3
ottobre

DM LIVE24: 3 OTTOBRE 2009

DM Live24: 3 Ottobre 2009

>>> Dal Diario di ieri…

  • Claudia Mori non farà XFactor 4

Andrea Landi (aka Sanjai) ha scritto alle 00:16

Claudia Mori a Daria Bignardi durante l’Era Glaciale: Se ci sarà un’altra edizione di X-Factor io non ci sarò. X-Factor rimarrà un episodio isolato.

  • Gli uomini senza un lavoro sono dei perdenti

Mari 611 ha scritto alle 10:15

Federica Fontana a Mattino Cinque afferma che gli uomini senza un lavoro sono dei perdenti. La Panicucci: “permettimi di dissentire. Faremo una discussione su questo. Ci sono uomini validi che il lavoro non lo trovano.” Brava Panicucci!

  • Ma non era innamorato?

axer ha scritto alle 18:16

Ho letto sul web che Massimo Giletti ha detto durante la conferenza stampa di presentazione di Domenica in che una parte di Domenica 5 assomiglia molto alla sua “Arena”… Ma Giletti, da galantuomo quale si definisce non poteva evitare di dire questo, dato che non meno di 2 settimane fa rivelava alla stampa tutto il suo amore per Barbara d’Urso?!

  • La pippa… nel bosco!

Andrea Landi (aka Sanjai) ha scritto alle 19:18

[XFactor] Mara: “Io vado sempre nel bosco, perchè il lupo mi fa una PIPPA!”.



Articoli che potrebbero interessarti


DM Live 24 13 Agosto 2010
DM LIVE24: 13/8/2010. LA BARZAGHI CONFERMA, LA CHANCE RIMANE SENZA AMICI E LA MORI SI LAGNA


DM Live 24 24 Luglio 2010
DM LIVE24: 24/7/2010. LA MORI NON SE NE FA UNA RAGIONE (NOI SI), SCANU E’ OUT E DIACO INVITA


DM Live24 18 Aprile 2011
DM LIVE24: 18 APRILE 2011. LA MARCUZZI SALUTA CON FIREWORK, McVICAR SI SPOSA, LA NANNINI DIMENTICA, MORETTI…


Stefano Filipponi
X FACTOR: STEFANO ELIMINATO (A SORPRESA) DAL PUBBLICO E NON DAI GIUDICI. SOTTO ACCUSA ANNA TATANGELO E L’EX CLAUDIA MORI

15 Commenti dei lettori »

1. Andrea Landi (aka Sanjai) ha scritto:

3 ottobre 2009 alle 00:16

Claudia Mori “Se ci sarà un’altra edizione di X-Factor io non ci sarò.X-Factor rimarrà un’episodio isolato”.



2. emanuele ha scritto:

3 ottobre 2009 alle 02:18

claudia mori è una sola allucinante!….tutti ci credevano molto in lei….e lei ha deluso le aspettative!……….simona ventura tutta la vita!!!!!!!!!!!!!!!!!



3. Beppe ha scritto:

3 ottobre 2009 alle 07:43

Su Giletti ha ragione la Perego nell’intervista ke ha rilasciato alcune settimane fa a Sorrisi e canzoni,a Giletti piace parlar male degli altri…ricordo ke qualke anno fa successe lo stesso con la Ventura riguardo all’Isola(lui si crede il baluardo della televisione utile,mi ricordo la sua conduzione de I Fatti Vostri con interviste stile tv del dolore e i siparietti sexy comici ridicoli con Stefania Orlando!!),poi quando super Mona lo invito in studio alla stregua di un superospite allora smise di parlarne male….se non è lecchinaggio questo!!!Ci vuole veramente gente nuova in tv,ma non scelti dai dirigenti,ma da chi si occupa e conosce il lavoro televisivo e lo fa con passione da anni!!!



4. aladino ha scritto:

3 ottobre 2009 alle 09:26

Speriamo!!! Bisogna convincere assolutamente Simona Ventura a riprendere il suo posto!!!
Davide x cortesia inizia col chiederglielo tu visto che devi intervistarla.

Cmq la Mori ha anche detto che lei non sarebbe rientrata se suo marito non l’avrebbe portata sulla retta via!!!

Ha detto che l’altra sera la escort ad annozero le ha fatto un pò pena… e poi ha criticato le veline e le bellone…



5. Davide Maggio ha scritto:

3 ottobre 2009 alle 12:34

DOMENICA 4 OTTOBRE – ORE 13.40

APPUNTAMENTO CON DOMENICA CINQUE

condotto da
BARBARA D’URSO

in studio:
TALK “LA PEGGIO GIOVENTÙ?”
Testimonianze e immagini shock raccontano
uno spaccato dei giovani di oggi
Dibattito in studio con adolescenti e opinionisti

ospiti musicali I CUGINI DI CAMPAGNA

e ancora, DALILA DI LAZZARO e FABRIZIO CORONA
in una veste inedita

GIUSEPPINA LO CICERO testimone di un grave caso di malasanità

Domani, domenica 4 ottobre 2009, in diretta dallo studio 10 di Cologno Monzese alle ore 13.40, nuovo appuntamento con “Domenica cinque” programma a cura della testa giornalistica Videonews diretta da Claudio Brachino condotto da Barbara d’Urso.

Barbara D’Urso con opinionisti e protagonisti inviterà genitori e figli a riflettere insieme su un tema scottante ma di grande attualità. Con immagini e testimonianze esclusive si parlerà de “la peggio gioventù” ovvero: adolescenti che si vendono per un cellulare o per una borsa firmata, universitarie che si propongono in web cam per potersi mantenere agli studi. Durante le cinque ore di diretta Fabrizio Corona sarà protagonista di un’intervista che lo metterà a nudo, Platinette condurrà il consueto spazio musicale, l’agente 005, la disturbatrice Serena Garitta, affronterà una nuova missione alla caccia della verità su una chiacchieratissima love story.

Tra le rubriche fisse della trasmissione:

• “La confidente” con Rosita Celentano, all’interno della quale una coppia comune si “confessa” e racconta cose mai dette, al fine di superare gli attriti e ritrovarsi.
• “Il té delle cinque” Barbara d’Urso e Platinette fanno commenti al vetriolo sui fatti più curiosi della settimana.
• “Corazzon alla ricerca del sole” vede protagonista il meteorologo Paolo Corazzon in collegamento da una sperduta località d’Italia.
• “Va a lavurà”: le super maggiorate Cristina Del Basso e Francesca Cipriani, ex concorrenti, rispettivamente del GF9 e del GF7, LAVORANO sul serio! Ogni settimana infatti, si cimentano in un mestiere diverso: questa settimana sono state arruolate su un peschereccio

L’accompagnamento musicale di “Domenica cinque” è affidato a Vittorio Gucci e la sua band. Il cantautore siciliano in passato ha collaborato in qualità di autore, con grandi nomi della musica italiana quali Gianni Morandi e Ornella Vanoni.
Il giovane corpo di ballo, i Modulo Project, è nato nel 2005 a Latina e ha lavorato, tra gli altri, con Madonna e Raf. Il gruppo è composto da professionisti di Hip Hop a cui si uniscono Remo Baldassari e Giuseppina Tommassina, una supercoppia di ballerini settantenni. Le coreografie sono di Laccio, con la supervisione artistica di Gabriella Labate.



6. Mari 611 ha scritto:

3 ottobre 2009 alle 13:10

Ancora due parole sulla Mori..visto che ieri mi sono ghiacciata con la Bignardi :)
Claudia ha confessato di essere ritornata in studio dopo la fatidica frase “dovrete cercarvi un altro giudice” perchè glielo ha consigliato il marito Adriano al telefono dicendole di esplicitare meglio il suo pensiero perchè altrimenti sarebbe passata per isterica e permalosa.
Il resto dell’intervista mi è sembrato piuttosto sensato, una cosa mi ha colpito…Claudia ha affermato di sentirsi soprattutto moglie. Non so, forse ho frainteso, ma trovo delle forti contraddizioni nel suo pensiero di donna emancipata, sostenitrice della donna pensante e non appariscente, angelo del focolare, moglie ancor prima che madre.
Comunque non la giudico, non sta a me, certo è che X-Factor per lei rimarrà un episodio isolato di sicuro…e chi la richiama?! :D



7. iLollo ha scritto:

3 ottobre 2009 alle 14:11

ottimo! Diego Passoni entra nel cast fisso del Processo! ci voleva, voglio sentirlo ancora massacrare Damiano!



8. Mari 611 ha scritto:

3 ottobre 2009 alle 14:19

Eliapensiero: “gli occhi di Marco son talmente belli che, anche alzati al cielo, van benissimo!”. :)



9. Mari 611 ha scritto:

3 ottobre 2009 alle 14:53

Francesco: “perchè la musica…batte sempre su Antonella!” :D

Non so quanto ne capisca l’Elia di musica, ma certo è che è talmente simpatica che, se la prendessero al posto della Mori, X-Factor avrebbe certo più audience ;)

e per altro il suo commento sulla fragilità di Ornella poco capita dai telespettatori che invece si identificano con gente col pelo sullo stomaco è abbastanza condivisibile…anche se Sofia di lacrime ne versa eccome :-(



10. iLollo ha scritto:

3 ottobre 2009 alle 14:57

Peroni: “ti piaceva la scansione delle note sul pentagramma ma non quello che usciva?”

Antonella Elia: “ma che è sto pentagramma?”



11. Mari 611 ha scritto:

3 ottobre 2009 alle 15:05

Uahuahuahuahu è venuto fuori che Morgan non conosceva la canzone cantata dai Luana Biz e Antonella: “ma lo conosco persino ioooooo!!!!!”.
Oggi Antonella Elia show! :)



12. iLollo ha scritto:

3 ottobre 2009 alle 15:17

ahahah bellissimo questo momento con tutto lo studio a fare il gioca Juer



13. Il criticone TV ha scritto:

3 ottobre 2009 alle 15:18

Sto guardando Amici… quel Charly Rapino è allucinante… rivoglio Luca Jurman



14. iLollo ha scritto:

3 ottobre 2009 alle 15:24

amo Antonella che gli piace l’hip-hop! è una grande!!! la voglio subito al posto della Mori che è messa lì solo x soldi visto che a lei non interessa + di tanto visto che ha dichiarato di voler abbandonare il programma! voglio subito la Elia ad assegnare Daddy Yankee, The Game, Eminem, 50 Cent, Nas…



15. Vince ha scritto:

3 ottobre 2009 alle 17:33

Al processo ad X Factor Antonella viene presa molto in giro da tutti per il fatto che non è un’esperta di musica e che si fa aiutare da amici competenti (dichiarandolo apertamente; oggi questi ghost writes di Antonella si sono anche visti e hanno parlato…); lei per ora sorride ed abbozza.
Conoscendo però il caratterino della Elia, si prevedono litigate epiche nelle prossime settimane (faccio una previsione…con la figlia di Mina, che se la tira non poco…)



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.