4
febbraio

IL SEGRETO ANTICIPAZIONI: ARRIVA SUOR CALVARIO

il segreto anticipazioni calvario

Il Segreto: Martin e Calvario

Scopriamo cosa accadrà nei prossimi appuntamenti quotidiani con Il Segreto, la telenovela spagnola di Canale 5. Ecco le anticipazioni di giovedì 6 e venerdì 7 febbraio 2014.

Il Segreto anticipazioni: puntata giovedì 6 febbraio 2014

Pepa informa Tristán del fatto che sono fratelli. Per questo motivo lei vorrebbe annullare le nozze, ma lui non vuole credere a questa triste realta’. Mauricio riferisce a Francisca di aver sentito che Pepa e Tristán non si sposeranno. Francisca fa finta di approvare il matrimonio e incarica Mauricio di far girare la voce in paese dell’annullamento, cosi’ poi Pepa e Tristán non potranno piu’ tornare sui loro passi. Hipólito vuole aiutare Alfonso a conquistare Emilia ed escogita un piano: interpella Raimundo e poi Don Anselmo per parlare bene di Alfonso davanti ad Emilia, nel tentativo di convincerla che e’ un buon pretendente.

Paquito e Hipólito cercano di capire di chi sono le trappole per gli animali e Hipólito inizia a sospettare del padre, ma Pedro gli confessa che i conigli che ha detto di aver cacciato, in realta’ li ha comprati a Villalpanda. Pertanto, l’identita’ del bracconiere rimane sconosciuta. Con l’inganno, Francisca convoca Sebastián e gli dice che per convincere Tristán a vendergli la conserviera dovra’ usare la forza. Calvario, la sorella suora di Angustias, e’ in cammino con Martín e gli dice che lo sta portando in un luogo sacro, dove imparera’ la disciplina e adorera’ solo il Signore.

Il Segreto anticipazioni: puntata venerdì 7 febbraio 2014

Pepa, esasperata dalle domande di Dolores, si lascia sfuggire che il matrimonio e’ annullato e, in breve, lo viene a sapere tutto il paese. Intanto Donna Francisca convince Gregoria ad approfittare di questo momento per conquistare lo sconsolato Tristan. Alfonso si fa aiutare da Hipolito a conquistare Emilia, ma forse farebbe meglio a non seguire i consigli del suo maldestro amico! Tristan convoca Soledad e Francisca per comunicare loro il motivo dell’annullamento delle nozze. La reazione non si fara’ attendere…

[INTERVISTA AD ALEX GADEA]

[IL SEGRETO ANTICIPAZIONI SHOCK: LA MORTE DI TRISTAN]

[IL SEGRETO ANTICIPAZIONI: PEPA SI SPOSA CON...]

[IL SEGRETO: L'ALBUM DI FIGURINE E IL CONCORSO]

[TUTTE LE ANTICIPAZIONI DI CENTOVETRINE]

[TUTTE LE ANTICIPAZIONI DI BEAUTIFUL]

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


Emilia - Il Segreto
Il Segreto, anticipazioni maggio 2021: Matias teme che Emilia gli stia nascondendo qualcosa


Adolfo - Il Segreto
Il Segreto, anticipazioni: Adolfo scopre che Jean Pierre è suo padre


Alicia - Il Segreto
Il Segreto, anticipazioni: Alicia minacciata dagli Arcangeli non lascia il ruolo di sindaco


Ramon - Il Segreto
Il Segreto, anticipazioni: Ramon intuisce che il figlio che Marta aspetta è di Adolfo

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.