2
maggio

BEAUTIFUL POTREBBE TORNARE IN ITALIA

Beautiful - Brooke e Ridge in Puglia

Tra due anni gli italiani celebreranno le nozze d’argento con Beautiful, in onda dal 1990 prima su Rai 2 e poi sui canali Mediaset, e forse i festeggiamenti potrebbero svolgersi proprio in terra italiana. I produttori della soap opera più famosa del mondo stanno vagliando, infatti, nuove location straniere per portare ancora una volta fuori da Los Angeles i protagonisti. E l’Italia è una meta possibile, dopo il Sud Africa e l’Australia.

La speranza per i fans appassionati, che nulla di meglio chiederebbero che ritrovarsi gli amati protagonisti in giro per la propria città, arriva proprio mentre in video vediamo il matrimonio in Puglia di Hope (Kimberly Matula) e Liam (Scotto Clifton), venuti nei paesini di Polignano ed Alberobello per farsi sposare nientepopodimenoché da Padre Fontana alias Luca Calvani, unico attore italiano presente sul set.

Quella pugliese è la quarta trasferta nel belpaese per la troupe di Beautiful che visitò per primo il lago di Como nel 1997, poi Venezia nel 1999 fino all’indimenticata scena girata a Portofino del 2002, quella in cui Thorne (in quel momento lo interpretava Winsor Harmon) ritrovò Macy (Bobbie Eakes), la moglie che credeva morta. Ma non montiamoci la testa: il merito non fu nostro perché quella non fu né la prima né l’ultima resurrezione.

Bradley Bell, storico sceneggiatore e produttore del programma, si è sbilanciato su Tv Sorrisi & Canzoni:

“(…) Si pensa ad un ritorno in Italia. Le possibili mete sono la Costiera Amalfitana, Sardegna, Toscana ma anche Milano e Roma”

Ipotesi molto diverse tra loro, il che significa che non c’è ancora nessuna idea certa sulla storia da portare in giro per il mondo e dunque non è dato sapere quali attori andranno a trovare dei fortunatissimi fans ma di sicuro, di chiunque si tratti, verranno accolti a braccia aperte come vecchi amici. In verità un po’ più ricchi, più belli e più glamour, dei soliti vecchi amici.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


Beautiful - Vittoria ai Daytime Emmy
BEAUTIFUL SBARCA IN PUGLIA PER FESTEGGIARE IL 25ESIMO COMPLEANNO


The-Bold-And-The-Beautiful-Deacon-Sharpe-Sean-Kanan-Sheila-Carter-Kimberlin-Brown
Beautiful, anticipazioni (19-24 dicembre): Sheila e Deacon si alleano


deacon sheila
Beautiful, anticipazioni (12-17 dicembre 2022): Deacon torna a Los Angeles e Sheila gli propone un patto


Bold-and-the-Beautiful-k
Beautiful, anticipazioni (5-10 dicembre 2022): Ridge scopre il ’segreto sessuale’ di Eric

2 Commenti dei lettori »

1. dumurin ha scritto:

2 maggio 2013 alle 16:30

Perché no Torino? Potrebbero fare un cross-over con Centovetrine come lo fecero con Vivere a Venezia quando in Beautiful apparvero i personaggi di Rebecca Sarpi (Anna Maria Malipiero) e di Riccardo Moretti (Edoardo Costa). Potrebbero fare la stessa con con Centovetrine.

Se invece sceglieranno al Toscana potrebbero fare un piccolo cross-over con Le Tre Rose di Eva…



2. antonio ha scritto:

4 maggio 2013 alle 10:52

la sardegna sarebbe uno scenario fantastico,non solo perchè son sardo,ma perchè ci son posti che rievocano qualsiasi posto del mondo,dalle spiagge caraibiche alle isole,dalla campagna alla montagna,belle città come alghero e cagliari o paesi pittoreschi…non solo costa smeralda…quà son state girate molte serie inglesi,film famosi,un episodio di baywatch anche se nessuno lo sà…blackstallion,travolti da un insolito destino e il remake con madonna…



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.