14
aprile

GRANDE FRATELLO 13 – SETTIMA PUNTATA IN DIRETTA SU DM: FUORI ANDREA E I FRATELLI PAPILLON. IN NOMINATION VALENTINA, MODESTINA, CHICCA E SAMBA

Diletta e Roberto

Anche questa sera siamo pronti a seguire in diretta dalle 21.10 il Grande Fratello 13, giunto alla settima puntata. Una serata ancora una volta condizionata da una possibile doppia eliminazione, come accaduto lunedì scorso. Atteso nella Casa Christian De Sica per il Big Brother Actors Studio, con i ragazzi che diventano attori difronte al regista. In studio, ovviamente, Alessia Marcuzzi con Vladimir Luxuria.

Amici di DM: pronti a seguire e commentare in diretta insieme a noi la settima puntata di Grande Fratello 13? Affilate le tastiere… Si parte!

Grande Fratello 13: il liveblogging della settima puntata

21.19: Jingle GF e sigla “Happy”. Alessia Marcuzzi entra in studio e saluta una “piastrata” Vladimir Luxuria.

21.22: Collegamento con la cantina, dove c’è Christian De Sica insieme a Fabio.

21.25: Alessia lancia il sommario della serata, ricordando che il televoto è ancora aperto: chi uscirà tra Andrea, Giovanni e i fratelli papillon? E poi collegamento con  la Casa per i primi saluti.

GF13 in diretta: Valentina accusata

21.28: Il primo tema della serata è la discussione scaturita lunedì scorso dopo la catena di salvataggio, che ha portato liti e spaccature durante la settimana, soprattutto tra Valentina e Samba (e non solo). L’accusa più dura, però, le arriva da Luxuria: “Falsa, falsa, falsa!”.

21.41: Mentre i ragazzi discutono, arriva il “freeze” dal GF. E Diletta sta per incontrare Christian; lei pensa, quasi in lacrime, che si tratti del “fidanzato” che ha fuori, ma in realtà arriva De Sica. Pubblicità.

GF13 in diretta: prova settimanale con “orgasmo”

21.51: De Sica dà lezione di recitazione ai ragazzi, impegnati con alcuni classici cinematografici per la prova settimanale. Si parte dalla scena dell’orgasmo con Roberto e Mia al tavolo. La romana è categorica: “Alessia, lo faccio solo perché tocca magna!”. Per Christian è stata almeno decente. E poi tocca a Modestina… un po’ timidina. La Marcuzzi, però, invita alla prova l’esperta Angela, che chiede di fare la scena proprio con De Sica. E la prova è superata.

22.03: Christian De Sica lascia la Casa… e Alessia chiude ufficialmente il televoto.

GF13 in diretta: Andrea razzista? La sorella attacca Luxuria

22.04: Si parla della frase razzista che Andrea ha riservato in settimana a Samba. E la conduttrice mostra ai ragazzi nella Casa la feroce polemica scatenatasi in settimana sul web e anche in tv… via Studio Aperto. Il bolognese si scusa per i toni ma dice di averlo fatto per gioco: “Io ho due amici di colore da quando sono bambino” aggiunge. Il senegalese abbozza: “Andrea è perdonato”. Luxuria, però, non è convinta: “Andrea ha chiesto scusa ora che è stato smascherato”. Pubblicità.

22.17: In studio la sorella di Andrea, Giada,  sbotta contro Luxuria: “C’è più razzismo nei confronti di chi vede discriminazione… E’ da apprezzare l’ironica di un giovane di 24 anni su questa tematica importante”. Vladimir non ci sta: “Ma dov’è l’ironia? Dov’è? Dov’è?”. La ragazza accusa che è stato montato tutto a discapito del fratello. E anche la Marcuzzi replica stizzita: “Ho chiuso il televoto prima di parlarne. Dovresti ringraziarmi”.

22.22: Alessia comunica il primo verdetto del televoto: si salvano i fratelli papillon. Restano Andrea e Giovanni.

22.25: La conduttrice invita Andrea nel confessionale, svelandogli che per una settimana Fabio ha vissuto da solo in cantina. Tra i due sembrava esserci amicizia, finché Andrea nella catena di salvataggio ha salvato Mia e non lui, aggiungendo durante la settimana che non gli è per nulla mancato. E Alessia punge il bolognese: “Per caso c’entra Greta?”.

22.34: Andrea si trova in biblioteca. Per lui un telefono… e dall’altra parte della cornetta c’è la mamma Luana, pronta a rincuorarla.

GF13 in diretta: eliminato Andrea

22.40: E’ il momento di conoscere l’esito definitivo del televoto: Giovanni è salvo, il pubblico ha eliminato Andrea. Pubblicità.

22.50: Rientriamo dalla pausa con Angela isolata dal resto del gruppo… raggiunta da Fabio. I due si abbracciano e la ragazza scoppia in lacrime. Arrivano anche gli altri ragazzi e Alessia comunica loro che Fabio ha vissuto da solo in cantina, mostrando le immagini della sua settimana. Luxuria lo elogia: “Sei un grande. Ti sei dato più da fare tu da solo che gli altri tutti insieme”.

GF13 in diretta: Fabio VS fratelli papillon al televoto

23.00: Tutti nella stanza blu (eccetto Fabio), seduti attorno ad un tavolo da gioco per la seconda eliminazione; ciascuno deve scegliere la carta raffigurante colui o colei che vuole fuori dalla Casa. Chicca indica Valentina. Roberta indica i fratelli papillon. Angela indica i fratelli papillon. Mirco indica i fratelli papillon. Modestina indica Diletta. Valentina indica i fratelli papillon. Giovanni indica Valentina. Diletta indica i fratelli papillon. Mia indica i fratelli papillon. I fratelli papillon indicano Valentina. Samba indica Valentina. Con sei voti a rischio i fratelli papillon.

23.08: Alessia svela l’ultimo mistero della serata: scontro al televoto tra Fabio e i fratelli papillon. Uno soltanto potrà continuare l’avventura al GF13. Pubblicità.

23.15: Stemperiamo la tensione con la lettera ad Obama scritta in settimana da Samba e Mirco. Per il contadino del GF13 c’è un videomessaggio da parte della mamma.

23.26: E parliamo di Modestina e del suo pudore anche nel fare la doccia insieme agli altri. Luxuria, a tal proposito, ha una busta nera che la riguarda: ci sono alcune sue foto “hot” che la riguardano. Sono, precisiamo, scatti fotografici.

GF13 in diretta: fuori i fratelli papillon

23.33: Arriva il momento di chiudere ufficialmente il televoto e conoscere il verdetto: Fabio resta in gioco, mentre vengono eliminati i fratelli papillon.

GF13 in diretta: nomination pubbliche (più o meno)

23.39: Si parte con le nomination. E i colpi di scena non sono finiti: alcune votazioni saranno palesi a tutti i ragazzi della Casa a seconda del colore della pallina che si va a pescare (rossa o nera). Ciascuno deve fare due nomi e andranno al televoto i tre più votati. Il via è con Roberto (nomination segreta); nomina Modestina e Mia. E’ poi la volta di Mia (nomination segreta); nomina Samba e Giovanni. Pubblicità.

23.55: Tocca a Chicca (nomination segreta); nomina Valentina e Fabio. Poi Angela (nomination segreta); nomina Chicca e Modestina.

00.00: Nella Casa torna il “frezee”… ma non per Roberto, che può muoversi in direzione stanza blu, dove ad attenderlo c’è la sorella “congelata” (e che, dunque, non può parlare). Per lui c’è un regalo con le scarpine rosa della futura nipotina. Pubblicità.

00.11: Altre nomination con Diletta (nomination segreta); nomina Samba e Giovanni. Tocca poi a Samba (nomination pubblica); nomina Valentina e Mia. E Giovanni (nomination segreta); nomina Valentina e Fabio.

00.23: Tocca ora a Mirco (nomination pubblica); nomina Valentina e Diletta. E’ il turno di Modestina (nomination segreta); nomina Diletta e Roberto.

GF13 in diretta: Andrea in studio

00.27: Arriva in studio Andrea, eliminato con il 48% dei voti (contro il 46% dei fratelli papillon e il 6% di Giovanni). Alessia gli mostra l’rvm sui suoi momenti nella Casa. E gli chiede come si comporterà ora con Greta; “Da amico” risponde. Luxuria vuol sapere da lui chi considera il più falso del GF13; il bolognese non esita a fare il nome di Chicca.

00.33: Torna in confessionale per la nomination Fabio (nomination segreta); nomina Chicca e Modestina. Chiude le votazioni Valentina (nomination segreta); nomina Samba e Chicca.

GF13 in diretta: in 4 vanno in nomination

00.39: La Marcuzzi comunica ai ragazzi il verdetto delle nomination: vanno al televoto Valentina, Modestina, Chicca e Samba. Pubblicità.

00.46: Inizia la parte Live del GF13 con i saluti finali di Alessia.

Grande Fratello 13: le foto della settimana

Grande Fratello 13: il riassunto della settimana

Prima di procedere con il liveblogging della serata, andiamo a scoprire i fatti più significativi che hanno animato la sesta settimana di reclusione dei ragazzi nella Casa del GF13. Fatti dei quali, inevitabilmente, si parlerà durante la puntata di questa sera.

I DISSAPORI CREATI DALLA CATENA DI SALVATAGGIO – La catena di salvataggio di lunedì scorso, con l’eliminazione di Fabio, ha creato non poche discussioni nella Casa, su tutte l’accusa a Valentina di aver pilotato le votazioni. Il giorno dopo, infatti, i ragazzi non si sono riuniti neanche per il pranzo, sedendosi a tavola a turni. Valentina non ha voluto pranzare con persone che reputa false e non le piace che gli altri pensino solo al premio: “Da ieri ho sentito davvero i giocatori, e sono tanti, più di quelli che pensavo. Ci sono persone che hanno proprio la sete dei soldi, di arrivare alla fine. La cosa bella è che questo è un percorso da vivere con le persone, assaporando ogni cosa. Ci sono persone, invece, che sembra che abbiano la bava alla bocca, è disgustoso”. Lei ed Angela, intanto, continuano a non darsi pace l’eliminazione di Fabio (che non sanno che vive solo in cantina).

FABIO, MEGLIO SOLO CHE MAL ACCOMPAGNATO – In settimana, ogni tanto, il Grande Fratello ha mandato in cantina le immagini dalla Casa, ma Fabio non è sembrato troppo interessato ai suoi ex coinquilini: “Voglio viverla da solo questa esperienza, non voglio essere condizionato dalle frasi che dicono”, ha detto. Ma, commentando la sua eliminazione, ha poi aggiunto: “Forse mi aspettavo qualcosa da Andrea (il bolognese ha salvato Mia e non lui, ndDM) che non c’è stato, ma ognuno è responsabile delle sue azioni [...] secondo me ci sta qualcosa dietro, che mi ha nascosto, non andava tutto bene! Mi ha dato fastidio”.

ANDREA E LA FRASE INCRIMINATA CONTRO SAMBA – Questa settimana Andrea è stato protagonista di uno spiacevole episodio razzista ai danni di Samba: Gli prendiamo un biglietto per Lampedusa e lo rimandiamo in Senegal ha affermato, mentre il senegalese cantava canzoni africane ad alcuni suoi compagni.

LE COPPIE FUNZIONANO SOLO A META’ – Le coppia non scoppiano (ancora), ma non tutto fila liscio. Chicca è sempre più presa da Giovanni, al punto da vedersi al suo fianco per tutta la vita perché, dice, “voglio prendermi cura di lui”. Giovanni, però, frena ancora: “In Casa ho vissuto un nuovo capitolo della mia vita e non so se riuscirò a continuarlo fuori”. Non sono rose e fiori neppure tra Diletta e Roberto; lei, infatti, lo sente distante: “Non è una persona che ti dà certezze e sicurezze. Non vorrei fosse cosa unilaterale, che devo essere solo io a cercare”. E infatti Roberto sembra quasi allergico alla questione rapporto di coppia: “Quando andiamo su argomento ‘io e te’ diventa tutto più ombroso”. A Diletta non resta altro se non le lacrime.

IN TANTI CONTRO I FRATELLI PAPILLON – Sono diversi i ragazzi che, nella Casa, mal sopportano i fratelli papillon. Secondo Andrea, per esempio, proprio la scelta di indossare sempre il papillon, anche sotto la doccia, è sinonimo di falsità. Per Mia, sono “due giocatori. Armando è una vipera, lo vedi caruccio, ma non è così”. Più pesante, invece, Valentina: “Giuseppe è infido, ha messo zizzania tra Diletta e Roberto in un momento difficile per Diletta. Mi può piacere il provocatore, il giocatore, il viscido non mi piace“. I due fratelli sono in nomination con Andrea e Giovanni; riusciranno a spuntarla ancora?

..:: Tutto sul Grande Fratello 13 ::..

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, , ,



Articoli che potrebbero interessarti


GF13 nona settimana (1)
GRANDE FRATELLO 13 – DECIMA PUNTATA IN DIRETTA SU DM: ELIMINATO FABIO. SAMBA E’ IL PRIMO FINALISTA. CHICCA E ROBERTO IN NOMINATION


Copione GF13
GRANDE FRATELLO 13 – NONA PUNTATA IN DIRETTA SU DM: FUORI MIA E DILETTA. IN NOMINATION FABIO VS CHICCA


GF13 ottava puntata
GRANDE FRATELLO 13 – OTTAVA PUNTATA IN DIRETTA SU DM: FUORI VALENTINA. IN NOMINATION CHICCA, FABIO, MODESTINA E MIA


GF13 quarta settimana - Samba con le stampelle
GRANDE FRATELLO 13 – QUINTA PUNTATA IN DIRETTA SU DM: FUORI FRANCESCA. IN 6 VANNO IN NOMINATION

39 Commenti dei lettori »

1. daniele ha scritto:

14 aprile 2014 alle 18:32

Diletta e roberto fanno scene e poi dicono “non siamo fidanzati”, che poi ieri lui si faceva la manicure…
Roberto, Valentina, Diletta e Angela sono il gruppo delle “vipere” passano il tempo a criticare e organizzarsi. Valentina dice che nn si sono mai organizzati con le nomination. Infatti un oretta fa hanno deciso di nominare Modestina xkè è una vecchia di sessantanni e Chicca perchè falsa….



2. Dario ha scritto:

14 aprile 2014 alle 21:37

Salve! Samba mi sembra che per la sua storia non possa mai essere criticato…questa cosa la odio!
Le nomination ed i vari salvataggi mi sembra ovvio vadano a discapito di chi non sia tanto simpatico, è lecito!



3. Fabio Fabbretti ha scritto:

14 aprile 2014 alle 21:40

Ciao Dario! In effetti tutta sta polemica su Valentina non l’ho capita



4. Dario ha scritto:

14 aprile 2014 alle 21:48

Wei Fabio!
Tutta la settimana ho visto attaccati Valentina, Andrea & co. Contro Andrea poi mi pare ci sia un accanimento generale sia dentro che fuori la casa, tanto da fare un servizio su una sua frase “razzista” contro Samba a Studio Aperto facendolo passare per razzista e violento…mah!



5. belulla ha scritto:

14 aprile 2014 alle 22:00

Eccomi……ciao Fabio……ciao ragazzi!!!!
Si sono,giocati male la,situazione di Valentina….potevano tirarla per altri 10 minuti e Samba non l’hanno fatto parlare



6. belulla ha scritto:

14 aprile 2014 alle 22:02

Angela è nata per fare,questo mestiere….si …la zo@@@@



7. Emanuele Vitali ha scritto:

14 aprile 2014 alle 22:03

Ciao ragazzi!! No vabbè accendo e trovo Angela ansimare…Stiamo bene eh!! ahah :-D



8. Dario ha scritto:

14 aprile 2014 alle 22:04

Ciao belulla!
La scorsa settimana chi è stato il secondo a ricevere più televoto?



9. belulla ha scritto:

14 aprile 2014 alle 22:04

Fabio se si vede il live……effettivamente Valentina ha fatto più volte schifo!!!!!..una delusione



10. belulla ha scritto:

14 aprile 2014 alle 22:07

Dario non ricordo!!!!



11. Dario ha scritto:

14 aprile 2014 alle 22:11

E’ ufficiale…io odio Samba! Non giudico la sua storia ma il suo finto buonismo!
Se sei una persona che non finge all’interno del GF, fai battute che fai tutti i giorni con le persone che vivi le fai anche li dentro…



12. Fabio Fabbretti ha scritto:

14 aprile 2014 alle 22:13

ahah ciao Emanuele, benvenuto!



13. Fabio Fabbretti ha scritto:

14 aprile 2014 alle 22:16

Ciao anche a te belulla. Ho capito il tuo discorso, ma non si può mettere così in croce una che ha voluto salvare i propri amici a discapito di quelli che non se la filano



14. belulla ha scritto:

14 aprile 2014 alle 22:19

Ma il regolamento prevede che non si facciano i nomi…se poi li fanno di nascosto….è un conto …..l’altro è farlo in diretta ed in modo palese….che poi il suo intento era fare fuori Chicca



15. Dario ha scritto:

14 aprile 2014 alle 22:20

La Marcuzzi è da troppo tempo non imparziale con i ragazzi del GF…



16. belulla ha scritto:

14 aprile 2014 alle 22:23

Andrea è fuori!!!!



17. belulla ha scritto:

14 aprile 2014 alle 22:24

Cavolo come si è infervorata Alessia



18. rara ha scritto:

14 aprile 2014 alle 22:37

spero vivamente che Andrea esca. Ha una faccia di bronzo assurda.
E’ falso come una moneta da tre euro..
Non accetta nessuna critica. Sulla frase razzista è l’ennesima, prima sulla sindrome di down, poi con gli stranieri.. mi pare un po’ troppo per uno di 24 anni. Non è più un ragazzino. E se lo è ancora, può crescere!!



19. belulla ha scritto:

14 aprile 2014 alle 22:44

Era chiaro che avevano sbagliato le percentuali……la lotta è sempre stata tra i fratelli ed Andrea!!!!



20. Luca11 ha scritto:

14 aprile 2014 alle 22:44

Sera.. Sono appena arrivato! xD
Santo cielo, ma avete visto le percentuali??
48% Andrea
46% Giovanni e….. 6% fratelli.. Ma che assurdità è?



21. Fabio Fabbretti ha scritto:

14 aprile 2014 alle 22:47

Penso alla scena della sorella di Andrea e immagino se al posto della Marcuzzi ci fosse stata la Ventura…



22. Luca11 ha scritto:

14 aprile 2014 alle 22:48

Hanno corretto.. Così è più normale.. xD
Che peccato però.. M non capisco come i fratelli e Modestina si salvino ogni volta.. Bah.. Il pubblico sta distruggendo l’unica cosa buona di questo gf.. Il cast..



23. Dario ha scritto:

14 aprile 2014 alle 22:49

Non condivido affatto quello che ha scritto rara.
L’Italia sta diventando sempre più un paese di finti buonisti. Ingigantire le frasi dette da chiunque ormai è all’ordine del giorno; si dovrebbe iniziare a pensare un pò più spesso che non si è sempre maligni in ciò che di fa o dice. La frase detta due settimane fa da Andrea presa come un’offesa ai down e quella presunta razzista, ne sono un chiarissimo esempio!



24. Alessandro Casula ha scritto:

14 aprile 2014 alle 23:03

Ce la farà oggi a toccare il 18%? Me lo auguro di cuore perchè merita davvero!



25. Dario ha scritto:

14 aprile 2014 alle 23:08

Spero vivamente perdano al televoto i fratelli!



26. belulla ha scritto:

14 aprile 2014 alle 23:22

Ecco entra Fabio e si schiera con Santa Valentina….bleeeee



27. Davide Maggio ha scritto:

14 aprile 2014 alle 23:31

Ciao a tutti fanciulli!!!



28. belulla ha scritto:

14 aprile 2014 alle 23:33

Era chiaro che Modî stava recitando la parte della verginella insomma come la Fico!!!!



29. belulla ha scritto:

14 aprile 2014 alle 23:38

Davideeeeeeee ciaooooooo



30. belulla ha scritto:

14 aprile 2014 alle 23:53

Prima mi era simpatica Mia…..poi dopo l’alleanza con Valentina e la pugnalata ai fratelli……..bè Mia fuori…..ma so che arriverá in finale!!!,



31. Fabio Fabbretti ha scritto:

14 aprile 2014 alle 23:58

Ecco la prova della falsità di Chicca. Cioè, è la prima che è corsa incontro a Fabio quando l’ha rivisto in Casa e subito lo rinomina



32. tania ha scritto:

15 aprile 2014 alle 00:09

Mia ha nominato i fratelli a buon ragione dopo una litigata tra Giuseppe e Mia che ovviamente non hanno fatto vedere



33. tania ha scritto:

15 aprile 2014 alle 00:10

Avendo extra li guardo sempre



34. Dario ha scritto:

15 aprile 2014 alle 00:44

Anche se la vedo dura, spero vivamente che esca Samba la prossima settimana…se la storia dell’omofobia è vera poi, sarebbe assurdo!
Non giudicare se non vuoi essere giudicato!



35. belulla ha scritto:

15 aprile 2014 alle 00:47

Ciao ragazzi….ma fuori Valentina!!!! Cattiva cattiva



36. Chicca ha scritto:

15 aprile 2014 alle 01:04

Se essere cattivi vuol dire avere le p..e di dire le cose come stanno…per il Gf meglio gente come giovanni, chicca e samba



37. tania ha scritto:

15 aprile 2014 alle 01:11

Fuori Valentina



38. Fabio Fabbretti ha scritto:

15 aprile 2014 alle 01:14

Notte ragazzi. E appuntamento ai prossimi live su DM:

mercoledì 16 aprile – The Voice
sabato 19 aprile – Amici
lunedì 21 aprile – Grande Fratello



39. carolina ha scritto:

15 aprile 2014 alle 22:33

ho visto solo i primi dieci minuti della prima puntata del gf e mi è bastato Merita solo 3 parole slow slow e slow (nu se po vede)



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.