28
ottobre

PECHINO EXPRESS 2, STASERA LA SEMIFINALE

Pechino Express 2 - I Laureati vincono l'ottava tappa

Manca davvero poco. Ancora due tappe e sapremo chi tra gli Sportivi, le Modelle, i Laureati e i Figli Di vincerà Pechino Express 2 – Obiettivo Bangkok e verrà incoronato dal conduttore Costantino Della Gherardesca. Questa sera – 28 ottobre 2013 – alle 21:10 su Rai 2, andrà in onda la semifinale.

Pechino Express 2: la nona tappa questa sera su Rai 2

Al termine dell’ottava tappa, che ha visto la vittoria dei Laureati, Laura e Daniel, i concorrenti sono finalmente giunti in Thailandia dopo aver attraversato il Vietnam, la Cambogia ed il Laos con mezzi di fortuna. Un percorso che li ha arricchiti di esperienza e conoscenze ma che ha fatto perdere loro per strada le altre coppie con le quali erano partite, una su tutte Padre e Figlio, eliminati a sorpresa proprio dai Laureati (qui la nostra intervista a Massimo Ciavarro, qui quella a suo figlio Paolo).

Le quattro coppie rimaste in gara per la nona tappa dovranno percorrere 650 km ed affronteranno la semifinale partendo da Chiang Mai, seconda città più grande della Thailandia, passando per il tempio di Doi Suthep per arrivare ad Ayutthaia “perla del Siam”, la più antica capitale del regno di Siam e tesoro archeologico del paese. Ovviamente non dovranno “soltanto” arrivare a destinazione ma portare a termine le missioni che il conduttore annuncerà loro, in particolare la prova vantaggio che spesso si rivela la cosa più difficile di tutta la puntata.

Gli equilibri del gioco, a questo punto della gara, sono scoppiati e non ci sono più né alleanze né simpatie: le coppie gareggiano ognuna per sé e lo spirito agonistico ormai si fa nettamente sentire. Se gli Sportivi Massimiliano Rosolino e Marco Maddaloni hanno ormai dichiarato guerra alle Modelle Ariadna Romero e Francesca Fioretti, che invece hanno affermato di giocare senza l’ansia di vincere, i Laureati hanno messo in atto una discutibile strategia tenendo in gara Costia e Giovanni Teodori, i Figli Di entrati a gioco iniziato e che sembravano destinati ad uscire subito. E invece, sono riusciti ad arrivare fin qui mettendo in crisi le scelte degli altri.

Chi verrà eliminato questa sera? E la tappa sarà eliminatoria? La produzione potrebbe forse aver deciso di portare tutte e quattro le coppie alla finale ma, per scoprirlo, non resta che attendere questa sera.

TUTTE LE FOTO DEI CONCORRENTI QUI

SCHEDE DEI CONCORRENTI QUI

TUTTE LE NOTIZIE SU PECHINO EXPRESS 2 QUI

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, ,



Articoli che potrebbero interessarti


Pechino Express 2 - i Figli Di
PECHINO EXPRESS 2 IN DIRETTA: ELIMINATI I FIGLI DI


Spareggio Lambertucci Terzi - Ballando 18
Ballando con le Stelle 2023, la semifinale – Wanda Nara ‘imbattibile’, Rosanna Lambertucci vince il ripescaggio, perde lo spareggio contro Giovanni Terzi, ma rientra in gioco con la ‘wild card’


Elisa Isoardi e Raimondo Todaro
Ballando con le Stelle 2020, semifinale: Elisa Isoardi e Raimondo Todaro vincono il ripescaggio e volano in finale


Mussolini Fonts ballando
Ballando con le Stelle 2020: in semifinale arrivano le sfide dirette. Mussolini vs della Gherardesca

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.