
17
giugno
Verissimo, fine delle Storie. Al sabato su Canale 5 arrivano Scene da un Matrimonio e Un Altro Domani

Anna Tatangelo (foto US Mediaset)
Canale 5 ridisegna il pomeriggio del weekend in virtù della fine delle Storie di Verissimo, che hanno definitivamente chiuso i battenti domenica scorsa. Quelle della trasmissione di Silvia Toffanin, d’altronde, erano soprattutto repliche, con qualche contenuto inedito, in onda finché la concorrenza di Rai 1 è rimasta accesa con Italia Sì, Domenica In e Da Noi… A Ruota Libera (ma erano comunque previste anche oggi e domani).
A partire da oggi – sabato 17 giugno – cambia dunque il pomeriggio del weekend di Canale 5, in onda con un film del ciclo “Inga Lindstrom” (Sven, amore mio) dopo Terra Amara, ma da sabato prossimo la rete ammiraglia si “rinnova” con il ritorno di Scene da un Matrimonio di Anna Tatangelo, annunciato ad inizio stagione ma poi scomparso dai radar. Andrà in onda alle 14.10, al posto della soap spagnola. A seguire, approda al sabato Un Altro Domani, che in modalità maratona (durata di circa tre ore) andrà a trainare l’appuntamento con Caduta Libera.
Ecco un recap del nuovo sabato di Canale 5
- oggi: 13.50 Beautiful, 15.10 Terra Amara, 16.40 film
- dal 24/06: 13.45 Beautiful, 14.10 Scene da un Matrimonio, 15.45 Un Altro Domani
Per quanto riguarda la domenica, Le Storie di Verissimo verranno sostituite da domani: dopo Terra Amara, il best seller di Nicholas Sparks Le pagine della nostra vita, mentre la prossima settimana – 25 giugno – la riproposizione della serie spagnola Grand Hotel – Intrighi e Passioni.


Articoli che potrebbero interessarti
Lascia un commento
Se sei registrato fai il login oppure
Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.