6
marzo

Outlander 5: su Fox Life Claire Randall si prepara alla Rivoluzione

Outlander 5

Outlander 5

Outlander torna questa sera alle 21.00 su Fox Life con la quinta stagione, composta da dodici episodi ed in onda in America dallo scorso 16 febbraio su Starz. Un nuovo capitolo del viaggio nel tempo di Claire Randall (Caitriona Balfe), ma non l’ultimo, dal momento che la sesta stagione è già stata confermata, seguendo lo schema dell’omonima saga letteraria firmata da Diana Gabaldon e composta da ben dieci romanzi.

Outlander 5: dove eravamo rimasti

Il pubblico ritroverà i personaggi che ha imparato a conoscere nel 2014 e si ritufferà nella storia proprio da dove si era interrotta. Nel finale della quarta stagione Brianna (Sophie Skelton), figlia di Claire e dell’amato Jamie (Sam Heughan) aveva dato alla luce un maschietto e, dopo aver salvato e ritrovato i propri genitori, aveva visto tornare anche Roger (Richard Rankin). Ma la serenità appena ritrovata era stata spezzata subito dalla notizia che Jamie, per volere del Governatore William Tryon (Tim Downie), avrebbe guidato le milizie per trovare Murtagh (Duncan Lacroix), il suo stesso padrino.

Outlander 5: la trama

Nei nuovi episodi, sempre girati in Scozia, Claire e Jamie continueranno la loro vita nell’America Coloniale del XVIII secolo, mentre Brianna e Roger tenteranno di adattarsi alle consuetudini dell’epoca, nonostante il ragazzo sia diviso tra il desiderio di tornare a casa e quello di guadagnarsi la stima e la fiducia di Jamie. Quest’ultimo si trova nella difficile posizione di non poter contraddire il Governatore e svelare il suo legame con il fuggitivo che è chiamato ad uccidere, mentre Claire vorrebbe difendere la propria famiglia da nuovi attacchi.

Per riuscirci si appellerà a tutto ciò che di nuovo ha imparato, alla sua preparazione medica, pur sapendo che a breve scoppierà la Rivoluzione e tutta la loro vita sarà nuovamente sconvolta. L’intera famiglia dovrà decidere se cavalcare l’onda di quel cambiamento, le cui conseguenze già conoscono, o farsi da parte per non lasciarsi travolgere.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, ,



Articoli che potrebbero interessarti


Outlander
Outlander 3: su Fox Life continua il viaggio nel tempo di Claire Randall


outlander 7
OUTLANDER 2: SU FOX LIFE SI VIAGGIA NEL TEMPO CON CLAIRE RANDALL (FOTO)


Castle 5
CASTLE: COSA SUCCEDERA’ DOPO IL BACIO TRA RICHARD E KATE? LO SCOPRIREMO STASERA SU FOX LIFE


Grey's Anatomy 5 - Patrick Dempsey e Ellen Pompeo @ Davide Maggio .it
MEREDITH O ADDISON? ENTRAMBE! I NUOVI EPISODI DI GREY’S ANATOMY E PRIVATE PRACTICE DAL 26 GENNAIO SU FOXLIFE

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.