6
giugno

AMICI 2013 – MORENO GIA’ DISCO D’ORO. IN TOP 10 GRETA E VERDIANA (FACCHINETTI VUOLE PRODURLA)

Moreno vince Amici 2013

Una volta spente le luci del talent show è facile finire nel dimenticatoio. La lista dei cantanti di cui si sono perse le tracce sarebbe troppa lunga e lo sa bene Maria De Filippi che per i ragazzi dell’edizione appena terminata ha voluto far trovare loro pronto un album di inediti sul mercato. E così mentre la gara di Amici era ancora nel vivo Moreno Donadoni, Verdiana Zangaro (qui la nostra intervista) e Greta Manuzi (qui la nostra intervista) hanno pubblicato i loro primi lavori discografici e a pochi giorni dalla finale i risultati sono positivi.

Dopo aver conquistato la vittoria del talent, il successo del rapper Moreno sembra inarrestabile: il suo album d’esordio “Stecca” riconquista il primo posto della classifica Fimi-Gfk degli album più venduti e in sole tre settimane raggiunge il traguardo del disco d’oro. Obiettivo centrato anche per le sue colleghe: Greta con “Solo rumore” sale in quinta posizione mentre Verdiana dopo tre settimane in classifica si piazza in ottava posizione con “Lontano dagli occhi“.

Ora non resta che vedere quanto durerà l’effetto Amici con il passare delle settimane. Verdiana, classificatasi – solamente, aggiungiamo noi – quarta, si gode un’altra soddisfazione: Francesco Facchinetti è rimasto affascinato dalla sua voce e su twitter si è detto pronto a produrre il suo prossimo album.

Intanto i tre finalisti di Amici sono impegnati nella promozione dei loro album. Segnatevi queste date: Moreno sarà domani a Roma Discoteca Laziale (ore 17:00), sabato a Lucca Mediaworld C.C. San Vito (ore 17:00) e domenica a Genova Feltrinelli via Ceccardi (16:30).



Articoli che potrebbero interessarti


Cd Moreno e Verdiana
AMICI 2013 – MORENO NON ‘STECCA’ SU I TUNES. BENE ANCHE VERDIANA


Moreno Stecca
AMICI 2013: MORENO SUBITO AL PRIMO POSTO CON L’ALBUM STECCA. BENE VERDIANA AL N.11


Finalisti di Amici 2013: Nicolo' Noto
AMICI 2013 – ECCO I FINALISTI


Amici 2013 - Ylenia Morganti
AMICI 12: ECCO GLI ALLIEVI DEL SERALE 2013

7 Commenti dei lettori »

1. Tiziana ha scritto:

6 giugno 2013 alle 16:15

Mah, considerato che Facchinetti è ormai abbonato ai flop…



2. Luca ha scritto:

6 giugno 2013 alle 18:34

Moreno è anche in Giungla, il nuovo album di Paola & Chiara in vendita dall’11 Giugno e ascoltabile in anteprima su spotify…hanno registrato il brano Tu devi essere pazzo prima che Moreno entrasse ad Amici, lo scorso inverno…è un bel pezzo, come tutti gli altri del nuovo lavoro delle sorelle del pop…complimenti



3. Gabriele90 ha scritto:

6 giugno 2013 alle 18:55

E nel frattempo Ruben non si sa che fine abbia fatto.



4. Son of the Bishop ha scritto:

6 giugno 2013 alle 19:09

Schifo !



5. io88 ha scritto:

6 giugno 2013 alle 19:12

Ma Verdiana non è prodotta dalla carosello che vuole intromettersi facchinetti ? Se vuole che produca qualcuno che è uscito senza contratto



6. laura ha scritto:

6 giugno 2013 alle 20:10

Ho comprato il cd di verdiana è davvero meraviglioso , assolutamente consigliatissimo canzoni molto belle davvero e la sua voce pazzesca, inoltre costa solo 6 euro.. trovo davvero scandaloso che sia arrivata solo quarta.. le auguro tanto successo.



7. Dasmix ha scritto:

7 giugno 2013 alle 03:47

Ahahaha il facchi..
Dai ma ora è preso bene con la musica e a fare il dj, speriamo in bene per lui!



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.