4
gennaio

Chi condurrà l’Isola dei Famosi?

blasi luxuria

Ilary Blasi e Luxuria

Ilary Blasi in bilico. Le recenti parole di Pier Silvio Berlusconi sembravano allontanare la possibilità che la conduttrice si trovasse a dire addio all‘Isola dei Famosi e, invece, proprio l’Amministratore Delegato Mediaset avrebbe architettato l’”exit strategy”. Ossia una nuova conduzione affidata a Vladimir Luxuria. Come rivela Dagospia, l’opinionista dell’ultima edizione sarebbe pronta a prendere la redini del reality show.

Per questo motivo avrebbe condotto, o starebbe per condurre, delle puntate zero di prova. Del resto, il suo è un nome rischioso e testarlo, prima di designarlo, appare come una scelta giusta. Vlamidir ha, dalla sua, polso, sagacia, intelligenza e un’ottima esperienza da inviata (oltreché da vincitrice di una delle migliori edizioni di sempre), al contrario le manca il curriculum per un programma del genere e un po’ di presenza.

A Fan Page, Luxuria ha smentito l’indiscrezione:

“Non c’è nulla di vero e anzi, sarei felice di restare opinionista accanto a Ilary Blasi. Non lo dico per scaramanzia, sai quelle cose per le quali uno non dice ‘in attesa di’. Davvero non c’è stata alcuna proposta”.

Ma se fosse stata vera l’indiscrezione, avrebbe mai confermato?

Da opinionista a conduttore, è stato anche il percorso di Alfonso Signorini, voluto da Pier Silvio al Grande Fratello. Anche in quel caso c’era una Blasi da sostituire. Si ripeterà lo stesso copione? Quello che è certo è che l’Isola dei Famosi è in apnea da anni e ha bisogno di tornare a galla.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, ,



Articoli che potrebbero interessarti


Chi condurrà l'Isola dei Famosi?
Ilary Blasi incassa il cambio di conduzione all’Isola: «Ho chiuso un cerchio. Come illumino io gli opinionisti, non li illumina nessuno»


Vladimir Luxuria (US Mediaset)
Vladimir Luxuria è la nuova conduttrice dell’Isola dei Famosi


Pier Silvio Berlusconi
Pier Silvio Berlusconi rivuole Ilary Blasi all’Isola


Chi condurrà l'Isola dei Famosi?
Elisabetta Gregoraci commenta l’arrivo della Blasi a Battiti Live: «Non ho ancora ricevuto conferme ufficiali»

3 Commenti dei lettori »

1. Enzo ha scritto:

4 gennaio 2024 alle 12:17

Sicuramente non torna galla con la Luxuria.
Basta con sti nomi che non sanno condurre e da opinionisti vengono messi di colpo ad una conduzione di punta.
Che torni la Ventura allora o si punti su nomi di peso. Altrimenti ben venga tutta la vita Ilary



2. xxxxx ha scritto:

4 gennaio 2024 alle 14:31

Vorrei ricordare al commentatore Enzo che nel 2012 lei fu inviata del programma, con Nicola Savino che conduceva in studio.
Per quanto mi riguarda, i due sono riusciti a confezionare quella che probabilmente è stata l’edizione più divertente e godibile della storia del programma, quantomeno per quanto riguarda l’edizione italiana.
Aggiungerei, inoltre, che tutti gli inviati successivi a lei non le hanno nemmeno allacciato le scarpe.
Una sua conduzione la avrei trovata interessante e mi avrebbe spinto a tornare a seguire il programma dopo che non lo seguo da anni, peccato.



3. Francesco ha scritto:

5 gennaio 2024 alle 00:12

Sempre peggio.



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.