24
gennaio

IL SEGRETO ANTICIPAZIONI: DONNA AGUEDA CONFESSA A PEPA DI ESSERE SUA MADRE

il segreto anticipazioni

Megan Montaner

Domenica 26 gennaio 2014 nuovo appuntamento in prime time, su Canale 5, con la telenovela spagnola Il Segreto. Come di consueto ecco le nostre anticipazioni su quel che accadrà a Puente Viejo.

Il Segreto anticipazioni: puntata domenica 26 gennaio 2014

Donna Agueda caccia Mauricio, dopo avere scoperto il suo doppio gioco, e Francisca Montenegro decide di punire duramente il suo caposquadra. Intanto Olmo è convinto di avere Soledad in pugno, anche se sembra turbato dai propri sentimenti. Severiano è sempre più sfacciato nelle sue conquiste di vedove benestanti, e Juan lo tratta con profondo disprezzo. Pepa è molto angosciata per la salute della gestante Gloria che peggiora sempre di più nonostante le sue cure, ma, nel frattempo riceve un’incredibile offerta da Donna Agueda. Perchè è così generosa con la levatrice?

Hipólito ha venduto la locanda, e inizia a pensare a come poter spendere i soldi che ha ricevuto in cambio. Purtroppo, i suoi piani dovranno attendere perchè Pedro e Dolores sono tornati in paese, ovviamente ignari del casino che ha combinato Hipólito. Gloria partorisce una bellissima bambina. Pepa ha dovuto ricorrere ad un parto d’urgenza e tenta in tutti i modi di fermare l’emorragia di Gloria. La bimba è salva, ma Gloria rischia di non poter rivedere mai più la luce del giorno. Agueda fa sfondare la porta dell’ambulatorio in modo che Pepa possa prendersi cura della partoriente. Severiano adesca l’ennesima vedova, ma questa volta succede una cosa inaspettata: lei muore. Lui approfitta subito e le ruba soldi e gioielli. Finalmente può andare in America. Prima di partire decide di salutare Juan che, ovviamente, non lo accoglie a braccia aperte. Alfonso si è deciso a voler confidare i suoi sentimenti ad Emilia, ma non sa da dove cominciare.

In paese c’è un nuovo ragazzo: Paquito. Alfonso e Mariana lo accolgono subito in casa, in quanto vecchio amico di famiglia, ma Rosario non è molto favorevole. Sebastián è sempre più afflitto e non crede più nella sua amicizia con Tristán… Francisca si trova nell’ambulatorio per uccidere Gloria, ma, all’improvviso arriva donna Agueda. Allora, Francisca inventa una scusa, dicendo di essere lì per dare una mano a Pepa. Pepa arriva e rimane molto dubbiosa su questo fatto. Alfonso vorrebbe confessare il suo amore ad Emilia, ma Raimundo gli dice di aspettare, perchè sua figlia non è ancora pronta. Soledad racconta ad Olmo di essere stata maltrattata verbalmente da Juan, e Olmo le dice che bisogna castigarlo in qualche modo.

Pedro e Dolores si rendono conto che il figlio non è stato in grado di provvedere come si deve all’emporio durante la loro assenza, ma ancor peggio, scoprono che il nuovo proprietario è un certo Indalecio, perche’ ha firmato con Hipólito un contratto preliminare di vendita e, se loro si tirano indietro, dovranno restituirgli il doppio della caparra. Gregoria torna e scopre che la porta dell’ambulatorio è stata forzata. Inveisce contro Pepa, ma Don Anselmo prende le difende della ragazza e spiega alla dottoressa che ha salvato la vita a Gloria. Donna Águeda alla fine confessa a Pepa il motivo di tutto l’affetto che nutre per lei: è sua madre

[INTERVISTA AD ALEX GADEA]

[IL SEGRETO ANTICIPAZIONI SHOCK: LA MORTE DI TRISTAN]

[IL SEGRETO ANTICIPAZIONI: PEPA SI SPOSA CON...]

[IL SEGRETO ANTICIPAZIONI: STA PER ARRIVARE LA GEMELLA DI ANGUSTIAS]

[IL SEGRETO: L'ALBUM DI FIGURINE E IL CONCORSO]

[TUTTE LE ANTICIPAZIONI DI CENTOVETRINE]

[TUTTE LE ANTICIPAZIONI DI BEAUTIFUL]

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


Emilia - Il Segreto
Il Segreto, anticipazioni maggio 2021: Matias teme che Emilia gli stia nascondendo qualcosa


Adolfo - Il Segreto
Il Segreto, anticipazioni: Adolfo scopre che Jean Pierre è suo padre


Alicia - Il Segreto
Il Segreto, anticipazioni: Alicia minacciata dagli Arcangeli non lascia il ruolo di sindaco


Ramon - Il Segreto
Il Segreto, anticipazioni: Ramon intuisce che il figlio che Marta aspetta è di Adolfo

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.