Ora in tendenza

Ilary Blasi incassa il cambio di conduzione all’Isola

«Ho chiuso un cerchio. Come illumino io gli opinionisti, non li illumina nessuno».

Daniele Lombardi

di Daniele Lombardi

07/02/2024 - 15:29

Ilary Blasi incassa il cambio di conduzione all’Isola

Dopo settimane di rumors sul possibile cambio di conduzione all’Isola dei Famosi, esattamente una settimana fa Pier Silvio Berlusconi ha sciolto ogni dubbio: fuori Ilary Blasi, dentro Vladimir Luxuria. La conduttrice capitolina, intervistata da Chi, ha rotto il silenzio sul suo addio al programma:

Sono d’accordo con l’azienda, abbiamo convenuto che il progetto dovesse cambiare. Ho condotto tre anni il Grande Fratello Vip e tre anni anche questo, quindi ho chiuso un cerchio. Dei reality mi attirava meno la parte più intima, scavare nelle storie non è nelle mie corde (in conferenza Berlusconi ha detto che vorrebbe riportare le storie al centro, ndDM). Faccio più fatica per una forma di rispetto, anche se poi, se uno fa un reality, si mette in gioco senza filtri. Ma sono più per l’intrattenimento, mi piacciono le dinamiche di gioco, la battuta è più nel mio stile.

Ilary, dunque, è costretta a incassare con serenità anche perché il rapporto con Mediaset non è destinato a interrompersi. Proprio in apertura della sedicesima edizione dell’Isola, Ilary aveva già ironicamente pronosticato la promozione di Luxuria. Una “previsione” che la conduttrice commenta così:

Sono una strega, una veggente, come li illumino io non li illumina nessunoSono contenta per Alfonso e sono contenta per Vladimir, sono persone speciali (…) Faccio il tifo per Vlady, per questa nuova avventura, e non mi sento di darle consigli perché io non sono la presentatrice classica e lei non credo ne abbia bisogno.

Ora per lei si aprono le porte di Battiti Live, lo show musicale estivo in arrivo su Canale5:

Mi diverte l’idea. Mi piace l’atmosfera musicale, il dietro le quinte, i cantanti: è allegria, è gioia, una cosa fresca, estiva. Se rinasco vorrei essere una popstar, solo che sono stonata.

Lascia un commento

Compila il form e lascia un commento sull'articolo. Registrati o accedi con Google o Facebook per riservare il tuo nickname e semplificare il processo di approvazione dei tuoi commenti.