
11
febbraio
NCIS Hawaii: lo spin off poliziesco debutta su Rai2 – Trama e cast

Ncis Hawaii
Le avventure poliziesche cambiano ambientazione e pure protagonisti. Per la prima volta, a guidare la squadra di NCIS ci sarà una donna: l’agente Jane Tennant, alias l’attrice Vanessa Lachey. La speciale responsabile coordinerà il team di NCIS: Hawaii nel terzo spinoff del franchise di NCIS dopo le versioni Los Angeles e New Orleans. La serie tv debutterà in Italia questa sera – 11 febbraio 2022 – in prima visione assoluta su Rai2 alle 22.10, dopo la messa in onda di NCIS – Unità anticrimine 19.
NCIS Hawaii – Anticipazioni e Trama
La nuova squadra di NCIS opererà – come si intuisce – nell’isola del Pacifico e si occuperà di risolvere crimini ad alto rischio in cui è coinvolto il personale militare. L’agente Jane Tennant come anticipato sarà il nuovo volto carismatico delle indagini. La donna dovrà conciliare i suoi impegni di madre single con le responsabilità derivate dal suo prestigioso incarico. Una protagonista femminile comando, dunque: è la prima volta che accade nella storia della serie e dei suoi spin-off.
Nel primo episodio in onda questa sera – intitolato Inganni – un pilota della Marina muore durante il collaudo di un velivolo sperimentale inserito in un programma di massima segretezza. L’ufficio NCIS di Pearl Harbor, guidato dall’agente speciale Jane Tennant, indagherà su questo strano caso. Il successivo episodio andrà in onda la settimana prossima. La prima stagione di NCIS: Hawaii è formata in tutto da tredici episodi da 45 minuti circa ciascuno.
NCIS Hawaii – Cast
Nel cast, oltre alla protagonista Vanessa Lachey, al suo debutto come da protagonista (in passato aveva recitato in Beautiful, Truth Be Told, 30 Rock, B90210), ci saranno l’attore neozelandese Alex Tarrant nei panni di Kai Holman, un nuovo agente della squadra tornato alla Hawaii per accudire il padre. Noah Mills sarà invece il vice di Tennant, Jesse Boone mentre l’attrice Yasmine Al-Bustamy reciterà nelle vesti della giovane agente Lucy Tara. Jason Antoon è Ernie Malik, un esperto informatica, Tori Anderson è un’agente della difesa. Klan Talan interpreta il figlio di Jane.


Articoli che potrebbero interessarti
Lascia un commento
Se sei registrato fai il login oppure
Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.