2014 alle 13:22

Le informazioni non sono vere. Nel messaggio c’era anche un’allusione al fatto che io stavo alle calcagna di una persona a mò di stalking, e questo non è proprio carino direi.
Io in questi mesi ho avuto problemi con due persone. Con chi si sa e con un multinick che non mi dava tregua e continuava a ripredere i miei messaggi, ed è stato autonomamente lo staff ad intervenire in quell’occasione in quanto ha offeso anche una persona della redazione. Mai avuto problemi con nessun altro, anzi, mi son stati fatti per quell’occasione dei complimenti da più utenti. Quindi gli altri utenti non mi sembra esistano. Mai un problema.
Ci siete stati tu e un multinick. Punto.
Io non sono zuccheroso, sono solamente educato e rispettoso.
Se lo staff reputa in me un pericolo per il futuro del blog (?) sicuramente sarebbe già intervenuto, se minassi i loro interessi con i miei ” capricci” non sarebbero così sciocchi da lasciarmi girare a piede libero in casa loro. Non è che scrivo dall’altro ieri, avrebbero già avuto tutto il tempo per intervenire.
Non mi sembra poi ci sia terra bruciata intorno al blog, anzi. Nel caso fosse così, la redazione mi potrebbe contattare ed io agirei di conseguenza, ma non è mai accaduto. Neppure io vivo per scrivere qui e grazie a Dio ho pure io una vita, non è che se scrivo spesso qui non faccio altro.
Sono sempre costernato quando accadono episodi di questo tipo, ma io non ho nessun potere verso nessuno, mi dispiace.
Spero che la questione sia definitavamente chiusa e che io non debba più essere tirati in ballo.



38. Davide Maggio ha scritto:

30 aprile 2014 alle 13:36

Facciamo così, se non la piantate ADESSO io banno tutti e due.



39. Marco89 ha scritto:

30 aprile 2014 alle 13:47

D’accordo Davide, a me va benissimo.



40. rien ha scritto:

30 aprile 2014 alle 13:53

Se serve per far capire, va bene.



41. nicla ha scritto:

4 maggio 2014 alle 21:19

vorrei sapere se e quando si lava Angela??????????????



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.