9
ottobre

DEVIOUS MAIDS: RIUSCIRANNO LE SUBDOLE CAMERIERE A RIMPIAZZARE LE CASALINGHE DISPERATE?

Devious maids

Devious Maids

Quando una serie è un successo per otto stagioni, chiuderla è un grande peccato, sia per il pubblico di appassionati sia per chi la produce. Tuttavia è uno strappo necessario, per non logorare la storia e renderla (oltremodo) inverosimile, ma basta riprendere in mano il fuoco del soggetto, mischiare un po’ le carte e cambiare i personaggi, che la miscela si può riproporre tentando il colpaccio.

Devious Maids: Su FoxLife la “gemella” di Desperate Housewives

E’ esattamente quello che hanno tentato di fare l’autore e sceneggiatore Marc Cherry, già padre di Desperate Housewives e una delle protagoniste della serie ambientata a Wisteria Lane, Eva Longoria, che hanno prodotto Devious Maids – Panni Sporchi a Beverly Hills, al via stasera – 9 ottobre 2013 – su Fox Life alle 21:00 (clicca qui per maggiori info).

Le protagoniste sono cinque, tutte donne, e hanno sempre come scopo quello di chiarire le circostanze che hanno portato alla morte di una loro carissima amica. Ma non sono casalinghe disperate bensì cameriere indaffarate e il loro raggio d’azione sono le case dei ricchi a Beverly Hills, non un tranquillo quartiere per famiglie nella città immaginaria di Fairview.

Rosie (Dania Ramirez, Entourage), Zoila (Judy Reyes, Scrubs), Marisol (Ana Ortiz, Ugly Betty), Carmen (Roselyn Sanchez, Senza Traccia) e Valentina (Edy Ganem, Entourage) sono le protagoniste di questa serie in tredici episodi, il cui titolo significa “subdole cameriere“, che si muoverà tra misteri, vendette, chiacchiere rosa e anche un po’ di glamour, vista l’ambientazione.

Il loro non è un compito facile dal momento che, indipendentemente dalla bravura delle attrici e dallo spessore dei personaggi, dovranno fare i conti con il paragone inevitabile: saranno all’altezza delle ormai indimenticabili Teri Hatcher, Felicity Huffman, Marcia Cross e la stessa Eva Longoria?

Ai telespettatori del canale 114 di Sky l’ardua sentenza.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, , ,



Articoli che potrebbero interessarti


Edy Ganem e Roselyn Sanchez 1
DEVIOUS MAIDS: LE CAMERIERE ‘DISPERATE’ SONO SBARCATE A ROMA


The Walking Dead
CANALI FOX: AD OTTOBRE THE WALKING DEAD 4 E HOMELAND 3. ATTESA PER DEVIOUS MAIDS


Fox Life
Sky: il 1° Luglio chiude Fox Life


Outlander 5
Outlander 5: su Fox Life Claire Randall si prepara alla Rivoluzione

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.