22
febbraio

FESTIVAL DI SANREMO 2014: I COMMENTI DI ENZO MICCIO SUI LOOK DELLA QUARTA SERATA

Enzo Miccio

Enzo Miccio

di Enzo Miccio per DavideMaggio.it

Littizzetto
Full paillettes per l’ennesimo minidress luccicante dalla linea svasata abbinato alle ormai incontenibili calze… nulla di nuovo! Ah, incredibilmente si è sciolta lo chignon… meglio?

Con l’abito pavone in giorgette, lo chignon riprende la sua forma originale e lei con la grazia di sempre lo fa svolazzare con disinvoltura da mannequin da una parte all’altra dell’Ariston (scusate ma ho bevuto un po’ di bollicine) mi sembrava così leggiadra… no?

Ah-ah, il terzo cambio è il meno donante fra i 12 abiti che ha sfoggiato finora… fa gobbe da tutte le parti e quel tessuto domopack è sconsigliabile anche per il veglione di capodanno.

Pertubazione
Dopo i broccati, i ricami e il lurex, stasera pizzo a gogo per i revers delle giacche e per l’abito nude look di Violante Placido… davvero too much!

Sarcina
Ha tirato fuori la sua anima dannata anche se il ciuffo è sempre piu’ laccato, come quello di Silvan.

Scamarcio
Arruffato come il gattino della sua inadeguata Tshirt, Riccardo sembrava avesse appena lasciato il guanciale.

Frankie e Mannoia
Lui elegantissimo col suo smoking sbottonato e papillon volutamente storto; lei abito lungo busier e capelli della stessa nuance di mattone bruciato. Che chiccheria!

Noemi
Amica mia, guarda che se continui a provocarmi mi porterai sulla coscienza… L’abito strutturato color giallo Titti con lunga e leggera gonna è divertente ma quel corpetto “armatura spaziale” non esprime al meglio il tuo spirito libero… poi con i capelli rosso/arancio e l’inguardabile bouquet di fiori sanremesi fa l’effetto di un pappagallino.

Renga
Stasera il mio Francesco ha deciso di vestirsi come Costantino… Posso chiudere un occhio sui fantasmini ma senza la camicia è inammissibile!

Ron
E’ proprio bello il grande Ron. Smoking verde scarabeo con rever in satin e ciuffo fresco di tinta che stasera passa dall’albicocca al pesca.

Arisa
Bello e chic l’abito bustier in duchesse blue royal con decollete’ giallo zafferano… ma le rouge a levres rosa fluo che c’azzecca? Ma si, buttiamola sul ridere!

Gualazzi
Questo giovanotto ha un portamento da generale dell’esercito, eleganza innata e buona educazione… Suona e canta in modo eccellente, perfetto da sposare, direi.

De Andrè
Ha cambiato la camicia… Ci credo dopo 4 giorni!

Rocco Hunt
E’ inutile nasconderlo, tifo per lui. E’ forte e bravo. Vi voglio però rassicurare perchè mi ha fatto una promessa: il giubottino glielo sequestro, lo inamido e lo metto sotto vetro…o sotto sale o meglio ne faccio coriandoli per il carnevale di Venezia.

Molinari
Simona la ritrovo qui a Sanremo dopo qualche anno in grande forma… Il lungo abito monospalla evidenzia con grazia la sua silhouette e aggiunge un tocco sensuale ma sempre raffinato e di gusto…brava!

Ferreri
Meglio l’abitino full paillettes con ramages grigi e neri, meglio i colori e la lunghezza. Brava perchè ci vuole molto coraggio a camminare coi suoi trampoli…

Ruggero
Cambia la giacca e l’accende di rosso sempre con la stessa apertura a tulipano… Niente di nuovo sotto il sole, peccato!

Palma
Bronzo damascato very swing anni ‘50 per Giuliano e la sua band… Giacche da fare inpallidire i migliori presentatori del Caesar Palace di Las Vegas… Ma io la voglio identica per “Shopping Night”.



Articoli che potrebbero interessarti


FESTIVAL DI SANREMO 2014: I COMMENTI DI ENZO MICCIO SUI LOOK DELLA QUARTA SERATA
FESTIVAL DI SANREMO 2016: I LOOK DELLA QUARTA SERATA COMMENTATI DA ENZO MICCIO PER DAVIDEMAGGIO.IT. “CARA DEBORAH SONO QUI PER TE”


Enzo-Miccio
SANREMO 2014, I LOOK: LE PAGELLE FINALI DI ENZO MICCIO. FERRERI E ARISA LE MIGLIORI. DE ANDRE’ E RUGGIERO I PEGGIORI


Enzo-Miccio
FESTIVAL DI SANREMO 2014: I COMMENTI DI ENZO MICCIO SUI LOOK DELLA TERZA SERATA


Enzo-Miccio
FESTIVAL DI SANREMO 2014: I COMMENTI DI ENZO MICCIO SUI LOOK DELLA SECONDA SERATA

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.