7
settembre

DANIEL MORENO MENDOZA E LAURA CARATELLI – PECHINO EXPRESS 2

Pechino Express 2 - Laura e Daniel

Nella prima edizione di Pechino Express di coppie formate da concorrenti non famosi ce n’erano ben quattro. Ma, sarà che non hanno attratto il pubblico finendo in fondo alla classifica finale (solo il padre e il figlio arrivarono quinti), quest’anno si va al risparmio e dunque di coppia non vip ce n’è una sola, quella dei Laureati, formata da Daniel Moreno Mendoza e Laura Caratelli.

Chi sono i concorrenti non famosi di Pechino Express 2

Lui, spagnolo nato a Linares nel 1982, si è laureato in medicina a Granada nel 2006, prima di trasferirsi in Italia per quello che pensava fosse amore invece era un calesse. Quest’anno si è specializzato a Roma in urologia ed è in cerca di lavoro, dopo aver accumulato esperienza in un pronto soccorso polacco, in un ospedale inglese e presso un centro psichiatrico a Firenze. E’ un grande appassionato di viaggi e per questo un concorrente molto agguerrito per Pechino Express 2 (al via questa sera), anche perché non ha perso un minuto della prima edizione e dunque sa già cosa lo aspetta.

Laura invece ha trent’anni ed è romana di nascita, laureata in economia e commercio, è attualmente tirocinante in uno studio di commercialisti. Ha passato un anno in Australia dopo la laurea ed anche lei è appassionata di viaggi, tanto da aver voluto partecipare al reality soprattutto per questo: per visitare posti nuovi. Due ragazzi molto giovani, entrambi laureati, ok, ma dal carattere e dalla formazione molto diversi. Allora cos’hanno in comune?

Hanno in comune un amico, Emanuele, con il quale Daniel condivide l’appartamento e che li ha fatti conoscere quattro anni fa. Alla fine sono diventati amici anche loro e ormai sempre più spesso Laura resta a casa dei due, tanto da poterla considerare un’altra coinquilina. Daniel e la ragazza hanno viaggiato molto insieme e dunque si sentono pronti a condividere quest’esperienza in Oriente: entrambi sanno che l’elemento trainante della coppia sarà lui, visto che lei tende ad abbattersi facilmente, soprattutto per la mancanza di cibo. Manca poco e vedremo come se la caveranno alla volta di Bangkok.

TUTTE LE FOTO DEI CONCORRENTI QUI

SCHEDE DEI CONCORRENTI QUI

TUTTE LE NOTIZIE SU PECHINO EXPRESS 2 QUI



Articoli che potrebbero interessarti


Costantino Della Gherardesca
PECHINO EXPRESS 2: ECCO TUTTE LE COPPIE


Daniela Del Secco D'Aragona
BOOM! PECHINO EXPRESS 2: IL CAST COMPLETO IN ANTEPRIMA SU DAVIDEMAGGIO.IT


Pechino Express 2 Marco Maddaloni
MARCO MADDALONI – PECHINO EXPRESS 2


Pechino Express 2 - Alessio Sakara nudo 3
GIOVANNI E COSTIA TEODORI (FIGLI DI GIGLIOLA CINQUETTI) – PECHINO EXPRESS 2

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.