13
agosto

LORETTA GOGGI A MISS ITALIA

Miss Italia 2007 @ Davide Maggio .it

La riserva e’ stata sciolta.

Sara’ Loretta Goggi ad affiancare, il prossimo settembre, Mike Bongiorno nella conduzione di Miss Italia.

Singolare decisione quella del Re del Quiz e di Miren International che riesce a riportare sul palco un’artista completa e poliedrica che, nella nostra televisione, non ha mai avuto lo spazio che avrebbe meritato.

Un’accoppiata vincente calchera’, dunque, il palco di Salsomaggiore e fara’ assumere alla manifestazione del patron Mirigliani un’atmosfera decisamente particolare.

Talmente particolare da riuscire a riportare la mente indietro di parecchi anni quando Miss Italia non era semplicemente un concorso di bellezza ma un vero e proprio trampolino di lancio per artiste VERE che, probabilmente, non avevano come unico e fortissimo desiderio “la pace nel mondo”.

La Goggi non e’ comunque “nuova” a Miss Italia. Due anni fa, infatti, ha presieduto la giuria tecnica che incorono’ Edelfa Chiara Masciotta.

L’appuntamento e’ per il 20, 21,23 e 24 settembre prossimi.

Con la speranza che questa coppia un po’ “amarcord”, riesca ad alleggerire le ormai strazianti 4 puntate dello show…



Articoli che potrebbero interessarti


Berlusconi Mike Bongiorno Messaggi di Cordoglio
ADDIO MIKE: I PRIMI MESSAGGI DI CORDOGLIO DAI BIG DELLA POLITICA E DELLA TV


Miss Italia 2007 (Mike Bongiorno - Loretta Goggi) @ Davide Maggio .it
MISS ITALIA 2007 : LA CADUTA DI STILE DI LORETTA GOGGI


Loretta Goggi (Hello Goggi) @ Davide Maggio .it
SILVIO BERLUSCONI : LA GRANDE AVVENTURA (1^ PUNTATA)


Claudio Gioè (US Rai)
Elia Nuzzolo e Claudio Gioè saranno Mike Bongiorno nella fiction Rai dedicata al conduttore

30 Commenti dei lettori »

1. lagoblu ha scritto:

13 agosto 2007 alle 16:50

Mi sembra una buona scelta. La Goggi è simpatica e preparata.Certo forse avrei preferito anche una “”spalla”" più giovane, tipo Lorella Cuccarini o la Chiabotto.Bongiorno aveva proposto Paola Barale, ma non è piaciuta…



2. France ha scritto:

13 agosto 2007 alle 17:01

Loretta…quanti ricordi….vero Avanguard?? ;-)



3. Davide Maggio ha scritto:

13 agosto 2007 alle 17:06

@ lagoblu : si dice che a volere la Barale fosse la moglie di Mike e non Mike stesso. Relativamente alle tue proposte… della Chiabotto non ne posso piu… della Cuccarini un po meno. Ma comunque sempre meglio la Goggi.



4. Avanguard ha scritto:

13 agosto 2007 alle 17:29

France eheh verissimo :-D Chiss che in occasione di questa sua grande rentrée, non ci scappi un vero Amarcord :-P Tra laltro Goggi e Bongiorno avevano gi dato unottima prova in coppia, conducendo W Napoli su Rete 4, manifestazione che a lei ha fatto anche guadagnare un premio ;-)



5. Richard ha scritto:

13 agosto 2007 alle 17:55

Loretta Goggi è un personaggio e unartista fantastica1 Ogni sua presenza televisiva è un guadagno per il piccolo schermo. Magari preferirei vederla più protagonista, ma almeno lei sa far bene il suo mestiere. Dopo averla vista a Teatro niente può toglierla dallolimpo dei grandi artisti! Saluti



6. qufas ha scritto:

13 agosto 2007 alle 18:07

Buona scelta, anche se anchio avrei preferito Lorella Cuccarini! Una domanda per Davide: ma come fai a fare queste splendide immagini come collage con foto, marchi etc.. Grazie!



7. gwendalyne ha scritto:

13 agosto 2007 alle 19:02

Beh, se questa è la prova che in televisione la qualit sta ricominciando a prevalere sullimmagine, ed i veri artisti e showman hanno la meglio su tronisti e reduci da Vallettopoli… evviva! :-D Il fatto è che Mike e Loretta insieme fanno 140 anni di et … e, a parte personaggi come la Cuccarini, Fiorello e Gerry Scotti (che peraltro non sono proprio dei ragazzini), il mondo dello spettacolo non accenna a “”sfornare eredi”" alla loro altezza. La Chiabotto? Per favore… ;-) Comunque, chi ci riesce a guardare tutte e quattro le serate di Miss Italia? Io a malapena reggo la finale…



8. Davide Maggio ha scritto:

13 agosto 2007 alle 20:04

@ Avanguard : in effetti un bellamarcord ci starebbe bene. Potremmo trovare un trio di grandi del passato. @ qufas : ce scritto nelle immagini :-) Ormai abbiamo un “”fotografo”" ufficiale!!! @ gwendalyne : assolutamente daccordo sul poco spazio dato alle nuove leve. Ma tra le leve attuali e quelle passate preferisco di gran lunga quelle di un tempo. Una qualita imparagonabile per i motivi che tutti sappiamo.



9. qufas ha scritto:

13 agosto 2007 alle 20:18

Oh è vero! Beh complimenti..sono veramente carine!!



10. Lele ha scritto:

13 agosto 2007 alle 22:28

Copio/incollo dal blog di Paola Barale: “”Leggo su alcuni giornali che per Miss Italia “Mike vuole la “sua” Barale, ma la Rai non è convinta”, ha dei dubbi, nicchia… Io di dubbi invece non ne ho. Miss Italia, pur essendo un programma prestigioso e di grande importanza non coincide, al momento, con i miei di programmi e colgo cmq l’occasione per ringraziare Mike per avermi dato ancora una volta fiducia.”" @Andrea Miglietta Concordo pienamente con chi si è complimentato per la grafica delle tue “”fotonotizie”" ma… quella farfalla Rai è troppo tarocca! ;-) Dove sono finiti i due profili che nelloriginale sono ritagliati nelle ali? Come a tutte le dive, anche al logo urge ritocchino. :)



11. AndreaLecce ha scritto:

13 agosto 2007 alle 22:49

@ Lele e qufus: Grazie! Vedrò di rimediare per la farfallina. Che loriginale, in pratica ha il profilo di un volto!



12. Marko ha scritto:

14 agosto 2007 alle 10:07

Ottima scelta quella della Goggi, un artista preparata e completa…piuttosto Miss Italia dovrebbe tornare come era un tempo….solo un concorso di bellezza dove non è necessario essere laureate e conoscere 8 lingue.



13. fabrizio ha scritto:

14 agosto 2007 alle 11:55

Sono solo 4? Meno male.



14. ketty ha scritto:

14 agosto 2007 alle 13:52

scusate ragazzi..capisco la bravura e la simpatia della goggi..lesperienza di bongiorno..ma se si vuol dare un minimo di freschezza ad un programma che ormai ha una stessa formula da anni e annoia..un po come sanremo direi..non si può mettere alla conduzione due mummie fresche di sarcofago scoperchiato per loccasione..per lo più a presentare le vere protagoniste del programma..ragazze giovanissime..non ha senso per me..non per mettere in dubbio la professionalit dei due..ma ormai il loro tempo e passato..



15. quiz-addicted ha scritto:

14 agosto 2007 alle 18:10

@ketty se dai della mummia a Mike Bongiorno, mi associo pienamente (peraltro non ho mai capito dove sia tanto bravo…a me non sembra molto sveglio e mi son fatta lidea che sia diventato quello che è solo perché è stato uno dei primi: ai tempi non c



16. lagoblu ha scritto:

14 agosto 2007 alle 21:24

Beh potevano far presentare le prime 3 serate a Loretta Goggi e lultima insieme a Mike Bongiorno… Mi piacerebbe sapere quali sono i programmi della Barale



17. ketty ha scritto:

15 agosto 2007 alle 09:08

quiz non metto in dubbio che la goggi sia simpatica o che non sia una grande artista..ma ormai e passto il suo tempo..non si vede neanche più da secoli..solo in queste occasioni si rispolverano questi personaggi..se davvero fossero ancora allavanguardia credo li vedremmo più spesso in tv..invece..!



18. Lucien ha scritto:

15 agosto 2007 alle 11:43

Sono daccordo sulla scelta della Goggi, sar desempio per le 20enni doggi, cui Mike non mancher di chiedere se vorranno diventare anche loro delle artiste. Se avesse condotto Simona Ventura, si poteva chiedere alle ragazze se volevano ottenere il suo successo, con un distinguo, artisti si è per sempre, e successo è solo provvisorio, quando manca non si compra. La Goggi è lartista adeguata per far riprendere a MISS ITALIA una parvenza di qualit , daltronde MISS MURETTO elegge ragazze che non sono solo belle ma anche brave. @qufas Con Photoshop, un po di occhio alla grafica e del tempo si fa quello che si vuole.



19. AndreaLecce ha scritto:

15 agosto 2007 alle 11:49

Lucien…cosè…invidia? Non basta il tempo….ma modestamente bisogna saperle fare…non è tutto automatico Photoshop purtroppo!



20. AndreaLecce ha scritto:

15 agosto 2007 alle 11:50

:-D



21. Lucien ha scritto:

15 agosto 2007 alle 19:30

@ AndreaLecce Non ho scritto un capitolato, ma la mia frase ne tiene conto. Comunque volevo solo dire a @qufas che per farle non occorre saper fare i miracoli, ho detto quello che so, non ho tempo da perdere ma puoi sempre proporti se questo era il tuo scopo e senza tirarmi in ballo. Comunque visto che si parla di grafica, debbo fare i complimenti a Davide per la buona implementazione del logo DM, e sono pure convinto che lo stai usando, oltre che come firma per le email, anche per il cartaceo, buste, lettere, fatture, bigliettini, etc. …, occorre giustamente fare sistema, visibilit e riconoscibilit prima di tutto.



22. Stefano ha scritto:

16 agosto 2007 alle 17:44

Sono felicissimo di rivedere in Tv La Goggi. La piu brava di tutte. In bocca al lupo Loretta.



23. Girgio ha scritto:

22 agosto 2007 alle 15:17

Se sceglievano la Cuccarini non mi dispiaceva ( si era autocandidata)…., ma la Goggi e la Goggi…. E davvero bravissima e nonostante i suoi 56 anni e bellissima. Brava Rai x aver scelto lei.



24. Pino ha scritto:

22 agosto 2007 alle 15:22

Fan della Cuccarini, la smettete di dire :io avrei preferito la Cuccarini e piu giovane.ecc.,,,, Se hanno scelto la Goggi , che tra laltro non si era autocandidata…., un motivo ci sara o no? Quindi che si festeggi la Goggi e basta! Vai Loretta sei sempre la migliore.



25. Davide Maggio ha scritto:

22 agosto 2007 alle 23:54

@ Girgio e Pino : questa volta ho approvato entrambi i commenti nonostante ci siano due nick differenti ma ununica persona. Scegline uno e vai avanti :-)



26. paolo65 ha scritto:

26 agosto 2007 alle 23:51

Ciao a tutti non perchè sia un fan di Loretta dal 1972 ma credo che finalmente in tv debba tornare il vero talento artistico,ed io credo che Loretta ne abbia da vendere,ditemi oggi chi è unartista completa come la Goggi?Io la cosco bene oltre ad essere unica nel suo genere è una donna vera,sincera dentro,ama il suo pubblico,e credetemi riceve a tutti in camereino .Dai Loretta siamo tutti con te ,w il forum di http://www.lortaagoggi.it,ciao a tutti e felicit P65!!!



27. gabriele ha scritto:

19 settembre 2007 alle 14:54

assoltamente daccordo con chi sostiene che la Goggi sia la migliore.
Il più grande talento femminile del mondo dello spettacolo italiano!!!!
E CHE LA TV LA RIVALUTI!!!!!!



28. quiz-addicted ha scritto:

20 settembre 2007 alle 22:24

Ecco, non so se qualcuno qui ha visto cosa è successo stasera a Miss Italia. Ho acceso per puro caso proprio nel momento in cui la Goggi se ne è andata e allora poi sono rimasta a guardare…se avevamo bisogno di ulteriori conferme, eccone una: dove cavolo si meriter Mike Bongiorno tanto clamore non lho mai capito! Per me è un emerito bip! Cafone, pieno di sè, e pure ignorante! Scusate, ma se non lo dico qui, dove? Grande Loretta, grande donna prima che grande artista!



29. Loretta ha scritto:

21 settembre 2007 alle 09:25

Tanto va la gatta al lardo…. cosa ci si poteva aspettare di più…. sono anni che siamo costretti a subire le gaffes del vecchio leone in tv, a farne le spese questa volta è stata Loretta Goggi. Vecchio leone dico perchè di questo si tratta, mi chiedo spesso quando ceder lo scettro, quando avr voglia di portare i nipotini al parco giochi ? Per tutta la vita Mike Bongiorno è stato un professionista valido, da qualche anno a me risulta incompatibile. Tutta la mia stima a Loretta Goggi che nonostante tutto ha dimostrato professionalit rientrando nello studio. Mike la pensione no ?



30. kikka ha scritto:

21 settembre 2007 alle 19:05

Io nn sopporto Loretta Goggi…e poi la scenata di ieri è stata vergognosa….mah!!!sembrava una bambina di come ha fatto!!! …si è messa in ridicolo!!!!



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.