Ora in tendenza

BOOM! VLADIMIR LUXURIA NUOVA OPINIONISTA DI GRANDE FRATELLO 13

di Davide Maggio

26/03/2014 - 18:13

BOOM! VLADIMIR LUXURIA NUOVA OPINIONISTA DI GRANDE FRATELLO 13
Boom

Vladimir Luxuria
Vladimir Luxuria

Spodestati Manuela Arcuri e Cesare Cunaccia dai troni degli opinionisti di Grande Fratello 13, era caccia agli eredi che da settimana prossima siederanno sulle poltrone rosse del Palastudio di Cinecittà.

Grande Fratello 13: Vladimir Luxuria è la nuova opinionista

Potete, infatti, iniziare ad usare l’imperfetto, quanto meno per il 50%. DavideMaggio.it vi annuncia in anteprima che è appena stato deciso che uno dei due nuovi ‘cultori dell’eloquio’ risponderà al nome di Vladimir Luxuria.

L’ex parlamentare non è nuova al mondo dei reality show, avendo già partecipato, prima come concorrente, poi come opinionista e inviata, all’Isola dei Famosi. Proprio il celebrity Survivor nostrano – come DM anticipato – potrebbe vedere nuovamente impegnata la transgender più famosa d’Italia qualora la trattativa tra Magnolia e Mediaset per una nuova edizione targata Biscione andasse in porto. Nell’attesa, però, Vladimir è chiamata ad affilare la sua tagliente lingua nello show di Alessia Marcuzzi con la (facile) missione di non far rimpiangere l’attrice di Latina e l’esperto di stile che l’hanno preceduta.

Rimarrà sola o le affiancheranno un altro opinionista? La risposta qui.

Lascia un commento

23 commenti su "BOOM! VLADIMIR LUXURIA NUOVA OPINIONISTA DI GRANDE FRATELLO 13"

  1. @Nina hai rotto. Dato che sei tanto brava a giudicare, perché non hanno affidato a te la conduzione del Grande Fratello? Di sicuro tu non saresti banale. Magari potresti fare anche l'opinionista. E l'autrice. Magari potresti stare anche in regia.

  2. @Gianni: Vlady si è definita TRANSGENDER ossia come una persona che vive al di là delle differenze di genere. Ha anche detto che non si opererà perché ha trovato il suo equilibrio cosi, pertanto è giusto darle del femminile, perché lei non solo si sente, ma E' una donna.

  3. Poverina non la invidio certo una con il suo cervello a confrontarsi con le banalità della Marcuzzi.