30
novembre

Ilary Blasi a Verissimo per raccontare (ancora) la ’sua verità’

Ilary Blasi a Verissimo (US Mediaset)

Ilary Blasi a Verissimo (US Mediaset)

Non basta Unica, il ‘docufilm’ uscito di recente su Netflix, ad Ilary Blasi per raccontare ‘la sua verità’. A un anno e mezzo di distanza dalla fine del suo matrimonio con Francesco Totti, la conduttrice sarà infatti ospite di Silvia Toffanin a Verissimo nell’appuntamento in onda domenica 3 dicembre 2023 a partire dalle 16.30.

Il ritorno di Ilary Blasi, la sua verità. Dopo la tempesta mediatica e un lungo silenzio, in esclusiva a Verissimo, la sua prima intervista tv

recita, infatti, la voce fuori campo del promo di Verissimo attualmente in onda sulle reti Mediaset. Un’intervista che arriva a qualche ora di distanza dalle dichiarazioni di Pier Silvio Berlusconi: l’AD e Vicepresidente Mediaset, nel corso di un incontro stampa, ha infatti espresso la volontà di avere ancora la Blasi alla conduzione della prossima edizione dell’Isola dei Famosi, prevista per la primavera 2024. Tra le tante domande dell’amica Toffanin, Ilary scioglierà anche tale quesito? Ma soprattutto Berlusconi jr ha anche mostrato un certo disappunto per Unica. Ma si dà il caso che le stesse tematiche verranno sviscerate domenica a Verissimo.

Resta, inoltre, da capire se nel salotto di Verissimo la conduttrice farà delle nuove rivelazioni riguardo alla fine burrascosa del suo matrimonio con Francesco Totti, rispetto a quelle rilasciate su Unica, che già hanno destato parecchio scalpore tra chi ha creduto ciecamente al suo racconto e chi, invece, ha mostrato più di una perplessità.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, ,



Articoli che potrebbero interessarti


Caterina Balivo - La Volta Buona
Caterina Balivo ’stronca’ Ilary Blasi: «Documentario, intervista e poi il libro. La fine è stata pessima»


Ilary Blasi (US Mediaset)
Ilary Blasi, ora pure il libro autobiografico per raccontare la sua verità


ilary-blasi-unica-netflix
Sicuramente Unica, ma anche un po’ paracula


Tapiro Blasi copia
Ilary Blasi: «L’Isola dei Famosi? Non so se me la faranno rifare, sono senza un contratto con Mediaset»

3 Commenti dei lettori »

1. leonardo ha scritto:

30 novembre 2023 alle 15:51

Non c’e’ stato un articolo sulla Blasi, trattato da questo blog, che sia stato gentile e non allusivo. Anche questo blog si e’ rivelato, come il carissimo Signorini, di parte Tottiana e direi anche piuttosto omertosi… Chi fa’ giornalismo, o presunto tale, dovrebbe ritenersi di parte o per lo meno non cosi’ chiaramente schiarato contro!



2. Enzo ha scritto:

30 novembre 2023 alle 16:49

Quoto totalmente il commento di Leonardo.
La tv ha bisogno di Ilary e fortuna che Piersilvio è tornato sui suoi passi!
Soprattutto nei reality ben venga la sua cifra stilistica: fresca, ironica, cinica al punto giusto ma soprattutto con il modo spensierato e leggero con cui viene trattato lo show, come dovrebbe essere un reality.

Al contrario di quel che è diventato il Grande Fratello.
Per fortuna che c’è Ilary, il genere reality show è ancora salvo.



3. M ha scritto:

30 novembre 2023 alle 18:46

D’accordo con i due commenti precedenti. Verissimo @Enzo, una conduzione fresca e cinica come lei sa fare. Secondo me dovrebbe condurre programmi leggeri non come quelli affidati precedentemente, non adatti alla sua portata. L’isola, ovviamente, non è solo Ilary Blasi ma anche concorrenti famosi (come dice il titolo) speriamo ci siamo veramente.



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.