29
novembre

Pier Silvio Berlusconi rivuole Ilary Blasi all’Isola

Pier Silvio Berlusconi (Us Mediaset)

Ilary Blasi ci sarà. O almeno così vorrebbe Pier Silvio Berlusconi. L’AD e Vicepresidente Mediaset, nel corso di un incontro stampa, ha innanzitutto confermato L’Isola dei Famosi per questa stagione. Il reality tornerà in onda nella primavera 2024 e l’auspicio è quello di avere, ancora una volta, la Blasi alla conduzione. Dipende tutto da lei.

“L’Isola dei Famosi c’è, è in palinsesto in primavera. Partirà a fine marzo o inizio aprile (…) Sulla conduzione siamo soddisfatti e non abbiamo nulla da dire. Non abbiamo ancora parlato con Ilary Blasi, ma l’intenzione è andare avanti probabilmente con lei. Non ci sono motivi per non farlo”.

A proposito della conduttrice capitolina, invece, poco entusiasmo è stato manifestato da Pier Silvio per Unica, a causa dell’argomento privato trattato.



Articoli che potrebbero interessarti


Pier Silvio Berlusconi rivuole Ilary Blasi all'Isola
Ilary Blasi incassa il cambio di conduzione all’Isola: «Ho chiuso un cerchio. Come illumino io gli opinionisti, non li illumina nessuno»


blasi luxuria
Chi condurrà l’Isola dei Famosi?


Pier Silvio Berlusconi rivuole Ilary Blasi all'Isola
Elisabetta Gregoraci commenta l’arrivo della Blasi a Battiti Live: «Non ho ancora ricevuto conferme ufficiali»


Sonia Bruganelli
BOOM! Sonia Bruganelli opinionista all’Isola dei Famosi

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.