5
ottobre

BALLANDO CON LE STELLE 2013: AMAURYS PEREZ

Amaurys Pèrez e Veera Kinnunen

Da sabato 5 ottobre si sono riaccese le luci sulla pista di Ballando con le stelle. Il popolare show curato e condotto da Milly Carlucci, ritorna dopo una stagione di assenza dai palinsesti di Rai 1, necessaria per rigenerare un format sin troppo spremuto in passato. La sfida contro la corazzata di Canale5 e Italia’s Got Talent, non appare delle più semplici, ma il varietà può sempre contare sul suo pubblico affezionato, che segue con entusiasmo le imprese di maestri e ballerini vip sin dalla prima edizione del 2005.

Tra i personaggi in gara in questa nona edizione troviamo anche Amaurys Pèrez, pallanuotista cubano di 37 anni, che con il suo fisico scultoreo e la pelle ambrata farà sicuramente impazzire il pubblico femminile. Pèrez scenderà sulla pista da ballo in compagnia dell’insegnante di danza di origini svedesi Veera Kinnunen, new entry di questa edizione.

Il pallanuotista, nato a Camaguey e naturalizzato italiano, è attualmente in forza all’Acquachiara Napoli e dal 2011 gioca in nazionale. Amaurys Perèz ha iniziato sin da giovanissimo la sua carriera a Cuba. Dopo aver giocato in Spagna, si è trasferito in Italia, per provare il Campionato italiano, da lui stesso giudicato il più forte al mondo. Nel nostro paese ha trovato anche l’amore. Sposato con Angela, è diventato padre di due bambini.

Amante della città partenopea e, come dichiarato in una recente intervista, degli spaghetti con le vongole, Pèrez non è nuovo al piccolo schermo. Lo scorso anno ha, infatti, partecipato con i compagni di squadra della nazionale a una puntata di Avanti un altro, il fortunato preserale di Canale5 condotto da Paolo Bonolis.

Ballando con le Stelle 2013: concorrenti e maestri di ballo (foto)

IL GIURATO RAFAEL AMARGO E’ NUDO. QUI LE FOTO

I MAESTRI DI BALLO: LE SCHEDE E LE FOTO (QUI LE MAESTREQUI I MAESTRI)

TUTTI I CONCORRENTI E LE COPPIE: QUI SCHEDE E FOTO



Articoli che potrebbero interessarti


Veronika Logan e Maykel Fonts - coppia Ballando con le Stelle 2013
BALLANDO CON LE STELLE 2013: LEA T


Veronika Logan e Maykel Fonts - coppia Ballando con le Stelle 2013
BALLANDO CON LE STELLE 2013: FRANCESCA TESTASECCA


Veronika Logan e Maykel Fonts - coppia Ballando con le Stelle 2013
BALLANDO CON LE STELLE 2013: GIGI MASTRANGELO


Veronika Logan e Maykel Fonts - coppia Ballando con le Stelle 2013
BALLANDO CON LE STELLE 2013: VERONIKA LOGAN

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.