
16
gennaio
SVELATE LE NOVITA’ SUI PROGETTI FUTURI DELLA VENTURA
Si vocifera da parecchio tempo sui futuri progetti televisivi di Simona Ventura.
In un primo momento s’era addirittura parlato di un’imminente abbandono delle scene preferendo a queste ultime il dietro le quinte; successivamente la Mona Nazionale avrebbe, sempre secondo rumors, progettato di lasciare l’Italia per gli Stati Uniti e da ultimo, invece, si mormorava di un possibile passaggio a Mediaset.
Niente di tutto ciò!
Simona Ventura, fedele all’azienda per cui lavora da anni, rimane in Rai e prepara due nuovi programmi che dovrebbero essere “sfornati” rispettivamente il prossimo marzo (il primo) e nell’autunno 2007 (il secondo).
Probabilmente soltanto dopo queste due nuove “avventure” si potrà iniziare a parlare di un possibile ritiro dalle scene di “quella che il calcio” ce lo propone ogni domenica!
Ma vediamo in cosa consistono questi due progetti.
Il primo vedrebbe sfidarsi degli originali ed estrosi personaggi a colpi di… invenzioni cosa che ricorda un po’ il vecchio show “I Cervelloni” andato in onda anni addietro sull’ammiraglia di Mamma Rai. In realtà , in questo caso, si tratta di un nuovo format che Endemol avrebbe acquistato per RaiUno e che l’emittente M6 starebbe trasmettendo con successo in Francia.Â
Il format in questione potrebbe essere L’Inventeur de l’année (L’Inventore dell’Anno).
Questo programma dovrebbe andare in onda per 4/6 prime serate a partire da Marzo.
Per l’autunno, invece, accantonata con molta probabilità  l’idea di condurre nuovamente L’Isola dei (quasi)Famosi, la Ventura dovrebbe riproporre quello che è stato un vero e proprio classico della tv italiana : Portobello, programma per il quale, in un primo momento, veniva data come probabile la conduzione di Flavio Insinna. A differenza del primo questo programma sarebbe prodotto da Ballandi.
Siamo in attesa di conferme…


Articoli che potrebbero interessarti
6 Commenti dei lettori »

Non capisco la necessità di riesumare un programma cult come Portobello per affidarlo poi alla Ventura che a mio avviso sarebbe inadegutata. Per l’‘altro format la vedo più adatta anche se credo che dovrebbe rimanere nell’‘ambito reality per non fare un tonfo.


letto della Ventura… chissà passo x un salutino veloce…. buon tutto


3. fuffa aggregator 0.1 ha scritto:


4. sonoio ha scritto:
la ventura prima mi piaceva tanto .. ora spero proprio che se ne vada via dalla tv per almeno i prossimi 100 anni


[...] avevo parlato già qui e ne avevo dato conferma qui. Adesso arriva finalmente una conferma ufficiale ai mormorii di questo [...]


[...] essere diversamente. Simona Ventura, dopo la deludente esperienza di Colpo di Genio, i naufragati progetti sull’ammiraglia di Viale Mazzini e, da ultimo, il danno d’immagine subito con [...]

RSS feed per i commenti di questo post
Lascia un commento
Se sei registrato fai il login oppure
Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.
1. Avanguard ha scritto:
16 gennaio 2007 alle 16:40