5
ottobre

BALLANDO CON LE STELLE 2013: VERONIKA LOGAN

Veronika Logan e Maykel Fonts

Sabato 5 ottobre 2013, Milly Carlucci ha dato il via alla nona edizione di Ballando con le stelle. Come ogni anno l’attenzione è tutta concentrata sul cast ricco di personaggi famosi che, insieme ai rispettivi maestri di ballo, si metteranno in gioco per apprendere le regole della danza e per contendersi, settimana dopo settimana, l’accesso alla finale in cui sarà eletta la coppia vincitrice. Tra i vip in gara figura anche la desaparecida attrice Veronika Logan, che potrà contare sugli insegnamenti del maestro di ballo Maykel Fonts.

Ballando con le stelle 2013: Veronika Logan

Figlia del musicista irlandese Michael Logan (in arte Mike Saint), ex membro del gruppo pop anni ‘60 Motowns, e di una modella napoletana, la Logan ha iniziato ancora adolescente a lavorare nel campo della moda e della pubblicità. Sul finire degli anni 80 e nei primi anni 90 ha esordito in alcune miniserie come Classe di Ferro e I Ragazzi del muretto. In quello stesso periodo ha preso parte allo show di Canale5 Non è la Rai, ed è stata scelta per dei piccoli ruoli in film come Le donne non vogliono più di Pino Quartullo, Maniaci sentimentali di Simona Izzo, Uomini senza donne di Angelo Longoni e A spasso nel tempo di Carlo Vanzina.

Nel 1996 ha preso parte ad un episodio della serie tv Strangers, dove ha recitato completamente nuda in una scena di amore saffico con l’allora quarantaquattrenne Cherie Lunghi. La grande popolarità è arrivata nel 1999 grazie alla soap opera Vivere nella quale, sino al 2006, ha interpretato il ruolo di Chiara Bonelli. Nello stesso periodo ha recitato affianco a Marco Columbro nella sit-com Ugo, ed è apparsa in una puntata di Camera Cafè, con Luca e Paolo.

Terminata l’esperienza nella soap di Canale5, ha proseguito l’impegno in tv con le serie Rai L’Ispettore Coliandro e Nero Wolfe, e preso parte come protagonista di puntata alle fiction Mediaset Ris –Delitti Imperfetti e Distretto di Polizia. Ha recitato inoltre al cinema nel 2008 nel film di Federico Moccia, Scusa ma ti chiamo amore, e nel 2011 in Ex – Amici come prima, per la regia di Carlo Vanzina. Con la sua partecipazione a Ballando con le stelle, oltre che imparare a ballare, la Logan potrà provare a rinverdire la popolarità, decisamente in calo negli ultimi anni.

Ballando con le Stelle 2013: concorrenti e maestri di ballo (foto)



Articoli che potrebbero interessarti


Veronika Logan e Maykel Fonts - coppia Ballando con le Stelle 2013
BALLANDO CON LE STELLE 2013: LEA T


Veronika Logan e Maykel Fonts - coppia Ballando con le Stelle 2013
BALLANDO CON LE STELLE 2013: FRANCESCA TESTASECCA


Veronika Logan e Maykel Fonts - coppia Ballando con le Stelle 2013
BALLANDO CON LE STELLE 2013: GIGI MASTRANGELO


Veronika Logan e Maykel Fonts - coppia Ballando con le Stelle 2013
BALLANDO CON LE STELLE 2013: ANNA OXA

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.