Ora in tendenza

Chi condurrà l’Isola dei Famosi?

Pier Silvio Berlusconi vorrebbe sostituire Ilary Blasi con Vladimir Luxuria per la conduzione della nuova edizione del reality sulla sopravvivenza.

Mattia Buonocore

di Mattia Buonocore

04/01/2024 - 11:40

Chi condurrà l’Isola dei Famosi?

Ilary Blasi in bilico. Le recenti parole di Pier Silvio Berlusconi sembravano allontanare la possibilità che la conduttrice si trovasse a dire addio all‘Isola dei Famosi e, invece, proprio l’Amministratore Delegato Mediaset avrebbe architettato l’”exit strategy”. Ossia una nuova conduzione affidata a Vladimir Luxuria. Come rivela Dagospia, l’opinionista dell’ultima edizione sarebbe pronta a prendere la redini del reality show.

Per questo motivo avrebbe condotto, o starebbe per condurre, delle puntate zero di prova. Del resto, il suo è un nome rischioso e testarlo, prima di designarlo, appare come una scelta giusta. Vlamidir ha, dalla sua, polso, sagacia, intelligenza e un’ottima esperienza da inviata (oltreché da vincitrice di una delle migliori edizioni di sempre), al contrario le manca il curriculum per un programma del genere e un po’ di presenza.

A Fan Page, Luxuria ha smentito l’indiscrezione:

Non c’è nulla di vero e anzi, sarei felice di restare opinionista accanto a Ilary Blasi. Non lo dico per scaramanzia, sai quelle cose per le quali uno non dice ‘in attesa di’. Davvero non c’è stata alcuna proposta.

Ma se fosse stata vera l’indiscrezione, avrebbe mai confermato?

Da opinionista a conduttore, è stato anche il percorso di Alfonso Signorini, voluto da Pier Silvio al Grande Fratello. Anche in quel caso c’era una Blasi da sostituire. Si ripeterà lo stesso copione? Quello che è certo è che l’Isola dei Famosi è in apnea da anni e ha bisogno di tornare a galla.

Lascia un commento

Compila il form e lascia un commento sull'articolo. Registrati o accedi con Google o Facebook per riservare il tuo nickname e semplificare il processo di approvazione dei tuoi commenti.