20
febbraio

FESTIVAL DI SANREMO 2014: I COMMENTI DI ENZO MICCIO SUI LOOK DELLA SECONDA SERATA

Festival di Sanremo 2014: i commenti di Enzo Miccio sui look

Festival di Sanremo 2014: i commenti di Enzo Miccio sui look

di Enzo Miccio per DavideMaggio.it

Bisogna sempre avere un capo vintage nel proprio armadio. L’importante è tirarlo fuori al momento giusto e usarlo con parsimonia. Non mescolate troppo stili ed epoche, meglio mixarli sempre con il contemporaneo. Ieri sera, invece, sul palco dell’Ariston hanno tirato fuori tanti “meravigliosi” pezzi d’epoca, che hanno fatto la storia, anzi la peistoria… Adooooro l’antiquariato!

Le tengono generalmente a 4 gradi e le fanno rinvenire col microonde, poi le risurgelano… Le Kessler in perfetto stile Matrix con abiti in stile avanspettacolo… sono soubrette inside e, pensate, alzano ancora le lunghe gambette!

Littizzetto
Apre la seconda serata con un mini dress a line double con retina e pon pon. Si alza come una tendina del tinello. Non le sta male ma le scarpe sono sempre quelle ortopediche e le calze contenitive.

Rita Pavone style per il suo secondo cambio. Bello l’abitino in cady di seta nero con manica al gomito e importanti ricami allo scollo e alle maniche.

Madras bordeaux e nero per il terzo abito, un long dress in millefoglie di svolazzante georgette di seta che lei interpreta col suo inconfondibile portamento ciondolante. Ad ogni buon conto, sebbene non siano eclatanti e sanremesi, almeno per ora gli abiti sono tutti donanti e di buon gusto! Brava Frida.

Renga
Ricciolo ribelle e barba incolta… ma cosa gli dà da mangiare l’Angiolini? Smoking slacciato di Cavalli grigio con revers in satin blu; camicia un filo troppo aperta (non proprio chic) ma come non chiudere un occhio?

Palma
Adoro il suo genere musicale. Mi mettono di buon umore le sue canzoni così come mi mettono di cattivo umore quelli che indossano gli occhiali da sole anche di sera e in luoghi chiusi… giustificato solo se ha un orzaiolo. In perfetto stile “iene” bisogna ricordare a Giuliano che l’ultimo bottone della giacca non si allaccia MAI.

Noemi
Sorridente, coinvolgente, ha distribuito una bella carica di buonumore! Finalmente una che ha voglia di essere qui, su questo palco… Cipria poudre l’abito bustier di Maison Gattinoni couture, è davvero stellare, anzi spaziale… speriamo però che non debba decollare da un momento all’altro.

Rubino
Agita molto il suo ciuffettino il bravo Renzo con un abito minimale di Jil Sander very understatement. Calze verde speranza?

Smutniak
Tres chic il monospalla double black and white con lungo spacco… peccato per il beauty che non la valorizzava affatto! Una occasione mancata, è passata senza lasciare il segno…

Ron
Ha scelto Versace per il suo ritorno sanremese l’inossidabile Ron che con i suoi sessant’anni suonati la dà a bere a moltissimi giovincelli. L’abito color pavone con camicia in nuance è abbinato al folto ciuffo biondo albicocca.

Ops, dimenticavo!
Sapete dirmi alla fine chi si eè affacciato dagli oblò della Angeloni?

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, ,



Articoli che potrebbero interessarti


Enzo-Miccio
SANREMO 2014, I LOOK: LE PAGELLE FINALI DI ENZO MICCIO. FERRERI E ARISA LE MIGLIORI. DE ANDRE’ E RUGGIERO I PEGGIORI


Enzo-Miccio
FESTIVAL DI SANREMO 2014: I COMMENTI DI ENZO MICCIO SUI LOOK DELLA QUARTA SERATA


Enzo-Miccio
FESTIVAL DI SANREMO 2014: I COMMENTI DI ENZO MICCIO SUI LOOK DELLA TERZA SERATA


FESTIVAL DI SANREMO 2014: I COMMENTI DI ENZO MICCIO SUI LOOK DELLA SECONDA SERATA
FESTIVAL DI SANREMO 2016: I LOOK DELLA QUARTA SERATA COMMENTATI DA ENZO MICCIO PER DAVIDEMAGGIO.IT. “CARA DEBORAH SONO QUI PER TE”

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.