24
settembre

IL SEGRETO ANTICIPAZIONI: TRISTAN CHIEDE A PEPA DI SPOSARLO

Il Segreto

Qualche tempo fa vi avevamo parlato delle nozze di Pepa ne Il Segreto, mostrandovi anche come di sposi ce ne fossero ben due, così come due abiti e due diverse ambientazioni. Forse qualcuno avrà pensato che uno dei due matrimoni fosse solo un sogno della protagonista, ma non è così e la trama della telenovela in questi giorni li sta concretizzando entrambi.

Il Segreto: Dopo Alberto, anche Tristan chiede la mano di Pepa

Se infatti il dottor Alberto Guerra ha già chiesto in sposa Pepa e lei, pur non amandolo, ha accettato credendo di non avere alternative per riprendersi il figlio Martin, la cosa non rappresenta un limite alla romantica provvidenza. Pepa, nonostante il costoso abito che il medico le ha regalato, non ha nessuna voglia di diventare sua moglie, soprattutto adesso che tra lei e Tristan le cose si sono chiarite.

Tocca dunque al valoroso soldato rimettere a posto le cose e porre rimedio agli errori fatti nei confronti di Pepa, a cui in passato ha fatto promesse che non ha poi potuto mantenere viste le condizioni della moglie Angustias, ormai defunta. Lui, che la ama ricambiato da sempre, è finalmente riuscito a chiarirsi con Pepa e nella puntata di domani le farà la sua proposta, come leggiamo nelle anticipazioni che seguono. Cosa farà Pepa? Chi dei due sposerà… per primo?

Il Segreto, Anticipazioni mercoledì 25 settembre 2013

Juan è sempre più convinto di voler partire e di incominciare una nuova vita. Soledad non vuole saperne di tornare a casa dalla madre. Pepa dubita dei sentimenti di Tristán e lui la sorprende chiedendola in sposa. Sebastian incontra una sua vecchia fiamma, e lei non avendo un posto dove andare decide di sistemarsi a Puente Viejo. L’operazione di Raimundo è andata a buon fine, ma l’uomo non ha ancora ripreso conoscenza.

[IL SEGRETO ANTICIPAZIONI SHOCK: PEPA SI SPOSA CON...]

[IL SEGRETO ANTICIPAZIONI: ARRIVA LA GEMELLA DI ANGUSTIAS]

[TUTTE LE ANTICIPAZIONI DI CENTOVETRINE]

[TUTTE LE ANTICIPAZIONI DI BEAUTIFUL]

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


Emilia - Il Segreto
Il Segreto, anticipazioni maggio 2021: Matias teme che Emilia gli stia nascondendo qualcosa


Adolfo - Il Segreto
Il Segreto, anticipazioni: Adolfo scopre che Jean Pierre è suo padre


Alicia - Il Segreto
Il Segreto, anticipazioni: Alicia minacciata dagli Arcangeli non lascia il ruolo di sindaco


Ramon - Il Segreto
Il Segreto, anticipazioni: Ramon intuisce che il figlio che Marta aspetta è di Adolfo

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.