21
febbraio

FESTIVAL DI SANREMO 2014: I COMMENTI DI ENZO MICCIO SUI LOOK DELLA TERZA SERATA

Enzo Miccio

Enzo Miccio

di Enzo Miccio per DavideMaggio.it

Durante la terza serata non ci sono stati grossi errori nè orrori ma è mancato quel certo non so che, degno di essere ricordato…

Littizzetto
Jumpsuit con piccoli revers a scialle in satin bello e aggressive… era ora! Sembra perfino più alta e più magra… Un miracolo! Peccato sempre la solita scarpa che appesantisce… Ma proprio non riesci con una decollete tacco 7?

Abbaglia più di tutte le teste mobili dell’Ariston, Lucianina col suo secondo cambio. Un mini dress leggermente svasato con svarosky argento e neri.

Ennesimo mini dress A line per il terzo cambio in glitter acqua marina,  completato con una ghirlandona floreale al girocollo… D’altra parte siamo a Sanremo! Le calze contenitive sono sempre le stesse.

Rubino
Praticamente una scarpa e una ciabatta: se volevi un roaring twenties stile grande Gatsby perlomeno un doppio petto gessato. Riprovaci!

Ferreri
Milleluci nei toni del Tiffany per un mini dress animalier adatto alle calde serate delle balere romagnole. Il tutto stemperato da un sandalo semplice tacco 20 a prova di malleolo

Frankie
Abito grigio perla con revers in contrasto, tasche a pezza, pants talmente larghi che sembrano sarouel, camicia con collo seventies… e poi? Senza capo nè coda! Frankie, ti voglio bene ma… pedalaaaaa!

Gualazzi
50 sfumature di grigio per Raphael che indossa un abito in Prince of Wales con rever in satin che lo rende originale e prezioso mentre l’uomo ragno è molto giusto col suo biker nero e papillon.

De Andrè
Non pervenuto

Sarcina
Il nostro Jack Sparrow di Sanremo indossa un completino grigio un po’ rigido, sembra di cartone… dipinto a mano cosi come i capelli un filo laccati.

Perturbazione
Grand soirée per i ragazzi delle Perturbazioni che hanno sfoggiato preziose giacche da cerimonia… l’unica componente femminile del gruppo si salva, solo perchè coperta dal suo violoncello!

Renga
E chi se ne frega se mette i “fantasmini”…

Sinigallia
Gli consiglierei un buon contorno occhi e una passatina di Skinflash di Dior (un toccasana) e quell’occhietto da pesce agonizzante ritorna a vivere… Dai Riccardo, su con la vita!

Noemi
Non ci siamo, l’abito già di suo è brutto, non dona e non valorizza il decollete’. Poi il satin è da tenere lontano, tira fuori sempre il peggio del peggio… Povera!

Ruggero
Meno noiosa di martedi sempre in total black con la sua giacca kimono e pantaloni palazzo anzi qui mi sembra un condominio intero.

Arisa
Ci riprova col lurex ma l’effetto è lo stesso aggiungendo la canotta alla gonna dell’altra sera.

Ron
Completino in grisaglia un po’ polveroso perfetto per uscire col cane al parco abbinato con camicia bordeaux… Ah ah ah con queste nuance il ciuffo spara troppo!

Palma
Bella la stampa vintage su abito in velvet rosso cupo abbinato ad una camicia con cravattino nero… bravo, me lo farò prestare… Non lascia intravedere i suoi occhietti blu… peccato! Il consiglio di usare due fette di cetriolo non è servito, gli regalerò almeno degli occhiali nuovi.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, ,



Articoli che potrebbero interessarti


Enzo-Miccio
SANREMO 2014, I LOOK: LE PAGELLE FINALI DI ENZO MICCIO. FERRERI E ARISA LE MIGLIORI. DE ANDRE’ E RUGGIERO I PEGGIORI


Enzo-Miccio
FESTIVAL DI SANREMO 2014: I COMMENTI DI ENZO MICCIO SUI LOOK DELLA QUARTA SERATA


Enzo-Miccio
FESTIVAL DI SANREMO 2014: I COMMENTI DI ENZO MICCIO SUI LOOK DELLA SECONDA SERATA


FESTIVAL DI SANREMO 2014: I COMMENTI DI ENZO MICCIO SUI LOOK DELLA TERZA SERATA
FESTIVAL DI SANREMO 2016: I LOOK DELLA QUARTA SERATA COMMENTATI DA ENZO MICCIO PER DAVIDEMAGGIO.IT. “CARA DEBORAH SONO QUI PER TE”

2 Commenti dei lettori »

1. Luigi ha scritto:

21 febbraio 2014 alle 15:56

Possibile che Enzo Miccio non sappia che la Littizzetto calza 33? Veramente crede che a lei piaccia portare quel tipo di scarpe?



2. ginny88 ha scritto:

21 febbraio 2014 alle 22:14

la Littizzetto porta il 33 e deve addattarsi sulle scarpe..che caduta di stile per Miccio!



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.