27
marzo

GRANDE FRATELLO 13: SAMBA BALLA IL LIMBO E FINISCE IN OSPEDALE

Samba

Notte in ospedale per uno dei concorrenti del Grande Fratello 13; si tratta di Samba. Nella serata di ieri, infatti, il ragazzo senegalese si è infortunato all’anca mentre erano in corso nella Casa i festeggiamenti per il compleanno di Greta.

Grande Fratello 13: lussazione all’anca per Samba

Una festa organizzata dal GF, nella quale i ragazzi si sono scatenati, a cominciare da Samba che si è cimentato in un movimentato limbo. Forse troppo movimentato, se è vero che ad un certo punto il concorrente ha avvertito una forte fitta all’anca che l’ha costretto ad accasciarsi a terra. Il dolore, anziché diminuire, era sempre più forte, al punto da chiamare un medico che, accertate le condizioni di Samba, ha deciso per il trasporto in ospedale ed i dovuti controlli.

“Dai controlli medici e radiografici effettuati a Samba è stata diagnosticata una lussazione all’anca: il ragazzo dovrà osservare un periodo di riposo, muoversi solo attraverso l’uso di stampelle, nonché assumere una terapia medica adeguata (analgesici e antinfiammatori)”

si legge in una nota diramata poco fa dal sito ufficiale del programma. Trascorsa la notte in ospedale, Samba ha fatto già ritorno nella Casa. La sua permanenza nel reality non è assolutamente in discussione; un paio di giorni senza far nulla non sono di certo una fatica, poi se sei pure al Grande Fratello…

Le ultime sul Grande Fratello 13

LUXURIA A DM: “DOPO L’UOMO E LA DONNA, ARRIVA LA SINTESI”

VLADIMIR LUXURIA NUOVA OPINIONISTA

VIA MANUELA ARCURI E CESARE CUNACCIA

LE SCHEDE DEI CONCORRENTI

..:: Tutto sul Grande Fratello 13 ::..

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, ,



Articoli che potrebbero interessarti


Concorrenti GF13 - Valentina Acciardi
GRANDE FRATELLO 13: I PRIMI CONCORRENTI (FOTO)


Gabriel Garko e Giada Lini - Ballando
Nuovo infortunio per Gabriel Garko a Ballando con le Stelle


Gabriel Garko con Giada Lini
Ballando con le Stelle 2022, tendine rotto per Gabriel Garko: «Mercoledì prossimo mi operano»


Angelo Madonia ed Ema Stokholma - Ballando con le Stelle 2022
Decimazione a Ballando: si infortuna anche Ema Stokholma

3 Commenti dei lettori »

1. griser ha scritto:

27 marzo 2014 alle 15:42

Non capisco gli uomini di colore sono ottimi ballerini e l’unico fracicone del mondo l’hanno messo al gf? Ma dai ora manca che il cane prenda il braccio finto di quella ragazza e BOOM d’ascolti



2. rara ha scritto:

27 marzo 2014 alle 15:57

@griser: che commento razzista! Come dire che gli italiani son tutti mori e latin lovers… generalizzazioni prive di senso!



3. Angelika ha scritto:

28 marzo 2014 alle 19:31

Ciao Rara, concordo con te. Spero che lui guarisce presto perchè è lui che anima un po la casa. Mi piace tanto anche Modestina, Mirco(anche se a volte è un po pesante)
Spero che esca Francesca o Andrea



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.