5
ottobre

BALLANDO CON LE STELLE 2013: LEA T

Lea T e Simone Di Pasquale

Dalle passerelle alla pista da ballo. Tra i concorrenti di Ballando con le Stelle 2013, su Rai 1 con Milly Carlucci, c’è anche Lea T, la modella brasiliana nota al grande pubblico per aver cambiato sesso. Sensuale e provocante, sarà in coppia con Simone Di Pasquale che guiderà i suoi 181 centimetri di altezza.

Ballando con le Stelle 2013: Lea T

Lea T è il nome d’arte, ma in realtà si chiama Lea Cerezo, nata a Belo Horizonte, in Brasile, nel marzo del 1981. Anzi, nato: Lea, infatti, fino ai 25 anni era conosciuta come Leandro Medeiros Cerezo, figlio del famoso calciatore della Roma Toninho Cerezo. Era un modello, prima di accettare e riconoscere la propria condizione di transessuale, che nel 2011 lo porta all’operazione chirurgica per il definitivo cambio di sesso, che precede quello inevitabile del nome.

Diventa, dunque, Lea T, modella brasiliana trasferitasi con la famiglia a Roma fin da quando aveva 1 anno. Entra nel mondo “che conta” della moda dalla porta principale: Riccardo Tisci, direttore creativo di Givenchy (noto marchio francese di abbigliamento, accessori, cosmetici e profumi), punta tutto sul suo volto per la campagna invernale 2010.

Ma il vero exploit mediatico Lea T lo ottiene, sempre nel 2010, posando per Vogue Francia, che la ritrae senza veli. La curiosità e gli occhi di tutto il mondo iniziano a starle ancora più addosso. Ed oggi ritorna nel Belpaese, in tv, in gara a Ballando con le Stelle.

Ballando con le Stelle 2013: concorrenti e maestri di ballo (foto)

IL GIURATO RAFAEL AMARGO E’ NUDO. QUI LE FOTO

I MAESTRI DI BALLO: LE SCHEDE E LE FOTO (QUI LE MAESTREQUI I MAESTRI)

TUTTI I CONCORRENTI E LE COPPIE: QUI SCHEDE E FOTO



Articoli che potrebbero interessarti


Veronika Logan e Maykel Fonts - coppia Ballando con le Stelle 2013
BALLANDO CON LE STELLE 2013: FRANCESCA TESTASECCA


Veronika Logan e Maykel Fonts - coppia Ballando con le Stelle 2013
BALLANDO CON LE STELLE 2013: GIGI MASTRANGELO


Veronika Logan e Maykel Fonts - coppia Ballando con le Stelle 2013
BALLANDO CON LE STELLE 2013: VERONIKA LOGAN


Veronika Logan e Maykel Fonts - coppia Ballando con le Stelle 2013
BALLANDO CON LE STELLE 2013: ANNA OXA

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.