28
aprile

TIERRA DE LOBOS 2 – L’AMORE E IL CORAGGIO: DALLA TERRA SPUNTA UNA MANO…

Tierra de Lobos 2 - L'amore e il coraggio

Mentre in Spagna si attende con ansia la messa in onda della terza “temporada”, ricca di nuovi personaggi e trame ancor più avvincenti e movimentate, in Italia Tierra de Lobos continua con gli episodi della seconda stagione ad incuriosire uno zoccolo duro di circa 1.400.000 spettatori. Un pubblico fedele, appassionatosi di puntata in puntata alle avventure di Cesar (Alex Garcia), Roman (Junio Valverde), il fratellastro Aníbal (Antonio Velázquez), Antonio Lobo (Juan Fernández), e le bellissime Almudena (Silvia Alonso), Isabel (Adriana Torrebajano) e Nieves (Dafne Fernández).

Nell’ottavo e terzultimo episodio dal titolo Fuorilegge, in onda domenica 5 maggio alle 21,30 su Rete4, gli amici di Cesar vogliono rapinare una banca e chiedono il suo aiuto, lui sembra esitare, ma infine accetta. Lobo sorprende Cristina ed Isabel mentre si scambiano tenerezze; disgustato impone alla figlia il ritiro in convento. All’osteria, Luz attira l’attenzione dei clienti: Roman la invita per una passeggiata. Sebastian osserva contrariato. Lobo offre del denaro a Sebastian affinché ”sistemi” una persona dopodiché, prima della partenza della figlia, le rivela che Cristina e’ morta.

In realtà Lobo non ha avuto il coraggio di far uccidere Cristina, ma le ha solo intimato di non farsi più vedere a Tierra de Lobos. In casa Lobo si festeggia il fidanzamento di Nieves e Anibal; Nieves e’ raggiante.Al Cimitero del Corvo, la banda dei Bravo sta per spartirsi il bottino quando Cesar e Roman scoprono che Martin si e’ venduto a Lobo. Anibal, intanto, chiede a Jean Marie dove si trovano i suoi fratelli e, capendo che sono in pericolo, si precipita al cimitero giusto in tempo per salvarli.

Rosa si perde nel bosco; Miguel la segue e la sente gridare quando vede una mano spuntare da sottoterra. Nel frattempo a Casa Grande il Tenente comunica ad Almudena che chiuderà definitivamente le indagini su Felix. Rosa per non essere sgridata, essendosi recata nel bosco, decide che quello che ha visto resti un segreto tra lei e Miguel. Isabel, in convento, viene costretta a pentirsi e dichiarare di rinunciare alla persona che l’ha condotta alla perversione, ma scopre che una donna e’ venuta a cercarla al convento: Cristina e’ viva.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, ,



Articoli che potrebbero interessarti


Ilaria Zanoli e Fabio Rossi (US Real Time)
Matrimonio a Prima Vista 12: ecco le scelte finali delle quattro coppie


Alberto e Sonia - MAPV11
Matrimonio a Prima Vista 11: ecco le scelte finali delle tre coppie


Tutto può succedere 3
Tutto può Succedere 3: anticipazioni ultima puntata di lunedì 6 agosto 2018


E' Arrivata la Felicità 2
E’ Arrivata la Felicità 2: anticipazioni ottava puntata di domenica 1 aprile 2018

5 Commenti dei lettori »

1. io89 ha scritto:

28 aprile 2013 alle 22:34

Serie stupenda nazionale trattatata malissimo da rete 4 tra tagli e spostamenti



2. caterina ferrari ha scritto:

28 aprile 2013 alle 23:38

Bellissimo …..
Però non fatemi stare sulle spine :-D



3. emy ha scritto:

30 aprile 2013 alle 11:39

serie bellissima ma in italia la stanno trattando malissimo e sono sicura che nella prox puntata taglieranno tutte le scene di isabel..sia nel bosco ke nel convento..figuriamoci se in un paese chiuso e bigotto e su una rete come rete 4 mandino quelle scene :-(



4. luigi ha scritto:

8 maggio 2013 alle 15:04

la nona puntata di tierra de lobos non e quella che deve essere e un altro film parlo sulla prima stagione



5. MARIA ha scritto:

11 dicembre 2015 alle 14:46

bellissima serie la rivedo con passione



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.