29
novembre

Pier Silvio Berlusconi rivuole Ilary Blasi all’Isola

Pier Silvio Berlusconi (Us Mediaset)

Ilary Blasi ci sarà. O almeno così vorrebbe Pier Silvio Berlusconi. L’AD e Vicepresidente Mediaset, nel corso di un incontro stampa, ha innanzitutto confermato L’Isola dei Famosi per questa stagione. Il reality tornerà in onda nella primavera 2024 e l’auspicio è quello di avere, ancora una volta, la Blasi alla conduzione. Dipende tutto da lei.

“L’Isola dei Famosi c’è, è in palinsesto in primavera. Partirà a fine marzo o inizio aprile (…) Sulla conduzione siamo soddisfatti e non abbiamo nulla da dire. Non abbiamo ancora parlato con Ilary Blasi, ma l’intenzione è andare avanti probabilmente con lei. Non ci sono motivi per non farlo”.

A proposito della conduttrice capitolina, invece, poco entusiasmo è stato manifestato da Pier Silvio per Unica, a causa dell’argomento privato trattato.



Articoli che potrebbero interessarti


Pier Silvio Berlusconi rivuole Ilary Blasi all'Isola
Ilary Blasi incassa il cambio di conduzione all’Isola: «Ho chiuso un cerchio. Come illumino io gli opinionisti, non li illumina nessuno»


blasi luxuria
Chi condurrà l’Isola dei Famosi?


Pietro Fanelli all'Isola
Pietro Fanelli si ritira dall’Isola dei Famosi – Video


Artur, Elenoire e Aras - Isola dei Famosi 2024
Isola dei Famosi 2024, quinta puntata – Fuori Maitè, Aras e Artur leader, Pietro parte in missione, in 6 al televoto

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.