7
settembre

MASSIMILIANO ROSOLINO – PECHINO EXPRESS 2

Massimiliano Rosolino

Dai duecento metri di una piscina olimpionica alla pista di Ballando con le stelle fino ad arrivare agli impervi percorsi dell’avventura di Pechino Express. Massimiliano Rosolino non teme certo le sfide e, dopo aver conquistato l’oro a Sidney nel 2000 e il quinto posto nel 2006 al programma danzante di Milly Carlucci, è pronto a gareggiare strenuamente per arrivare primo alla meta del reality show di Rai2 al fianco di Alessandra Sensini.

Certo, la sua straordinaria resistenza fisica e la volontà di mettersi in gioco ancora una volta, lo rendono un concorrente particolarmente competitivo e ansioso di conquistare un nuovo titolo. Chissà se dallo swing e dai caschè appresi sotto l’egida di Natalia Titova, sua compagna nella vita, il buon Massimiliano passi, con altrettanta dimestichezza, alle prove leader e fisiche lanciate settimanalmente da Costantino Della Gherardesca.

TUTTE LE FOTO DEI CONCORRENTI QUI

SCHEDE DEI CONCORRENTI QUI

TUTTE LE NOTIZIE SU PECHINO EXPRESS 2 QUI

C’è da dire che, durante la scorsa edizione del programma, la performance dei due sportivi Giorgio Rocca e Nicolò Tomi, dopo una partenza straordinaria e la collezione a iosa di bonus e vittorie, si tradusse in un inaspettato settimo posto. Che lo sportivo di questa edizione Rosolino patisca la stessa sorte dei due campioni di sci alpino?

Intanto, Massimiliano Rosolino non può che confermarsi una delle personalità più poliedriche e adattabili sul versante reality italiano, tanto a suo agio nell’acqua di una piscina quanto sulla scivolosa pista da ballo e, a breve, fra la natura ostile e spettacolare di Pechino Express.

Segui DavideMaggio.it sui social network:

InstagramFacebookTwitterTumblrGoogle +



Articoli che potrebbero interessarti


Costantino Della Gherardesca
PECHINO EXPRESS 2: ECCO TUTTE LE COPPIE


Daniela Del Secco D'Aragona
BOOM! PECHINO EXPRESS 2: IL CAST COMPLETO IN ANTEPRIMA SU DAVIDEMAGGIO.IT


Massimiliano Rosolino
Isola dei Famosi 2021: Massimiliano Rosolino inviato


Giro d'Italia 2017
Giro d’Italia 2017: diretta tv e radio dal 5 al 28 maggio. Ecco dove e quando seguire la 100° corsa rosa

1 Commento dei lettori »

1. fuce ha scritto:

8 settembre 2013 alle 21:31

Rosolino ha partecipato a ballando come concorrente nel 2006..nel 2011 invece è stato ospite



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.