25
ottobre

NINA MORIC A VERISSIMO: MIO PADRE MI VIOLENTAVA

Nina Moric violentata

Nina Moric

Da bambina sono finita in ospedale molte volte per colpa di mio padre che mi violentava”. Questa la rivelazione sconvolgente di Nina Moric, rilasciata nel corso di un’intervista esclusiva, in onda domani – 26 ottobre 2013 –, nel consueto appuntamento del sabato con Verissimo.

Nina Moric shock: Ho avuto problemi di autolesionismo e anoressia

Nina Moric ha rivelato anche di nascondere nel suo passato problemi di autolesionismo e anoressia:

Negli anni ho avuto problemi di autolesionismo e anoressia perché pensavo che quel che era successo fosse colpa mia. Ed è anche per questo motivo che sono scappata dalla Croazia a soli 16 anni”.

Alla conduttrice Silvia Toffanin che le chiede se senta ancora suo padre, che la molestava, e se sia riuscita nel tempo a perdonarlo, l’ex top model croata risponde:

Non sento mio padre da oltre cinque anni e provo per lui solo indifferenza. Oggi ho 37 anni e ho superato la cosa, ed per questo che riesco a parlarne tranquillamente” e aggiunge “ho intenzione di scrivere un libro sulla mia vita e parlerò sicuramente di quello che mi è successo per dare forza e coraggio alle tantissime ragazzine che vivono quello che io ho vissuto da piccola”.

Nina Moric: c’è l’accordo con Fabrio Corona per Carlos

Infine, a proposito del suo ex compagno e padre di suo figlio Carlos, Fabrizio Corona, rinchiuso da mesi in carcere, dice:

Finalmente abbiamo raggiunto un accordo con il Tribunale dei Minori, quindi Carlos potrà andare a trovare suo padre in carcere”.

Verissimo del 26 ottobre 2013

Nell’appuntamento di domani, Verissimo, in onda dalle 16.15 su Canale 5, oltre alla Moric, ospiterà in studio Mara Maionchi, l’ex velina Maddalena Corvaglia e, in collegamento, Elisabetta Canalis. Inoltre, il protagonista dell’intervista realizzata da un fan sarà il giovane attaccante del Milan El Shaarawy.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


Ilary Blasi a Verissimo (US Mediaset)
Ilary Blasi a Verissimo per raccontare (ancora) la ’sua verità’


Francesca Fagnani e Fabrizio Corona 03
Fabrizio Corona a Belve: «Mio figlio Carlos ha una malattia genetica. Nina Moric sta troppo fuori per capire che deve fare la madre»


Anna Tatangelo (foto US Mediaset)
Verissimo, fine delle Storie. Al sabato su Canale 5 arrivano Scene da un Matrimonio e Un Altro Domani


Malgioglio e Giofrè (foto US Fascino)
Verissimo: arriva lo speciale su Amici. Da domenica Le Storie

2 Commenti dei lettori »

1. Marco ha scritto:

25 ottobre 2013 alle 18:52

ma questa ogni tanto se ne esce con le sparate sulla sua vita per far parlare di se?????!!! cosa non si dice pur di apparire!!! tipo Lapo???!!!



2. elena ha scritto:

25 ottobre 2013 alle 22:31

quando non hanno argomenti, calano l’asso e fanno la rivelazione shock, immagino che e’ gia’ pronta l’ospitata da mariacarmela che si sta preparando lo sguardo piu’ consono alla “confessione esclusiva” magari mentre sullo sfondo manda le foto dell’ultima sfilata vestita da poliziotta fetish, che amarezz…



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.