31
marzo

GRANDE FRATELLO 13 – QUINTA PUNTATA IN DIRETTA SU DM: FUORI FRANCESCA. IN 6 VANNO IN NOMINATION

Chicca e Giovanni si baciano ancora

Torna puntuale l’appuntamento del lunedì sera con la diretta di Grande Fratello 13, su Canale 5 a partire dalle 21.10. Una quinta puntata che segna una svolta, almeno in studio: arriva – come DM anticipato – la nuova opinionista Vladimir Luxuria a supportare lo show condotto da Alessia Marcuzzi. Pronti a seguire e commentare live insieme a noi? Affilate le tastiere… si parte!

GF13 in diretta: Vladimir Luxuria apre la puntata

21.19: Sigla. E’ Vladimir Luxuria a dare il via alla quinta puntata di Grande Fratello 13. E subito arriva Alessia Marcuzzi. Ed è per loro il primo “freeze” della serata.

21.22: Luxuria va in “postazione opinionista” e la Marcuzzi lancia il sommario della serata e si collega con la Casa.

GF13 in diretta: Valentina incontra il fidanzato

21.25: Alessia isola Greta e Valentina, diventate molto amiche (come mostrato dal filmato). Le due ragazze si scambiano complimenti, con la conduttrice felice di vedere finalmente le donne fare squadra. E poi un nuovo “freeze” a stoppare ogni dialogo… quando arriva il fidanzato di Valentina a rincuorarla e darle forza: “Fidati!”. Il GF è benevolo e stoppa il “freeze”, consentendo ai due di abbracciarsi.

21.35: “Finalmente una scena di solidarietà tra donne” commenta Luxuria. “Daje tutta” chiosa la Marcuzzi.

GF13 in diretta: è subito Luxuria-show

21.36: Voltiamo pagina con il caso Modestina. La ragazza non riesce ad instaurare rapporti nella Casa. E Alessia chiede ai ragazzi cosa non va; per Roberto è questione di diffidenza, mentre per Francesca proprio non esiste. Luxuria dà subito la sua impronta: Modestina, stop freeze! Scongelati figlia mia. C’hai tre chili e mezzo di capelli sulla testa”. E poi un consiglio alle ragazze: Buttateve sui contadini. Pubblicità.

21.49: Si rientra dalla pausa e si parla di Mirco e il suo essere attratto da… tutte. Via al filmato.

21.54: L’eliminata della scorsa puntata Veronica ha la possibilità di vendicarsi di Mirco e lo scherzo fattole sul suo essere un principe anziché un contadino. Alessia gli fa credere che la ragazza non sa ancora la verità sul suo essere realmente un contadino. E a tal proposito gli mostra un filmato dove Veronica dice che gli manca troppo. Mirco smaschera subito il tutto: “Dai, è uno scherzo del Grande Fratello”. La Marcuzzi sorvola… e chiede a Veronica di entrare nella Casa.

22.01: Chiuso ufficialmente il televoto. Chi sarà l’eliminato? Chicca dice di non aver dormito tutta la notte. E Luxuria se la ride: “E ci credo!”. La Marcuzzi dà subito il primo verdetto del popolo votante: si salvano i fratelli papillon. Restano la stessa Chicca, Francesca, Andrea e Modestina.

GF13 in diretta: il triangolo Angela-Giovanni-Chicca

22.06: Alessia si collega con Angela, nel confessionale per parlare del rapporto tra Chicca e Giovanni. Lei conferma di non essere gelosa di lui; il pubblico in studio mormora.

22.09: Intanto Chicca e Giovanni sono stati isolati dagli altri ragazzi. La Marcuzzi mostra loro il filmato di quanto si sono avvicinati i due durante la settimana. La ragazza ammette di essersi presa una bella cotta, mentre lui si limita a dire di aver liberato il proprio istinto.

22.14: La Marcuzzi, non soddisfatta, mette Angela contro Chicca (mentre Giovannio è tornato dai ragazzi). Vuole a tutti i costi l’intrusa in questo rapporto. La ragazza “sbotta”: “Ti giuro, non mi fa effetto. So di deluderti…”. Ma Alessia mostra un bel filmatino in cui Angela sparla di Chicca (come molti nella Casa, a dire il vero). Per Luxuria lei – ribattezzata Angy Winehouse – non è gelosa ma orgogliosa e, quindi, “non ammetterebbe mai che gli piace uno che non se la fila”. A Chicca, invece, rimprovera l’avere poca dignità. Pubblicità.

22.28: La Marcuzzi chiede ad Angela e Chicca di incontrarsi per parlare e tentare di chiarirsi.

22.34: Secondo esito del televoto: si salva Andrea.

GF13 in diretta: l’ex Tumiotto non chiama

22.37: Alessia chiede a Chicca di raggiungere la stanza blu e la informa che il suo ex fidanzato, nonché ex naufrago dell’Isola dei Famosi Leonardo Tumiotto, in settimana si è scagliato contro di lei. C’è un telefono che potrebbe squillare proprio per Chicca; ma lui non chiama.

22.48: Altro verdetto del televoto: si salva Modestina. Restano Chicca e Francesca a rischio. Pubblicità.

22.56: Chicca e Francesca sono state isolate; soltanto una potrà rientrare nella Casa. Giovanni e Mia attendono fiduciosi…

GF13 in diretta: eliminata Francesca

22.59: E’ il momento del verdetto finale. Alessia è già con la busta in mano: si salva Chicca, eliminata Francesca. Chicca rientra in Casa: Giovanni esulta e Mia scoppia a piangere.

GF13 in diretta: via alle nomination

23.05: Si parte con le nuove nomination: due nomi e vanno al televoto i quattro più votati. Tocca proprio a Mia; la ragazza nomina Giovanni e Fabio. E’ poi la volta dei fratelli papillon; nominano Greta e Andrea.

23.11: Arriva nel confessionale Greta; nomina Chicca e i fratelli papillon. Alessia la avvisa che tra poco si parlerà del suo tormentato rapporto con Andrea. Pubblicità.

GF13 in diretta: Andrea cotto di Greta. Greta stufa di Andrea

23.20: E si parla proprio di questo amore che Andrea prova per Greta, ma che la ragazza non contraccambia. Il filmato li fa ridere, ma la situazione è alquanto imbarazzante (per lui). Luxuria ci mette il carico: “Io lo so tu per chi ti sei presa una cotta. Andrea nemmeno lo immagina”. La ragazza, comunque, conferma che vede Andrea soltanto come un amico.

23.30: E’ arrivato il momento dello scherzo di Veronica a Mirco, che l’accoglie con una tavola alquanto regale. Il GF gli fa credere che la ragazza partirà per partecipare al Grande Fratello brasiliano.

23.39: Si procede con le nomination ed è il turno di Diletta; nomina i fratelli papillon e Modestina. E poi la pubblicità.

23.47: La Marcuzzi ne approfitta per parlare con Diletta della sua bella storia d’amore, in parte frenata dal fatto che lei ha una storia fuori dalla Casa, iniziata tre/quattro mesi prima che entrasse al Grande Fratello. La conduttrice chiede alla ragazza se vuol dire qualcosa a lui che, in teoria, potrebbe in questo momento guardarla; Diletta, però, preferisce farlo in privato una volta terminato il reality.

23.51: Nomination anche di Andrea; nomina Chicca e i fratelli papillon. Tocca poi a Modestina; nomina Diletta e Greta. In confessionale una raggiante Valentina, ancora euforica per l’incontro con il fidanzato; nomina Chicca e Giovanni.

23.58: In un filmato rivediamo l’infortunio di Samba e la sua paura delle punture. Ed arriva un nuovo “freeze” dal GF… con Samba che scongiura proprio il rischio-puntura. Pubblicità.

00.08: Alessia accoglie in studio l’eliminata Francesca, che non si spiega come lei sia fuori e Modestina ancora no. Ma la ragazza è uscita con il 38% dei voti (ed è tanto, considerando che in nomination erano in cinque). Lei, però, è felice perché è stata se stessa al cento per cento. E la conduttrice la fa parlare proprio con Modestina; le due non vanno proprio d’accordo.

00.15: E mentre Francesca riabbraccia Enzo, il futuro marito, si procede con le nomination di Fabio; nomina Chicca e i fratelli papillon. Tocca poi a Giovanni; nomina Modestina e Andrea. Arriva Chicca; nomina Greta e Valentina.

GF13 in diretta: Roberto baciato da una disturbatrice

00.20: E’ la volta di Roberto; nomina Mia e Giovanni. E quando torna dai ragazzi arriva un altro “freeze” del GF… e una disturbatrice va a baciare proprio lui, sotto gli occhi immobili di Diletta. Roberto, chiaramente, non la conosce.

00.33: Tocca a Samba, zoppicante, raggiungere il confessionale per le sue nomination; nomina Mia e Andrea. E poi Mirco; nomina Andrea e Fabio. L’ultima è Angela; nomina Chicca e Modestina.

GF13 in diretta: in 6 vanno in nomination

00.37: Alessia comunica ai ragazzi il verdetto delle nomination: al televoto Chicca, Modestina, i fratelli papillon, Andrea, Greta e Giovanni.

00.38: Alessia apre ufficialmente il televoto. Pubblicità.

00.43: La Marcuzzi ricorda a tutti di sostenere LIFC con un semplice sms al 45592. E via al Live con la Casa. Appuntamento a lunedì prossimo. Buonanotte a tutti.

Grande Fratello 13: cosa è successo nella quarta settimana

La quarta settimana di reclusione nella Casa del GF13 è stata caratterizzata dai soliti flirt, le solite discussioni e “tanto” altro, a cominciare dall’infortunio all’anca di Samba, costretto a trascorrere una notte in ospedale. Ma è ancora la spesa settimanale a finire nell’occhio del ciclone, in particolare Modestina e il suo “bisogno primario” di avere una quantità di mele oltre il necessario. Una pretesa, questa, che infastidisce non poco gli altri ragazzi, così come viene mal sopportata l’abitudine di Valentina di nascondere il cibo per preservarlo.

Ma sono ancora i rapporti “amorosi” a destare maggiore curiosità, a cominciare dalla furba Chicca decisa a farsi prendere in giro da Giovanni. Lui, infatti, le ha confermato che non vede un futuro con una donna come lei, anche se vuole comunque approfondire la conoscenza (fisica); lei, dopo uno sfogo e un pianto, lo invita ad essere uomo perché “Desidero una persona chiara, decisa, se non c’è quello preferisco niente”. La risposta di Giovanni? Emblematica: “Permettimi di essere bambino ancora per un po’”. Permesso consentito, se è vero che poco dopo sono seguiti baci e coccole.

E’, invece, sfacciatamente amore a senso unico tra Andrea e Greta. La ragazza, infatti, lo vede al massimo come amico ed inizia a non digerire la sua eccessiva gelosia (lei si sta avvicinando molto a Fabio, nel frattempo): “Sei proprio un ragazzino, non mi voglio rovinare la giornata con i tuoi umori”. Il ragazzino avrà capito? Ovviamente no, dal momento che dopo poche ore si infila nel suo letto, accolto da Greta con un chiaro “Ho sonno”.

Va a gonfie vele, invece, il rapporto tra Diletta e Roberto, mentre Valentina vive con sempre più angoscia la lontananza dal fidanzato: “Sento la responsabilità, penso possa stare male perché gli manco, voglio sapere se sta male, se è stufo di questa situazione [...] anche tutto questo non so come possa viverlo”. A spezzare le varie tensioni il ritorno del “freeze” (che ha già fatto perdere ai ragazzi 40 euro), la prova settimanale di “equipaggio in barca”, l’arte del bricolage e lo studio de L’Infinito di Leopardi.

..:: Tutto sul Grande Fratello 13 ::..

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, , ,



Articoli che potrebbero interessarti


GF13 nona settimana (1)
GRANDE FRATELLO 13 – DECIMA PUNTATA IN DIRETTA SU DM: ELIMINATO FABIO. SAMBA E’ IL PRIMO FINALISTA. CHICCA E ROBERTO IN NOMINATION


Copione GF13
GRANDE FRATELLO 13 – NONA PUNTATA IN DIRETTA SU DM: FUORI MIA E DILETTA. IN NOMINATION FABIO VS CHICCA


GF13 ottava puntata
GRANDE FRATELLO 13 – OTTAVA PUNTATA IN DIRETTA SU DM: FUORI VALENTINA. IN NOMINATION CHICCA, FABIO, MODESTINA E MIA


GF13 sesta settimana (01)
GRANDE FRATELLO 13 – SETTIMA PUNTATA IN DIRETTA SU DM: FUORI ANDREA E I FRATELLI PAPILLON. IN NOMINATION VALENTINA, MODESTINA, CHICCA E SAMBA

51 Commenti dei lettori »

Pagine: [1] 2 » Mostra tutti i commenti

1. daniele ha scritto:

31 marzo 2014 alle 18:35

Tra un pò Modestina viene attaccata anche se fa uno starnuto troppo forte…



2. summer 13 ha scritto:

31 marzo 2014 alle 20:05

chicca è la migliore là dentro insieme a modestina ,vi dò un consiglio seguite il gf e vedrete con i vostri occhi chi sono le persone negative!!



3. Peppe93 ha scritto:

31 marzo 2014 alle 21:21

Ah ah ah ah ah che inizio!



4. Ale ha scritto:

31 marzo 2014 alle 21:24

Peccato pensavo Luxuria fosse la nuova conduttrice questo si sarebbe stato un bel boom



5. Fabio Fabbretti ha scritto:

31 marzo 2014 alle 21:25

Ciao Peppe93! Beh dai, non male



6. Fabio Fabbretti ha scritto:

31 marzo 2014 alle 21:29

Ale: sarebbe stata troppa gloria, ma credo che Alessia sia una delle poche cose da salvare onestamente. Almeno fino ad oggi



7. Peppe93 ha scritto:

31 marzo 2014 alle 21:29

Ciao Fabio, buon lavoro.



8. peppe ha scritto:

31 marzo 2014 alle 21:36

Buon inizio serata!!! Questo #gf13 mi sta iniziando a piacere …

Buona serata a tutti! ;)



9. Fabio Fabbretti ha scritto:

31 marzo 2014 alle 21:40

Ciao a tutti ragazzi!



10. Belulla ha scritto:

31 marzo 2014 alle 21:41

Eccomi……
Ma come????? Lo potevatevano far rimanere a questo punto. Nella storia del Gf non è mai successo. Non vogliono,che Valentina sia trattata diversamente e poi sono i primi a farlo!!!! Ingiusto. Lui doveva entrare parlare ed uscire. Non capisco proprio…datele i soldi della vittoria e chiudete…….Mi dispiace dirlo….ma Valentina dai live è cattiva, falsa e bugiarda…chiaramente nel gioco , non giudico nella vita…..ma questa aureola e questi vantaggi solo per la menomazione, non la trovo giusta!!!!



11. Fabio Fabbretti ha scritto:

31 marzo 2014 alle 21:48

Comunque l’impronta Luxuria si vede subito



12. Peppe93 ha scritto:

31 marzo 2014 alle 21:49

Ciao Belulla



13. belulla ha scritto:

31 marzo 2014 alle 21:50

10 e lode Luxuria……simpatia….al massimo



14. belulla ha scritto:

31 marzo 2014 alle 21:51

Fabio….Peppe ciaoooooo



15. Fabio Fabbretti ha scritto:

31 marzo 2014 alle 21:59

Ehilà belulla!



16. belulla ha scritto:

31 marzo 2014 alle 22:08

Quindi è fuori Francesca….mi dispiace anche perchè se non rappresenta Napoli…..mette un pó di pepe in casa……Modestina non serve a nulla!!!!



17. belulla ha scritto:

31 marzo 2014 alle 22:21

Angela si sta arrampicando sugli specchi



18. belulla ha scritto:

31 marzo 2014 alle 22:23

Vladimir superstar!!!!!!!!!



19. Fabio Fabbretti ha scritto:

31 marzo 2014 alle 22:42

Il GF perde credibilità proprio per queste cose. Ma possibile che non se ne rendano mai conto?



20. belulla ha scritto:

31 marzo 2014 alle 22:45

Scusate…ma che senso ha sto telefono???? O lo fanno entrare e parla…perchè cosí è una farsa!!!



21. belulla ha scritto:

31 marzo 2014 alle 22:46

Fabio siamo soli tu ed io!!!!!!



22. Dario ha scritto:

31 marzo 2014 alle 22:50

Salve! Modestina, se continuano così le nomination, arriva in finale! Ahahahah!



23. Peppe93 ha scritto:

31 marzo 2014 alle 22:51

Io spero esca Chicca che è veramente antipatica.



24. Peppe93 ha scritto:

31 marzo 2014 alle 22:53

Comunque non capisco perché il pubblico continua a salvare Modestina.



25. belulla ha scritto:

31 marzo 2014 alle 22:54

Esce sicuramente Francesca…..ma per il,gioco Modestina non serve a niente….,,almeno Francesca….metteva pepe in casa!!!!



26. Fabio Fabbretti ha scritto:

31 marzo 2014 alle 22:54

belulla: hanno sentito il tuo richiamo e sono arrivati Dario e Peppe93



27. belulla ha scritto:

31 marzo 2014 alle 22:55

Fabio….ahhhhhhhh…quattro chiacchiere tra amici…. :-)



28. MisterGrr ha scritto:

31 marzo 2014 alle 22:57

ciao, io ho abbandonato il gf per ora, come va con luxuria? Meglio? Ammetto che le opinioni da macigno della Arcuri mi mancherebbero



29. Dario ha scritto:

31 marzo 2014 alle 23:00

Avevo la pagina aperta!! belulla non sei la Mia della situazione non preoccuparti!



30. Peppe93 ha scritto:

31 marzo 2014 alle 23:02

A me dispiace, era super simpatica e faceva ridere. Il gioco perde una grande concorrente.



31. MisterGrr ha scritto:

31 marzo 2014 alle 23:05

Sono andato in cucina e ho visto 2 minuti della commedia su Rai1.

Chi mi spiega cosa caspita ci fa lì Neri Marcorè? Recitazione degli altri attori che l’Arcuri in confronto è da Premio Oscar



32. Dario ha scritto:

31 marzo 2014 alle 23:06

Stasera la Marcuzzi molto più sciolta…



33. belulla ha scritto:

31 marzo 2014 alle 23:07

Dario non ho capito?????



34. Dario ha scritto:

31 marzo 2014 alle 23:09

belulla: nel senso che non ti lasceremo sola!



35. Mattia Buonocore ha scritto:

31 marzo 2014 alle 23:17

Ciao, cmq questa puntata mi sembra meglio… Faccio però ancora fatica a distinguere e a ricordare tutti i concorrenti.



36. Peppe93 ha scritto:

31 marzo 2014 alle 23:23

Ciao Mattia.



37. belulla ha scritto:

31 marzo 2014 alle 23:24

Grazie Dariooooooo
Mattia……….ciaooooo…molto molto meglio oggi la puntata…..maggiori interazioni, Vladimir…l’ilarità. Che mancava!!!!



38. Dario ha scritto:

31 marzo 2014 alle 23:25

Andrea è uno dei miei preferiti quest’anno…



39. Mattia Buonocore ha scritto:

31 marzo 2014 alle 23:33

Non ci voleva molto a far meglio di Manuela e Cunaccia, però sta andando bene Vladimir.



40. Peppe93 ha scritto:

31 marzo 2014 alle 23:39

Mattia: concordo



41. belulla ha scritto:

31 marzo 2014 alle 23:44

Hai ragione…però Vladi la vedo piú sprint anche di piú rispetto a Signorini



42. belulla ha scritto:

31 marzo 2014 alle 23:55

Nooooo non per accanimento……fintissima….a falsa Valentî



43. Peppe93 ha scritto:

1 aprile 2014 alle 00:05

Davvero bravi a stare immobili.



44. Dario ha scritto:

1 aprile 2014 alle 00:05

Valentina non mi convince del tutto…come Chicca…nel live sembrano molto vere, durante la settimana invece a tratti totalmente il contrario.



45. belulla ha scritto:

1 aprile 2014 alle 00:36

Io adoro il freezzzzz



46. Peppe93 ha scritto:

1 aprile 2014 alle 00:39

Notte a tutti. Alla prossima.



47. belulla ha scritto:

1 aprile 2014 alle 00:42

Notte a tutti e fuori Gretaaaa



48. Fabio Fabbretti ha scritto:

1 aprile 2014 alle 00:43

Puntata leggermente più gradevole. Vedi che a volte basta poco



49. Fabio Fabbretti ha scritto:

1 aprile 2014 alle 01:14

Notte ragazzi!



50. simone ha scritto:

1 aprile 2014 alle 04:03

la puntata è stata divertente



RSS feed per i commenti di questo post

Pagine: [1] 2 » Mostra tutti i commenti

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.