17
aprile

HELL’S KITCHEN ITALIA: ARRIVA SU SKY UNO IL PRIMO REALITY CULINARIO. CARLO CRACCO COME RAMSAY

Carlo Cracco

Carlo Cracco

Basta MasterChef, per Sky Uno si volta pagina con il capostipite dei reality culinari. Da stasera parte infatti su SkyUno, dalle 21.10 con un doppio episodio, Hell’s Kitchen Italia, il pluriapprezzato format che negli Stati Uniti è un vero caposaldo del network Fox, complice anche la presenza di Gordon Ramsay nelle vesti di responsabile delle due squadre in gara, e unico giudice della competizione. Perché, anche se di primo acchito non sembra, a Hell’s Kitchen c’è una vera e propria gara che si svolge nella immensa cucina del ristorante, che quindi non farà da solo sfondo.

Hell’s Kitchen Italia – meccanismo

E in ogni episodio (8 le puntate previste) il team che non riuscirà a completare il servizio dovrà segnalare i concorrenti peggiori, tra cui il giudice – anche se non è vincolato – dovrà scegliere l’eliminato. Se negli States hanno Ramsay, noi dovremo “accontentarci” del tenebroso Carlo Cracco che, come in realtà si evince già dai promo, non sarà affatto da meno in quanto ad insulti e rimproveri rivolti ai due team, vera prelibatezza del programma.

Nelle prime due puntate, in onda stasera, vedremo già una doppia eliminazione nella duplice sfida prevista nel primo episodio, mentre solo nel secondo vedremo finalmente all’opera i 14 superstiti, che dovranno dimostrare di saper cucinare, ovviamente, ma anche gestire un ristorante, visto che li aspettano 70 coperti a serata, di cui alcuni di questi piuttosto importanti. Nelle 8 puntate, infatti, faranno una capatina anche alcuni personaggi “famosi” tra cui lo chef thailandese Cumpol, ma anche del mondo dello spettacolo e dello sport.

Non mancherà comunque la parte reality, visto che i 16 sono stati ospitati nel loft disposto sopra al ristorante, e sono stati ripresi – come già succede al Grande Fratello – 24 ore su 24 ore dalle telecamere di Sky, per catturare tutti i loro momenti di svago al di fuori della cucina.

Il vincitore diventerà Executive Chef del primo ristorante al mondo di Hell’s Kitchen, all’interno del Forte Village Resort in Sardegna.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


Carlo Cracco
Hell’s Kitchen 5: Carlo Cracco ancora una volta megagiudice infernale


Hell's Kitchen - Carlo Cracco
HELL’S KITCHEN ITALIA 3: UN BEL PIATTO TOTALMENTE INSAPORE


cracco Hell's Kitchen
HELL’S KITCHEN ITALIA: CARLO CRACCO SARA’ IL ‘DIAVOLO DELLA CUCINA’


Carlo Cracco (US Prime Video)
Dinner Club: Christian De Sica, Rocco Papaleo ed Emanuela Fanelli nel cast della terza stagione

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.