
17
maggio
BOOM! Temptation riparte con Filippo Bisciglia e 6/7 coppie nip. Registrazioni al via il 9 giugno

Filippo Bisciglia
Un anno di assenza che un po’ si è fatto sentire. Ma ora Temptation Island è pronto a far ripartire il suo viaggio nei sentimenti per la decima edizione e a riprendersi il trono di programma più seguito e atteso dell’estate. Se la messa in onda è prevista a fine giugno in prima serata su Canale 5 (Publitalia indica lunedì 26, al termine de L’Isola dei Famosi), siamo in grado di aggiungere maggiori dettagli sull’imminente ritorno.
Possiamo anticiparvi che, al momento, l’inizio delle registrazioni è fissato per venerdì 9 giugno. Possiamo, inoltre, anticiparvi che la scelta dei fidanzati e delle fidanzate, che metteranno alla prova il loro amore, non è ancora conclusa. Le coppie, chiamate a separarsi fisicamente durante tutta la durata della trasmissione, saranno sei o forse sette.
Alla conduzione di Temptation Island 2023 è confermato il veterano Filippo Bisciglia.


Articoli che potrebbero interessarti
Lascia un commento
Se sei registrato fai il login oppure
Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.