15
settembre

NCIS: DA STASERA SU RAI 2 RIPRENDE LA DECIMA STAGIONE

NCIS - Decima stagione

E’ la serie americana più amata in patria, tanto da essere stata la più vista della passata stagione televisiva, ed anche in Italia miete successi da ben otto anni appassionando il pubblico che ama sì le indagini e i casi da risolvere, ma vuole anche sorridere e passare una serata leggera. Aldilà di morti e autopsie.

NCIS: la seconda metà della 10° stagione da stasera su Rai 2

NCIS, acronico che sta per Naval Criminal Investigative Service, è una serie che coniuga il filone poliziesco con quello della commedia, merito degli ottimi personaggi ben scritti e interpretati da un parterre di attori l’altezza. E questa sera torna su Rai 2 con gli episodi inediti della decima ed ultima stagione. Ultima per ora, visto che l’undicesima è già in produzione.

I primi dodici episodi della decima stagione sono andati in onda da febbraio di quest’anno e adesso toccherà ai rimanenti farci compagnia nelle domeniche d’autunno. Ritroveremo dunque Leroy Jetro Gibbs (Mark Harmon) e la sua squadra composta da Anthony DiNozzo (Michael Weatherly), Abby Sciuto (Pauley Perrette), Tim McGee (Sean Murray) e Zeva David (Cote de Pablo), che è prossima ad abbandonare la serie.

La Naval Criminal Investigative Service è un’agenzia federale che esiste davvero dal 1882 ed ha il compito di investigare sui crimini associati alla Marina militare americana o al corpo dei Marines, non disdegnando indagini di controspionaggio e antiterrorismo. La serie tv che la racconta, ideata dal padre di Magnum, P.I Donald P. Bellisario, è nata come spin off del più serioso Jag – Avvocati in divisa ed ha a sua volta generato lo spin off NCIS: Los Angeles, la cui quarta stagione è nuovamente in onda dal 13 settembre, sempre su Rai 2.

Queste le anticipazioni sull’episodio in onda questa sera, Colpisci e scappa: Gibbs e la squadra stanno indagando su quello che all’apparenza sembra un incidente, ma gli indizi raccolti svelano che si è trattato di un duplice omicidio…

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


NCIS
NCIS: LA DECIMA STAGIONE IN PRIMA VISIONE SU RAI 2


Ncis Hawaii
NCIS Hawaii: lo spin off poliziesco debutta su Rai2 – Trama e cast


Mark Harmon
Mark Harmon lascia NCIS dopo 19 stagioni


Mark Harmon
NCIS dal 26 luglio su Italia 1 in access

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.