
25
giugno
AUTUNNO 2007 : IL PALINSESTO COMPLETO DI RAIUNO
Ogni anno attendo con particolare interesse la presentazione dei palinsesti autunnali delle principali reti italiane.
E cerco sempre di farlo anticipando la pubblicazione ufficiale. Mi piace scoprire le novità che approderanno al piccolo schermo e fare le mie belle considerazioni da condividere con chi mi legge.
Quest’anno, a differenza degli altri anni però, c’è stato ben poco da scoprire e ancor meno da anticipare. Soprattutto in relazione alla Radio Televisione Italiana.
Le novità sono davvero irrisorie e quelle probabilmente più interessanti non sono state svelate con numerosi giorni di anticipo. E’ finita, insomma, anche quella suspance nei confronti della presentazione ufficiale dove qualche “bomba dell’ultimo minuto” c’e’ sempre stata.
Proprio per questo i commenti sono superflui. Basterebbe riportare quelli fatti ai programmi della scorsa stagione.
Vi lascio dunque al palinsesto completo della prima rete della RAI.
Eccolo pronto per il download.
Download : RaiUno Palinsesto Autunno 2007 [.pdf]
Scaricato: 2725 volte


Articoli che potrebbero interessarti
17 Commenti dei lettori »

Il Palinsesto tolte le fiction mi sembra uguale a quello dell’‘anno scorso.


2. Mirko Simionato ha scritto:
che tristezza questo palinsesto…da spararsi…forza davide maggio!


3. silvia78 ha scritto:
swcusate l’‘ignoranza, ma che significa 2×100 accanto alle miniserie?per il resto..solita palla di palinsesto


4. Davide Maggio ha scritto:
@ silvia78 : significa 2 puntate da 100 minuti


5. sasso ha scritto:
davide,hai qualche anticipazione sui palinsesti autunnali delle reti mediaset??????


6. Davide Maggio ha scritto:
@ sasso : i palinsesti Mediaset vengono presentati dopodomani. Vi terrò aggiornati.


7. sasso ha scritto:
ma qualche anticipazione in anteprima puoi darcela????? ho 2 domande: chi avrà il sabato sera a canale5? canale 5 avrà nuovi programmi nel pomeriggio?


8. silvia78 ha scritto:
grazie davide..nella mia ignoranza pensavo fossero 100 puntate…mi stavo seriamente preoccupando!!!ahahah!!sono curiosa anche io come sasso, ma penso che novità importanti non ce ne siano..sicuramente il sabato sera se lo giocheranno la maria e zio gerry, il pm ancora sta palla dei troni e prima ho letto che spostano tempesta d’‘amore ( come mai poi che mi sembra gradita al pubblico..). cmq portiamo pazienza qualche giorno e poi davide saprà sicuramente darci le notizie che aspettiamo..


9. Flavio ha scritto:
Ma perchè “”Domenica in”" partirà a Ottobre e non a metà Settembre ? Mi sa tanto che “”Occhio alla spesa”" si trasferirà allo studio 2 della Dear per non convivere con “”UnoMattina”", e vero ? Mercoledà alla presentazione dei nuovi palisesti 2007/2008 di Mediaset verrà presentato il nuovo logo di Italia1 che è annuciato a Settembre ? E ve lo ricordate lo Studio 5 di Cologno Monzese dove dal 1982 in poi sono stati prodotti moltissimi programmi di successo delle reti Mediaset, da “”Superflash”" in poi, ora che programmi trasmettono in questo studio ? Caro Davide Maggio, dacci le risposte ?


10. Dranto ha scritto:
Credo che quella che verrà sarà un altra pessima stagione tv……ma è possibile che si debbano vedere sempre e solo le stesse cose in tv? La Rai, a parte Begnini, ha tutto confermato….come si fa a riconfermare “”Ballando con le stelle”" ….(l’‘auditel e Notti sul ghiaccio parlano chiaro) ? Dall’‘altra parte Bonolis ha ripescato “”Ciao Darwin”" non sapendo più che pesci pigliare…..La De Filippi non si tocca….Costanzo raddoppia….Mah? E poi si lamentano se la gente non guarda più la televisione?


11. Davide Maggio ha scritto:
@ Flavio : domenica in e’‘ sempre partita la prima domenica di ottobre.


12. Nickmasies87 ha scritto:
Ma quest’‘anno quali novità ci riserverà l’‘Eredità ? Ho letto su TV sorrisi e canzoni che le vallette saranno le stesse… Stavolta cambieranno modo di fare la scossa, magari facendola ritornare come ai tempi di Giovanna, con un balletto “”serio”" e con canzoni che variano da giorno a giorno.. E il duello? Cambierà ?..Sarà meno malefico che nell’‘ultima edizione? Vedremo.. La scenografia sarebbe bello ritornare al vecchio Ledwall sotto i piedi di Carlo Conti..magari togliendo quell’‘orribile cubo….in modo tale da creare piu spazio per il pubblico..


13. GABRIELE ha scritto:
A dire il vero non mi sembra un granchè! Mi piacerebbe sapere se La Rai ha in serbo qualche altra prima visione cinematografica oltre a quelle già segnalate.Inoltre vorrei sapere anche se sono disponibili i palinsesti di rai 2 e di rai 3 ( che rimane sempre nell’‘ombra!). Sinceramente le fiction non mi esaltano…D’‘accordo hanno grandi ascolti ma se in televisione non ci lasciano altra scelta!!!!


14. Davide Maggio ha scritto:
@ GABRIELE : il palinsesto di RaiDue lo trovi qui –> http://www.davidemaggio.it/2007/06/25/autunno-2007-il-palinsesto-completo-di-raidue/ Quello di RaiTre e’‘ l’‘unico a dover essere ancora scritto. Provvederò quanto prima.


15. GABRIELE ha scritto:
X Davide Ti ringrazio Davide per avermi indicato il palinsesto di rai 2. Ma come ci avevi detto all’‘inizio di quest post le novità sono poche e non c’‘è nemmeno la sorpresa dell’‘ultimo minuto. Il fatto è che sorge un dubbio : probabilmente i palnsesti non sono pronti del tutto e le informazioni che sono trapelate sono come i programmi che si prospettano : poveri , superficiali e già visti (almeno nell 80% dei casi). Questo significa che dire di avere un palinsesto non significa in realtà di averlo concretamente. Ti ringrazio per le tue anticipazioni e se ti riesce tienici al corrente di eventuali (speriamo ) novità . Un saluto


16. marina ha scritto:
ottima la riconferma di ballando con le stelle e la big band di paolo belli.con il loro ritmo trascinante la trasmissione puo’‘ essere ancora piu’‘ competitiva


17. Paolo ha scritto:
In tv fanno le solite fesserie e mi piace che guadagnano miliardi!!!

RSS feed per i commenti di questo post
Lascia un commento
Se sei registrato fai il login oppure
Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.
1. Ruben ha scritto:
25 giugno 2007 alle 13:57