15
maggio

AMICI 2013 – MORENO NON ‘STECCA’ SU I TUNES. BENE ANCHE VERDIANA

Le copertine dei dischi di Moreno e Verdiana

Per evitare che gli Amici finissero nel dimenticatoio come è successo – chi più chi meno – per i cantanti dello scorso anno, Maria de Filippi e il suo staff hanno ripensato la formula del serale dando la possibilità ai concorrenti dell’edizione n.12 di realizzare un disco di inediti mentre sono ancora in gara. Sono uscite ieri le prime fatiche discografiche del rapper Moreno Donadoni, della squadra bianca, e di Verdiana Zangaro, della squadra blu, e già sono arrivati i primi consensi su I tunes.

Moreno attualmente staziona al secondo posto della classifica degli album più venduti con “Stecca” (ma ha raggiunto la n.1 e sappiamo che la classifica è in costante aggiornamento) che vede la collaborazione di Fabri Fibra. Il rap ha fatto centro ancora una volta e riconosciamo l’ottima mossa di Maria De Filippi di introdurre il genere nel suo talent. Moreno, già in vetta su I tunes, mette in questo modo un’ipoteca sulla vittoria finale?

Mentre il rapper ligure ha già presentato molti dei suoi pezzi inediti durante il serale, Verdiana non ha ancora avuto questo piacere. Ma nonostante la scarsa promozione la 26enne calabrese è riuscita a raggiungere la top 10 e ora staziona alla posizione n.11 con “Lontano dagli occhi“. L’ep, composto da sette brani, conta sulle firme di Camba-Coro che hanno lanciato Alessandra Amoroso (e le affinità si sentono).

Da ricordare che anche Greta Manuzi pubblicherà il suo primo album, martedì 21, dal titolo “Solo rumore” (per maggiori info clicca qui).



Articoli che potrebbero interessarti


Moreno vince Amici
AMICI 2013 – MORENO GIA’ DISCO D’ORO. IN TOP 10 GRETA E VERDIANA (FACCHINETTI VUOLE PRODURLA)


Finalisti di Amici 2013: Nicolo' Noto
AMICI 2013 – ECCO I FINALISTI


Amici 2013 - Ylenia Morganti
AMICI 12: ECCO GLI ALLIEVI DEL SERALE 2013


Moreno Stecca
AMICI 2013: MORENO SUBITO AL PRIMO POSTO CON L’ALBUM STECCA. BENE VERDIANA AL N.11

7 Commenti dei lettori »

1. Fafo1970 ha scritto:

15 maggio 2013 alle 13:09

mi domando davvero come facciano a piacere questi tipi..banali, mediocri ,tutti uguali sembrano fatti con lo stampo…si vede proprio che il gusto musicale si è appiattito in modo incredibile



2. adele ha scritto:

15 maggio 2013 alle 14:00

Moreno non mi sembra cosí uguale agli altri!



3. Dasmix ha scritto:

15 maggio 2013 alle 14:04

Fafo:
Come non quotarti!



4. Thomas Tonini ha scritto:

15 maggio 2013 alle 17:19

E dopo il day time con Moreno che riceve la prima copia del disco, Stecca torna alla posizione n.1



5. Cardone ha scritto:

16 maggio 2013 alle 00:57

Tutti grandi critici in Italia se capissero una mazza………



6. Barracuda ha scritto:

18 maggio 2013 alle 22:52

Che schifo come si fa a comprare un cd di moreno non ci posso. Credere ma la bella musica dove è finita? Sono sicura che lo faranno vincere cosa guardiamo a fare la trasmissione. Ormai è tutto calcolato dalla de filippi da quando ha fatto vincere emma non la sopporto più e guardo poco le sue trasmissioni ho perso tutta la stima che avevo e troppo di parte addirittura la messa come choc non ho parole



7. elena ha scritto:

19 maggio 2013 alle 21:26

anche io avevo stima della de filippi la consideravo davvero una “giusta”. Ma insiste ancora con quella Emma dalla personalità insulsa.. con la scusa che è l’ospite d’onore sta facendo anche la pubblicità alle sue canzoni…dovrebbero vergognarsi darle così spazio in uno show che ha tutt’altro sapore.



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.