28
settembre

CANALI FOX: AD OTTOBRE THE WALKING DEAD 4 E HOMELAND 3. ATTESA PER DEVIOUS MAIDS

The Walking Dead

Con l’arrivo del mese di ottobre e l’entrata a pieno regime della nuova stagione tv, gli appassionati dei serial possono iniziare a sfregarsi le mani. Su Fox (canale 111 di Sky) tornano, infatti, le nuove stagioni di The Walking Dead, Homeland, e Teen Wolf, mentre su FoxLife (canale 114 di Sky) arriva Devious Maids, la serie prodotta da Eva Longoria. Su FoxCrime (canale 117 di Sky) potremo invece seguire i finali di stagione di The Bridge e Profiling. Mentre per gli amanti dei telefilm vintage, su FoxRetro (canale 132 di Sky) prenderà il via la popolare serie degli anni 80, Dalle 9 alle 5 orario continuato.

The Walking Dead 4 – su Fox dal 14 ottobre

Il 14 ottobre alle 22,45, a sole 24 ore dalla messa in onda negli USA arriva su Fox, in prima visione assoluta, The Walking Dead 4. In questa nuova stagione la comunità di sopravvissuti che vive all’interno della prigione si è allargata a nuovi membri e questo comporta il sorgere di pericolosi conflitti. Rick Grimes (Andrew Lincoln) decide di rafforzare il proprio rapporto con il figlio Carl (Chandler Riggs), mentre Michonne (Danai Gurira) è molto turbata dalla morte della sua amica Andrea ed è determinata a renderle giustizia. Nei nuovi episodi sarà gettata inoltre una nuova luce sulla figura del Governatore (David Morrissey).

Homeland 3 – su Fox dal 14 ottobre

A poche settimane dalla messa in onda americana, in prima visione assoluta su Fox, Homeland 3 in onda ogni lunedì alle 21:00 a partire dal 14 ottobre. Brody (Damian Lewis) è ora un fuggitivo, creduto da tutti il responsabile della terribile esplosione che ha distrutto la sede della CIA; Carrie (Claire Danes) è l’unica che crede nella sua innocenza. Sono passati circa 3 mesi dall’attentato e Brody è ancora latitante. Saul (Mandy Patinkin) sta lavorando ad un piano per contrastare i terroristi ma i suoi tentativi di rimettere in piedi la CIA subiscono un brusco arresto, quando Carrie diventa oggetto di un’inchiesta del senato americano. Umiliata e completamente abbandonata dal corpo dei Marines, la famiglia di Brody si trova ad affrontare le difficoltà di una vita da sospettati.

Teen wolf 3 – su Fox dal 29 ottobre

In prima visione assoluta su Fox ogni martedì alle 21,00 a partire dal 29 ottobre, potremo seguire la terza stagione di Teen Wolf, l’adattamento del film del 1985 Voglia di Vincere con Michael J. Fox. La serie racconta le avventure del giovane licantropo Scott McCall (Tyler Posey). Nei nuovi episodi Scott e i suoi amici rientrano dalle lunghe vacanze estive ma qualcosa è cambiato tra di loro. Proprio il primo giorno di scuola si troveranno a confrontarsi con eventi inquietanti e misteriosi.

Ricomincio… dai miei – su Fox dal 17 ottobre

Ricomincio…dai miei, in onda su Fox ogni giovedì alle 21:50 a partire dal 17 ottobre racconterà le vicende di Polly (Sarah Chalke),  una donna divorziata con una figlia che, in piena crisi economica,  si è vista costretta a tornare a vivere con i suoi eccentrici genitori per far fronte alle spese. Quello che doveva essere un breve periodo è presto diventato un anno e Polly vive ormai in uno stato di “follia costante” tra le stranezze dei genitori e le difficoltà di essere madre.

1600 Penn – su Fox dal 17 ottobre

Ambientata all’interno della Casa Bianca, 1600 Penn prende il nome proprio dall’indirizzo dell’abitazione del Presidente degli Stati Uniti.  La serie, in onda su Fox ogni giovedì alle 22:25 a partire dal 17 ottobre, vede protagonista la famiglia del Presidente con una giovane matrigna (Jenna Elfmann) insicura e alla ricerca d’approvazione, un’adolescente che si vuole far carico di responsabilità troppo grandi per la sua età, un primogenito che al contrario gioca a fare il ragazzino evitando ogni possibilità per crescere e un paio di pestiferi marmocchi che contribuiscono a rendere caotica la Casa Bianca.  Infine c’è ovviamente lui, il presidente (Bill Pullman) che cerca di giostrarsi tra figli, compagna, incontri ufficiali, leader internazionali da rabbonire ed affari di Stato da sistemare

Devious Maids – Panni sporchi a Beverly Hills – su FoxLife dal 9 ottobre

Arriva su FoxLife Devious Maids, la nuova serie, creata da Marc Cherry (Desperate Housewives), e prodotta da Eva Longoria, che racconta le vicende, gli intrighi e le ambizioni di 5 colf di  origine sudamericana al servizio di ricche e potenti famiglie di Beverly Hills: Rosie (Dania Ramirez), Marisol (Ana Ortiz), Carmen (Roselyn Sanchez), Zoila (Judy Reyes) e Valentina (Edy Ganem), figlia di Zoila che lavora con la madre. Le cinque amiche, oltre a “governare” le case dei loro datori di lavoro, provano mettere ordine anche nelle loro vite, nascondendone i segreti più torbidi. Quando la loro amica e collega Flora sarà uccisa, le cinque cominceranno ad agire alle spalle dei loro signori per scoprire la verità.

The Bridge – Il finale di stagione su FoxCrime il 24 ottobre

Giovedì 24 ottobre alle 21:00 appuntamento su FoxCrime con il finale di stagione di The Bridge, la serie thriller scritta da Meredith Stiehm, già autrice di Homeland, che segue le vicende di due detective, l’americana Sonya Cross (Diane Kruger) e il messicano Marco Ruiz (Demian Bichir), impegnati nella caccia di un serial killer che opera nei pressi del confine tra Stati Uniti e Messico.

Unforgettable 2 – su FoxCrime dal 31 ottobre

Torna su FoxCrime Carrie Wells (Poppy Montgomery) l’ex detective affetta da ipertimesia, una malattia molto rara che dà la particolare capacità di ricordare con esattezza ogni avvenimento vissuto. In questa seconda stagione di Unforgettable, in onda su FoxCrime ogni giovedì alle 21:00 a partire dal 31 ottobre, Carrie e Al (Dylan Walsh) decidono di unirsi al team di Eliot Delson (Dallas Roberts), capo della Sezione Crimini Maggiore della polizia di New York. Al team si unisce anche Joanne Webster (Jane Curtin), un brillante medico legale ma dal carattere spigoloso.

Profiling – Il finale di stagione su FoxCrime dal 18 ottobre

Venerdì 18 ottobre alle 21:00 appuntamento su FoxCrime con il finale di stagione di Profiling, la serie che vede protagonista la giovane profiler della squadra omicidi di Parigi Chloe Saint-Laurent (Odile Vuillemin) che insieme al detective Rocher (Philippe Bas) impegnata nel fermare crudeli assassini, tra cui un temibile cecchino, ex membro delle forze speciali in Afghanistan, che tiene sotto scacco l’intera città sparando sulla folla e uccidendo a vista.

Dalle 9 alle 5, orario continuato – su FoxRetro dal 7 ottobre

In onda su FoxRetro dal lunedì al venerdì alle 19:00 a partire dal 7 ottobre. Ispirata all’omonimo film di successo e prodotta dalla stessa Jane Fonda. La serie racconta le vicende personali di tre simpatiche segretarie, che si ribellano al capo maschilista e dispotico.



Articoli che potrebbero interessarti


Fox Screenings
FOX SCREENINGS: ECCO LE NOVITA’ DEL 2017


presentazione palinsesti Sky
GRUPPO FOX 2014/2015: ARRIVANO DUE NUOVI CANALI, MATT DILLON E SIMONA VENTURA


homeland-telefilm Fox
TELEFILM CANALI FOX: ATTESA PER HOMELAND 2 E GREY’S ANATOMY 9. LA NOVITA’ E’ NON TI FIDARE DELLA STR*** DELL’INTERNO 23


Ascolti Satellite di Settembre 2011
ASCOLTI TV SATELLITARI SETTEMBRE 2011: NELLE 24 ORE E’ SKY SPORT 1 IL CANALE PIU’ VISTO (0.79%). SKY SPORT 24 BATTE SKY TG24. IN ATTESA DI X FACTOR ARRANCA SKYUNO (0.12%) TALLONATO DA POKER ITALIA24 (0.11%)

1 Commento dei lettori »

1. Fiò ha scritto:

28 settembre 2013 alle 13:58

Speriamo che la nuova stagione di The walking dead sia molto più avvincente delle ultime due…



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.