18
maggio

Verissimo: arriva lo speciale su Amici. Da domenica Le Storie

Malgioglio e Giofrè (foto US Fascino)

Malgioglio e Giofrè (foto US Fascino)

La stagione di Verissimo si è conclusa lo scorso weekend, ma il programma non abbandonerà ancora il pubblico di Canale 5, a cominciare da sabato 20 maggio, pomeriggio che il programma di Silvia Toffanin dedicherà interamente all’edizione appena conclusa di Amici.

Sarà a tutti gli effetti uno speciale sul talent di Maria De Filippi, in onda su Canale 5 a partire dalle 16.30. I protagonisti della puntata saranno il vincitore Mattia, insieme agli altri tre finalisti, quindi la ballerina Isobel e i cantanti Angelina e Wax. Ma non solo: nello speciale interverranno anche i professori di Amici legati ai quattro allievi (Raimondo Todaro, Alessandra Celentano, Lorella Cuccarini e Arisa) e i giudici Cristiano Malgioglio e Giuseppe Giofrè. E poi diverse sorprese e, inevitabilmente, momenti di spettacolo dal vivo.

Da domenica 21 maggio, invece, sempre alle 16.30, Verissimo inizierà un lungo ciclo di puntate (in onda nelle settimane successive ogni sabato e domenica) chiamato Le Storie, un “meglio di” della stagione arricchito però da interviste inedite. Nella prima puntata quelle a Nicole e Carlo, una delle coppie formatesi a Uomini e DonneFilippo Bisciglia, pronto a tornare su Canale 5 con Temptation Island (qui alcune anticipazioni), e Il Volo.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, ,



Articoli che potrebbero interessarti


I giudici di Amici 2023
Amici 2023, anticipazioni semifinale di sabato 6 maggio. Ecco chi sono i finalisti, Il Volo e Brignano ospiti


I giudici - Amici 2023 (foto US Fascino)
Amici 2023, anticipazioni settima puntata Serale di sabato 29 aprile. Ospite Emma, torna di nuovo Brignano


Enrico Brignano - Amici 2023 (foto US Fascino)
Amici 2023, anticipazioni sesta puntata Serale di sabato 22 aprile. Ospite Gaia, torna Brignano


Clara - Amici 2023 (foto US Fascino)
Amici 2023, anticipazioni quinta puntata Serale di sabato 15 aprile. Arriva Clara di Mare Fuori

1 Commento dei lettori »

1. Emy ha scritto:

18 maggio 2023 alle 21:26

Da domenica le storie: hanno annunciato bisceglia,la coppia di uomini e donne e il volo. Già 3 blocchi su 4 riempiti ahahha in pratica è andata a finire che verissimo si è preso una settimana in più e due puntate di uomini e donne non si potevano fare.(registrando 4 ore per puntata come fa maria,ahahhaa!!!)



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.